Protestiamo Tutti Contro I Banner

Ragazzi facciamo una protesta su Skylife ?

Scriviamo tutti i partecipanti a questo topic tramite Skylife.

E' l'unico modo che abbiamo per farci sentire d'altronde. Che ne dite ?

Wanda55 ha scritto:
ma se devo farmi saltare i nervi preferisco un bel documentario.
un documentario?peggio ancora visto che sui discovery ogni 5 minuti fanno mezz'ora di spot sulla loro programmazione!!!:mad:

Va bene, io sono già iscritto a SKYLIFE, l'ho fatto l'altro ieri.

Ho creato un club (una sorta di BLOG all'interno di SKYLIFE). E' necessario essere iscritti per parteciparvi.

Speriamo di smuovere un pò le cose...e mi raccomando intervenite tutti, ma evitate di sparare a zero!

Proviamo a trattare in maniera civile!

http://www.skylife.it/filterAccessToGroupSpace.do?groupid=5701

Ovviamente anche io ci sono visto che ho lanciato l'idea e questo pomeriggio segnalerò la cosa :)

spyro70 ha scritto:
Va bene, io sono già iscritto a SKYLIFE, l'ho fatto l'altro ieri.

Ho creato un club (una sorta di BLOG all'interno di SKYLIFE). E' necessario essere iscritti per parteciparvi.

Speriamo di smuovere un pò le cose...e mi raccomando intervenite tutti, ma evitate di sparare a zero!

Proviamo a trattare in maniera civile!

http://www.skylife.it/filterAccessToGroupSpace.do?groupid=5701

mi sono appena iscritta, aspetto l'autorizzazione e poi posto il mio commento.

E di Sky Sport non ne parliamo?

Martedì sera,Sky Sport 2,Pallavolo (Lube Macerata-Panathinaikos):
Quando è entrato il banner pubblicitario per la partita di mercoledì , per far sentire il sottofondo "spaziale" hanno tolto addirittura l' audio della telecronaca,spezzandola mentre parlavano(roba da AnnaSat!).
E' stato un errore?Può essere,ma non è la prima volta,nè la seconda...:eusa_naughty:

quelli che annunciavano blind justice ci sono sempre stati...ora che numbers è finito e c'è boston legal,..almeno la prima sera nn c'erano

Wanda55 ha scritto:
Zittoooooooooooooooooooooooo :D :D :D :D

mi sa che la rimozione è dovuta alle mail di protesta

sky deve fare molta attenzione xkè si fa presto col passaparola a passare dal dire su sky ci sono i banner dei programmi a sky fa come mediaset che mette la pubblicità durante le cose che paghi

incrociamo tutto l'incrociabile...

Banner su Sky cinema

Poi non dite che non ci ascoltano:Ieri sera Su Sky Cinema 1 durante il film delle 21.00 diverse volte è comparso in alto il banner con il countdown per la notte degli Oscar.Di ben in meglio....:mad:

Neofita Sat ha scritto:
Poi non dite che non ci ascoltano:Ieri sera Su Sky Cinema 1 durante il film delle 21.00 diverse volte è comparso in alto il banner con il countdown per la notte degli Oscar.Di ben in meglio....:mad:

:5eek:
.
.
.
durante un film? Sono proprio fuori questi... va bene tutto... però :eusa_naughty:

Burchio ha scritto:
mi sa che la rimozione è dovuta alle mail di protesta

sky deve fare molta attenzione xkè si fa presto col passaparola a passare dal dire su sky ci sono i banner dei programmi a sky fa come mediaset che mette la pubblicità durante le cose che paghi

incrociamo tutto l'incrociabile...

mi sono guardata or ora una puntata di Odissey5, ho perso l'inizio, ma sono incocciata in un bel paio di banneroni gialli che preannunciano i programmi di domani sera :eusa_wall: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

uno schifo decisamente

Non credo che con una sola email di protesta, oppure aprendo un solo spazio di lamentele dentro il loro SKYLIFE, cambi immediatamente qualcosa...ma spero che ci possa essere un cambiamento di rotta con la partecipazione di tutti.

Ho visto che ci sono solo 3 iscritti nel blog...a chi possono spaventare 3 soli iscritti??? Ci vuole più tenacia per provare a cambiare le cose o farsi ascoltare.

Io penso che "questi" signori alla fine campano con i nostri soldi. Che interesse quindi hanno a rischiare che gli utenti si scoccino e vadano via? Se possono migliorare qualcosa, che poi a loro non costa nulla (come la rimozione dei banner inutili sui successivi programmi), perchè non farlo?

Non stiamo chiedendo la luna, mi pare...

Suvvia, iscrivetevi e dite la vostra sul blog di SKYLIFE!

Indietro
Alto Basso