Protestiamo Tutti Contro I Banner

MartyTeslow ha scritto:
Ecco anche delle prove:
http://img407.imageshack.us/img407/967/1logorb4.png
http://img407.imageshack.us/img407/4706/2logokm2.png
Non dico che sono giusti, ma rispetto ai banner che li mettono perfino nei canali cinema (ma dove si è mai visto :eusa_wall: ), questi sono abbastanza trasparenti.. certo se li incominciano a mettere da noi senza trasparenza è un'altra cosa ;)

Perdonami, ma dissento, se parliamno dei loghi è un conto, se ogni giormno ne inventano una per pubblicizzare qualcosa, ci ritroviamo le mozzarelle tra un pò. Che poi in UK o in USA o all'inferno gli vada bene e stiano zitti tutti, nulla da obiettare. Per quel che mi riguarda, non intendo stare zitta. Poi non otterò nulla, ma quando ero piccola e volevo fare quello che facevano gli altri, la risposta era sempre: "e se si butta nel pozzo, vuoi buttartici anche tu??" lo capivo allora, lo capisco anche oggi, non intendo buttarmi nel pozzo perchè qualcun altro lo fà.

Se pago per acquistare un abito, lo voglio sano, senza che sopra ci sia scritto "domani ne confezioniamo un altro".

Wanda55 ha scritto:
......

Se pago per acquistare un abito, lo voglio sano, senza che sopra ci sia scritto "domani ne confezioniamo un altro".

:laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:

Concordo pienamente con Wanda55.

Già dobbiamo pagarli profumatamente, abbiamo lo sky magazine, c'è l'epg, c'è skylife, e questi vengono a rompere le scatole anche mentre si guardano anche altri programmi!
Non mi frega niente di come fanno in Inghilterra o negli Stati Uniti, qui nel giro di pochi anni hanno riempito tutti i canali di pubblicità, su Sky Cinema mandano quasi sempre film mozzati, sui canali FOX idem, hanno pure introdotto i banner sui film (di SkyCinema, un pacchetto premium) e sui telefilm... che continuino pure ma senza di me, mi sono veramente rotto.

Quello che mi da fastidio è il fatto che il problema non stia nei contenuti, ma proprio nella politica di Sky, che è dal 2003 che va sempre peggio.

insomma 27 pagine di discussione e mail inviate servono veramente a qualcosa :(( a far conoscere agli altri canali che fox lo fa e allora lo possono fare pure loro...in realtà quelli che contano sono i produttori dei canali e non sky stessa...
quindi se la foxinternational channel in tutto il mondo lo fa...lo farà anche in italia...)

e poi porca miseria...mettete ste scrittine in basso...non in alto sotto il logo...tra un po' tutta la fascia destra non si potrà + vedere

MEGLIO ANCORA LLLLLLLEEEEEEVVVVVVVVVAAAAAATTTTTTEEEEELLLLEEEEE

Alla mia mail di protesta contro banner e scritte inviata tramite "contatta Sky", mi è arrivata questa risposta:

in merito alla tua segnalazione, ti confermiamo l’attenzione di Sky nel limitare la frequenza e la durata dei passaggi pubblicitari, un impegno che si mostra ancora più evidente se confrontato con quanto proposto da qualsiasi altra emittente televisiva.
Inoltre, per alcune tipologie di eventi in cui i break pubblicitari risulterebbero essere una sgradevole interruzione della suspence, è il caso delle dirette sportive o dei film, gli spot sono stati interamente eliminati.
Ti ringraziamo per averci comunicato il tuo punto di vista, per noi fondamentale per mantenere e garantire un servizio sempre all’altezza delle aspettative del nostro pubblico.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti SKY

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
mi sento un po' preso per i fondelli...

piranha0471 ha scritto:
Alla mia mail di protesta contro banner e scritte inviata tramite "contatta Sky", mi è arrivata questa risposta:

in merito alla tua segnalazione, ti confermiamo l’attenzione di Sky nel limitare la frequenza e la durata dei passaggi pubblicitari, un impegno che si mostra ancora più evidente se confrontato con quanto proposto da qualsiasi altra emittente televisiva.
Inoltre, per alcune tipologie di eventi in cui i break pubblicitari risulterebbero essere una sgradevole interruzione della suspence, è il caso delle dirette sportive o dei film, gli spot sono stati interamente eliminati.
Ti ringraziamo per averci comunicato il tuo punto di vista, per noi fondamentale per mantenere e garantire un servizio sempre all’altezza delle aspettative del nostro pubblico.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti SKY

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
mi sento un po' preso per i fondelli...

hanno pire sbagliato mail preconfezionata...tra l'altro non è vero visto che i film su mondo hanno la pubblicità...

