Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:....
un altra cosa che nn capisco...xkè solo foxcrime è inondato di banner di tutti gli altri canali. evidentemente il responsabile del canale è un idiot
in realtà già su foxlife qualche volta sono apparsi.ma foxcrime è il + colpito...(ovviamente dopo AXN che ce li ha da sempre)Wanda55 ha scritto:![]()
![]()
zitto lì, prima che a qualcuno salti in mente qualcosa di "strano"
sai come si dice no: "la madre degli idioti è sempre incinta"
Burchio ha scritto:in realtà già su foxlife qualche volta sono apparsi.ma foxcrime è il + colpito...(ovviamente dopo AXN che ce li ha da sempre)
Wanda55 ha scritto:Dove quando come???
conte70 ha scritto:Questo è successo ieri sera durante l'episodio di Csi su Fox Crime:
Ore 21:00 inizio episodio
Ore 21:10 primo blocco pubblicitario
Ore 21:13 fine pubblicità
Ore 21:30 primo banner in basso a sx piccolo e senza audio durato pochi secondi
Ore 21:35 blocco pubblicitario
Ore 21:39 fine blocco pubblicitario
Ore 21:45 fine episodio. Sui titoli di coda appare un grande banner, questo a tutto schermo e con audio, che annuncia l'episodio che seguirà di Criminal Minds. Per non farsi mancare nulla al termine promo che annuncia che seguirà Criminal Minds.
Un saluto a tutti
P.S. Per la cronanaca episodio di Csi come al solito molto bello
questo mi rincuora tantissimo. ma allora che si diano una mossa a vedere come mai già su due film visti c'è stato questo errore. forse il nostro utente che ce li segnala è sfortunato o se li immaginaBoothby ha scritto:A me Sky Cinema ha risposto dicendo che "I banner vanno di regola solo alla fine del film sui titoli di coda.", e mi ha chiesto di indicare ora e film in cui è apparso il banner, così da risolvere il problema.
Se gli scrivete indicata anche voi il film, il canale, e la data.
Da quanto ho capito comunque per i banner sopra i dialoghi nei film dovrebbe trattarsi di un errore.
odi fare il bucatoWanda55 ha scritto:E già ci è andata bene che non ci stavano panni svolazzanti![]()
manda una bella mail dal contattasky... io sto per farlo...credo sia la quarta per il solito motivo...ora poi abbiamo anche gli orariconte70 ha scritto:Questo è successo ieri sera durante l'episodio di Csi su Fox Crime:
Ore 21:00 inizio episodio
Ore 21:10 primo blocco pubblicitario
Ore 21:13 fine pubblicità
Ore 21:30 primo banner in basso a sx piccolo e senza audio durato pochi secondi
Ore 21:35 blocco pubblicitario
Ore 21:39 fine blocco pubblicitario
Ore 21:45 fine episodio. Sui titoli di coda appare un grande banner, questo a tutto schermo e con audio, che annuncia l'episodio che seguirà di Criminal Minds. Per non farsi mancare nulla al termine promo che annuncia che seguirà Criminal Minds.
Un saluto a tutti
P.S. Per la cronanaca episodio di Csi come al solito molto bello
Burchio ha scritto:odi fare il bucato![]()
Burchio ha scritto:manda una bella mail dal contattasky... io sto per farlo...credo sia la quarta per il solito motivo...ora poi abbiamo anche gli orari![]()