Protestiamo Tutti Contro I Banner

Burchio ha scritto:
....
un altra cosa che nn capisco...xkè solo foxcrime è inondato di banner di tutti gli altri canali. evidentemente il responsabile del canale è un idiot

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: zitto lì, prima che a qualcuno salti in mente qualcosa di "strano"

sai come si dice no: "la madre degli idioti è sempre incinta"

Wanda55 ha scritto:
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: zitto lì, prima che a qualcuno salti in mente qualcosa di "strano"

sai come si dice no: "la madre degli idioti è sempre incinta"
in realtà già su foxlife qualche volta sono apparsi.ma foxcrime è il + colpito...(ovviamente dopo AXN che ce li ha da sempre)

I banners già sono inaccettabili sui titoli di coda ma addirittura su 1 dialogo durante il film :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ciao abbasso i banner. Odiosi. Per quanto riguarda Csi 7 ho visto che il sabato sera , se non ero alle 21, replicano gli episodi che vanno in onda il giovedi, sempre tempestati di pubblicità ma liberi da banner. Un saluto a tutti.

banner nei film su skycinema

Ciao a tutti, mi unisco a voi in questa protesta, perche trovo il comportamento di sky non degno per una tv a pagamento.
venerdi sera stavo guardando il film di almodovar e, all'interno del film è approdato un banner sonoro che si è sovrapposto al sonoro del film... queste cose non succedeno neppure nelle televisioni commerciali.
la cosa era gia successa in un altro film, sempre su sky cinema, dunque ho scritto immediatamente a sky per protestare, e ho comunicato che se questi banner continueranno ad essere inseriti all'interno dei film trasmessi da ski cinema interrompero immediatamente il mio abbonamento.

ciao...

A me Sky Cinema ha risposto dicendo che "I banner vanno di regola solo alla fine del film sui titoli di coda.", e mi ha chiesto di indicare ora e film in cui è apparso il banner, così da risolvere il problema.

Se gli scrivete indicata anche voi il film, il canale, e la data.
Da quanto ho capito comunque per i banner sopra i dialoghi nei film dovrebbe trattarsi di un errore.

Csi

Questo è successo ieri sera durante l'episodio di Csi su Fox Crime:

Ore 21:00 inizio episodio
Ore 21:10 primo blocco pubblicitario
Ore 21:13 fine pubblicità
Ore 21:30 primo banner in basso a sx piccolo e senza audio durato pochi secondi
Ore 21:35 blocco pubblicitario
Ore 21:39 fine blocco pubblicitario
Ore 21:45 fine episodio. Sui titoli di coda appare un grande banner, questo a tutto schermo e con audio, che annuncia l'episodio che seguirà di Criminal Minds.
Per non farsi mancare nulla al termine promo che annuncia che seguirà Criminal Minds.
Un saluto a tutti

P.S. Per la cronanaca episodio di Csi come al solito molto bello

conte70 ha scritto:

Ore 21:45 fine episodio. Sui titoli di coda appare un grande banner, questo a tutto schermo e con audio, che annuncia l'episodio che seguirà di Criminal Minds.
Per non farsi mancare nulla al termine promo che annuncia che seguirà Criminal Minds.
Un saluto a tutti

E già ci è andata bene che non ci stavano panni svolazzanti :D

Boothby ha scritto:
A me Sky Cinema ha risposto dicendo che "I banner vanno di regola solo alla fine del film sui titoli di coda.", e mi ha chiesto di indicare ora e film in cui è apparso il banner, così da risolvere il problema.

Se gli scrivete indicata anche voi il film, il canale, e la data.
Da quanto ho capito comunque per i banner sopra i dialoghi nei film dovrebbe trattarsi di un errore.
questo mi rincuora tantissimo. ma allora che si diano una mossa a vedere come mai già su due film visti c'è stato questo errore. forse il nostro utente che ce li segnala è sfortunato o se li immagina;)

resta comunque il fatto che

I BANNER NON DOVREBBERO ESSERCI NEMMENO SUI TITOLI DI CODA. se proprio dovete metterceli almeno che siano obbligatoriamente piccoli e silenziosissimi

Ultima modifica:
conte70 ha scritto:

Un saluto a tutti

manda una bella mail dal contattasky... io sto per farlo...credo sia la quarta per il solito motivo...ora poi abbiamo anche gli orari :D

Burchio ha scritto:
manda una bella mail dal contattasky... io sto per farlo...credo sia la quarta per il solito motivo...ora poi abbiamo anche gli orari :D

Ciao era mia intenzione farlo ho appena provato ma sul sito c'era problemi comunque non mancherò di inviarla ho anche provato ad andare sul sito foxcrime.it ma non c'è nessun modo di mandare e- mail è piuttosto un sito vetrina. Un saluto ti farò sapere non appena riuscirò ad inviare l'e-mail. Un saluto a tutti.

Ciao questa mattina sono riuscito a mandare l'e-mail a Sky Attendiamo fiduciosi notizie. Un saluto.

non ci interessano notizie che tanto non arrivano...ci interessano i PROVVEDIMENTI :D

diciamo che sul canale foxcrime...possono dire che il canale è di proprieta della fox e sono loro che decidono queste cose....

MA VOGLIAMO PARLARE DEI loro canali cioè cinema e sport....e proprio lo sport quando trasmettono le partite...si vede un banner che copre quasi 1/3 dello schermo....ORRIBILE-....PROTESTIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Indietro
Alto Basso