Ciao a tutti ho nuovamente scritto a Sky per lamentere il problema banner, visto che non si sono degnati di rispondermi, se non tramitte lettera prestampata. Ho anche fatto presente il problema delle scritte apparse ieri ed oggi sui canali Fox e sui canali Discovery. :mad:

Burchio ha scritto:
hanno pire sbagliato mail preconfezionata...tra l'altro non è vero visto che i film su mondo hanno la pubblicità...

La cosa mi scoraggia molto: se chi legge le mail risponde senza neppure capire cosa c'è scritto, che speranza c'è che scriverle serva a qualcosa?

Ed ecco una new entry.
Ma questa volta non è un canale americano o inglese, che almeno in patria è abituato a queste schifezze. Si tratta infatti di un canale della nostra "tanto amata" tv pubblica! RaiSatExtra! (e hanno pure spostato apposta il logo)

Volevo segnalare inoltre che questo pomeriggio durante Inter-Roma, i banner (anzi, gli elevator :icon_rolleyes: ) sono raddoppiati! Oltre al 20esimo del primo e del secondo tempo, ne è stato inserito un'altro durante il 36esimo :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: (l'ho visto solo nel secondo tempo, perchè la fine del primo me la son persa, ma presumo ci fosse anche li).

a quanto pare questo "fiorello alle 21" è andato in onda SU SKYCINEMA DURANTE UN FILM...un elevator ovviamente

lo schifo continua

Ora ci si mette anche la Rai ad inserire scritte sotto i loghi ieri inoltre durante le partite su Sky sport 1 c'è stato il banner festival sia nella partita del pomeriggio che in quella serale. Io sinceramente non so cosa fare se non non continuare a scrivere ma mi sembra che Sky non ci c... proprio. perchè non facciamo una bella petizione firmata da tutti e la inviamo a Sky? Un saluto

Parafrasando un vecchio slogan pubblicitario "o così o pomì".
Senza altri concorrenti sul mercato, senza regole e con un'Agcom che tutela l'esatto opposto di quel che dovrebbe, SKY fa quel che gli pare...
Decoder blindati, numerazione, hardware, pubblicità, risposte preconfezionate, etc etc.
Non vedo argomenti validi di pressione, salvo la conta delle disdette, sempre che il saldo "clienti" non sia comunque positivo per merito di nuovi abbonamenti.

Quindi secondo voi dobbiamo subire in silenzio o accontentarci delle loro risposte preconfezionate.
Disdire l'abbo non mi sembra il caso mi piacerebbe però che sky calcolasse un po' il parere degli abbonati dal momento che paghiamo. Io nelle mie e-mail ho detto loro di inserire dei banner anche durante le pause pubblicitarie. Questa cosa però sarà impossibile visto che gli insersionisti pagano ma ho anche sottolineato che anche noi abbonati paghiamo. Ma la cosa a loro sembra non interessare non si sono degnati di risposta.

magari qualcuno li frega nuovamente con la storia della pubblicità ingannevole.
Notavo che nel promo per pubblicizzare il "presenta un amico" ad un certo punto affermano che è cosa buona salvare gli amici dalla pubblicità :eusa_wall:

mi è sembrata una barzelletta....

Già... e la cosa pazzesca è che si sta finendo peggio delle tv generaliste!!

Ci sono più banner sui canali Fox che sui canali Mediaset/Rai mentre per le scritte vicino al logo le ho viste solo su MTV! :eusa_wall: :eusa_wall:

Mi auguro che con l'aumento della loro frequenza in questi giorni, a Sky sia arrivata qualche lamentela in più. Perchè un conto è ricevere 100 lamentele dallo stesso cliente, altra cosa è ricevere 100 lamentele ma una per cliente.

Contatta sky mi ha risposto alla mia lamentela al riguardo...sia per MONDO sia per CINEMA, leggete leggete!:

Gentile cliente,

in merito alla tua segnalazione ti confermiamo l’attenzione di Sky nel limitare la frequenza e la durata dei passaggi pubblicitari, un impegno che si mostra ancora più evidente se confrontato con quanto proposto da qualsiasi altra emittente televisiva.

Desideriamo ricordarti inoltre che gli avvisi in sovrimpressione che vanno in onda durante i programmi di intrattenimento sono volti esclusivamente alla sponsorizzazione di programmi che stiamo lanciando sui nostri canali per la prima volta.

Cordiali saluti,
Servizio Clienti SKY

:sad:
A voi il commento...

Questo non risponde proprio alla verità perchè tutti i giovedi sera durante CSI i bunner sono sempre gli stessi il primo solitamente annuncia il programma che inizia alle ore 22:50 il secondo alla fine annuncia il programma che segue. Quindi non è vero quello che dicono che loro pubblicizzano i programmi che lanciano per la prima volta.Quindi anche questa è una bella risposta prestampata come quella che spediscono a tutti. Un saluto.

Indietro
Alto Basso