Protestiamo Tutti Contro I Banner

Si, in effetti generalmente sono più "sobri", però ci sono ad ogni rientro dalla pubblicità, eccone un esempio:

Qualche volta però ti assicuro che spuntano megabanner animati per promuovere qualche nuova serie, ma non è una cosa molto frequente.

Guardate però come trattano i titoli di coda del telefilm (i titoli di coda sono quella cosa piccola piccola in basso):

Burchio ha scritto:
soprattutto trovo che un canale di quel genere che PRODUCE serie di un certo livello che hanno un COSTO enorme può pure permettersi di bannereggiare x pubblicizzare..
Si, questo lo trovo giusto, considerato anche che i video del suddetto canale (e quindi la "promozione" delle altre serie tv via banner) poi vanno a finire in breve tempo in giro per tutto il mondo, quindi ci possono stare.

La stessa cosa però non vale per Sky :mad:

Se per questo non è solo in America che disturbano i titoli di coda, anche in altre parti del mondo lo fanno , che poi possono fare anche semplicemente come fà Fox, ovvero di mettere alla fine completa del film un piccolo mini-promo...
questo screenshot proviene da Sky One UK.. potete vedere come metà immagine per via di quel grande banner vienga appiattita :eusa_wall: .. comunque sono assenti banner di alcun tipo durante la trasmissione per fortuna

un altra cosa su i canali sopraindicati almeno li mettono quando sullo schermo non c'è niente di interessante...(titoli di coda dei telefilm a volte sono muti o cmq non hanno una colonna sonora particolare)
ieri AXN l'ha messi a caso sopra le guest star

PS CARA SKY ITALIA NON è CHE SE LO FA SKY UK VA BENE...

NON VOGLIAMO BANNER VISTO CHE OGNI PROGRAMMA DA 40 MINUTI HA 2 BREAK NEL MEZZO C'è TUTTO IL POSTO X INFORMARCI DI TUTTO

cara foxcrime forse non ci siamo capiti...

SE STO GUARDANDO CSI NON MI INTERESSA SAPERE CHE C'è LAW & ORDER NE CON BANNER SILENZIOSO TANTOMENO CON BANNER SONORO

CARA SKYCINEMA

addirittura il banner durante un film :5eek: :5eek: :5eek:

(SkyCinemaMania Film "Che ho fatto ...." di Almodovar)

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

(tanto lo so che leggete!)

Dolphin2 ha scritto:
CARA SKYCINEMA

Mi ero accorto purtroppo di questo banner proprio in mezzo a dei dialoghi ... ma credo e spero che si trattasse di uno sbaglio .

torno a scrivere a...CARATTERI CUBITALI

BISOGNA FARE QUALCOSA...ORA I BANNER DURANTE i film no è veramente troppo

bisogna continuare a inondare il contattasky e l'indirizzo email di skycinema di mail di accesa protesta

personalità che contate del forum...che possiamo fare secondi voi????

ps. non credo allo sbaglio...mi sa che è meglio agire preventivamente...
perchè se nessuno dice mai nulla loro pensano che nn dia fastidio.

ricordo i lor signori che già ho tolto sport per l'aumento, ora si fa presto a togliere anche cinema e rimanere miseramente con mondo(anche se i banner esistono pure li)

questoo proliferare di banner è l'influenza dell'entrata in auditel...x evitare che qualche programma passi in secondo piano...BANNER BANNER BANNER... e io disdico, disdico, disdico

Fatto protesta scritta via email:
-skycinema@
-contattasky
-skylife amici cinema

Continuate, dovremmo essere in tanti...
bye

Dolphin2 ha scritto:
CARA SKYCINEMA

Mi auguro si tratti di un errore.

Se ne becco uno durante un film parte la disdetta pure per il Cinema... già ho tolto lo Sport, e come già detto più volte se continuano così andrò avanti a DVD :eusa_wall:

E ora scrivo pure al contattasky (già avevo scritto tempo fa, ma non mi hanno neanche risposto...)

Boothby ha scritto:
Mi auguro si tratti di un errore.

Se ne becco uno durante un film parte la disdetta pure per il Cinema... già ho tolto lo Sport, e come già detto più volte se continuano così andrò avanti a DVD :eusa_wall:

E ora scrivo pure al contattasky (già avevo scritto tempo fa, ma non mi hanno neanche risposto...)

