Protestiamo Tutti Contro I Banner

Confermo infatti ieri sera durante la partita ennesimo banner GIGANTESCO che occupava tutta la parte bassa e per giunta con audio.

Burchio ha scritto:
non ci interessano notizie che tanto non arrivano...ci interessano i PROVVEDIMENTI :D

Intanto sarebbero importante le notizie. Ti posso dire che mi hanno contatto telefonicamente dicendomi che hanno girato l'e-mail a chi di competenza. Non vorrà dir nulla però intanto hanno chiamato. Aspetto ancora qualche giorno è riscrivo. Un saluto e buona domenica

P.s. Durante la replica di ieri di Csi banner durante la puntata e alla fine.
Per ora nulla cambia.

Si ieri durante il posticipo di Serie A sono comparsi i superbanneroni che riporatavano l'appuntamento con le gare di Champions di martedi e mercoledi, accompagnati dall'audio col motivo della manifestazione calcistica...

Tanto dopo ti risponde come a me l'altra volta "Si chiamano Elevetor e in America sono molto diffusi"...

anr83ra ha scritto:
Si ieri durante il posticipo di Serie A sono comparsi i superbanneroni che riporatavano l'appuntamento con le gare di Champions di martedi e mercoledi, accompagnati dall'audio col motivo della manifestazione calcistica...

RAGAZZI LA COLPA è DEI REGISTI DI SKYSPORT CHE SONO ROMANISTI E VOLEVANO RICORDARE CHE MERCOLEDI IL CALCIO CHE CONTA LO GIOCA L'ASROMA....EHEHHEHEHEEH

PS. LA PARTITA ERA UDINESE-LAZIO

cmq se uno sente le partite un po' altine...si prede un colpo apoplettico e ci rimane secco.

Onestamente hanno rotto le balle anche a me sti banner!!
Vuoi pubblicizzare qualcosa, manda una scritta scorrevole in basso allo schermo e via! Ma sti cosi qui sono veramente fastidiosi!!

e per fortuna che per loro la pubblictà non è importante.....

Ciao evidentemente il registrata di roma milan era laziale perchè il banner è andato in onda anche sabato sera.

P.s. Forza Roma.

conte70 ha scritto:
Ciao evidentemente il registrata di roma milan era laziale perchè il banner è andato in onda anche sabato sera.

P.s. Forza Roma.

...mmm.....non capisco perche doveva essere della lazio....

Anche lo spot è auto promozione quindi potrebbero benissimo mandare uno spot in più piuttosto che rompere durante un film , una partita ecc. Non pensi sia meglio cosi' ?

I banner ci sono sempre su posticipi e anticipi, pochi secondi dopo il 20esimo minuto di gioco :doubt:
Burchio ha scritto:
quella è autopromozione non pubblicità
Sarà anche autopromozione, però per me non c'è differenza tra un banner della Champions e un banner della pasta Barilla. Mi rompe uguale :eusa_wall:

leggete chi ha iniziato la protesta...non pensate che mi piacciano i banner...la mia era una battuta sarcastica

Ciao a tutti di seguito vi riporto la risposta che Sky mi ha inviato a seguito della mia e-mail:

Gentile Cliente,

Facciamo seguito alla tua e-mail e ti ringraziamo per i tuoi suggerimenti che abbiamo inoltrato alla nostra Direzione Programmi.
Augurandoci di poter soddisfare la tua richiesta ci preme renderti noto che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.
Grazie per aver scelto Contatta SKY.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti SKY

Un saluto e Buona Pasqua a tutti.

Indietro
Alto Basso