Il dramma è che siamo in 4 a scrivere ed a protestare conta meno di zero :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Io comunque continuo a rompere, per ogni banner che vedo, anche se ormai foxcrime l'ho messo all'indice, rischio il fegato a guardarlo :mad: :mad: :mad:

l'importante è non arrendersi...come c'è un banner...2 righe al contattasky...non ci vuole nulla

ero elettrizzatissimo di vedere CSI7...ma quando è apparso il banner mi sono innervosito...poi alla fine quando hano pure urlato durante la sigla la messa in onda di law&order (neanche prima tv...replica notturna) mi sono proprio incaxxx e sono partite le mail

Ragazzi mi date l'indirizzo per scrivere? Quello mail naturalmente, per il contattaSKY utilizzo la pagina web.

Grazie.

Bluecrush ha scritto:
Inviato pure io proprio adesso la mia prima protesta a Sky .... ma tanto per sapere .. .voi cosa scrivete ?

Io ho scritto, in tono normale che non è corretto che durante la visione di un film o un serial ci siano questi banner. Di modi per promuovere o comunicare li hanno, quindi che ci lascino godere in bace un film senza troppe scocciature.

infatti esistono
guida epg
ogni stacco pubblicitario ormai ha 4 promo dei programmi
skymagazine (ma a quanto pare preferiscono tagliare parte della giornata...contraddizione pura)
nuova guida TV sul sito sbandierata ovunque.
potrebbero usare la posta da inviare a inizio mese con gli highlights
pubblicità sulle radio nazionali (non su radio caccola 109.5...)

quindi l'utilità dei banner mi sfugge...e soprattutto vengono usati + che altro x le serie in replica piuttosto che per le novità ... contraddizione pura numero2

Burchio ha scritto:
infatti esistono
guida epg
ogni stacco pubblicitario ormai ha 4 promo dei programmi
skymagazine (ma a quanto pare preferiscono tagliare parte della giornata...contraddizione pura)
nuova guida TV sul sito sbandierata ovunque.
potrebbero usare la posta da inviare a inizio mese con gli highlights
pubblicità sulle radio nazionali (non su radio caccola 109.5...)

quindi l'utilità dei banner mi sfugge...e soprattutto vengono usati + che altro x le serie in replica piuttosto che per le novità ... contraddizione pura numero2

L'utilità del banner almeno nel mio caso te la spiego io:
1) sto seguendo jag, l'avevo lasciato perdere sulla rai perchè tra scritte scorrevoli, confusione tra episodi, e robe varie mi sembrava un'impresa.
2) Ieri sera se ho ben contato (ad un certo punto mi sono scocciata ed ho cambiato canale) stavamo a 3 banner, di cui 2 con panni svolazzanti.
3) Jag me lo guardo sulla rai alle ore 19 ogni sera.

Questo è il risultato.

Anche io aspettavo csi7, ma mi sa che me lo vedrò quando mi daranno qualche replica alle 2 di mattina.

e... Burchio, quella bella patacca che va sulle sigle, con sbalzi di volume oltretutto, la appiccicano un pò dappertutto, ad ogni orario.

Wanda55 ha scritto:
L'utilità del banner almeno nel mio caso te la spiego io:
1) sto seguendo jag, l'avevo lasciato perdere sulla rai perchè tra scritte scorrevoli, confusione tra episodi, e robe varie mi sembrava un'impresa.
2) Ieri sera se ho ben contato (ad un certo punto mi sono scocciata ed ho cambiato canale) stavamo a 3 banner, di cui 2 con panni svolazzanti.
3) Jag me lo guardo sulla rai alle ore 19 ogni sera.

Questo è il risultato.

Anche io aspettavo csi7, ma mi sa che me lo vedrò quando mi daranno qualche replica alle 2 di mattina.

e... Burchio, quella bella patacca che va sulle sigle, con sbalzi di volume oltretutto, la appiccicano un pò dappertutto, ad ogni orario.

infatti ho rimandato la mail di protesta e lo farò all'infinito. e poi l'ho mandata anche alla mail di skycinema visto che ieri è approdato (forse x errore...ma spesso a pensar male ci si azzecca sempre) il primo banner sonoro durante i dialoghi di un film

un altra cosa che nn capisco...xkè solo foxcrime è inondato di banner di tutti gli altri canali. evidentemente il responsabile del canale è un idiot

Indietro
Alto Basso