Protestiamo Tutti Contro I Banner

per la cronoca...ieri domenica NOTTE FONDA...circa le una...in case of emergency...con doppio banner scorrevole che mi invita a partecipare al programma di costanzo....si, ma il messaggio mi ha convinto...

MA BASTA

Burchio ha scritto:
per la cronoca...ieri domenica NOTTE FONDA...circa le una...in case of emergency...con doppio banner scorrevole che mi invita a partecipare al programma di costanzo....si, ma il messaggio mi ha convinto...

MA BASTA

io mi convinco solo a cambiare canale :crybaby2:

Wanda55 ha scritto:
io mi convinco solo a cambiare canale :crybaby2:

forse skyvivo l'ha fatto per noi...ci ha avvisato che dal 2 luglio...meglio non guardare skyvivo xkè quel programma è una grandissima porcata...leggi i commenti nella discussione apposita...ti fai una sacco di risate

aggiungiamo alla lista...la soave voce della speaker che alla fine di ghost whisperer e rigorosamente sulla sigla di coda...mi invita a guardare medium (prima non c'era)

Vedo e rilancio.
Ieri durante l'episodio dei Griffin su Fox, a pochi minuti dalla fine dell'episodio, banner in basso a sinistra:
Tra poco I Simpson
:crybaby2: :crybaby2:

Dave74 ha scritto:
Vedo e rilancio.
Ieri durante l'episodio dei Griffin su Fox, a pochi minuti dalla fine dell'episodio, banner in basso a sinistra:
Tra poco I Simpson
:crybaby2: :crybaby2:
Eccolo, arrivati pure su Fox :eusa_wall:

Pian pianino li metteranno su tutti i canali :icon_rolleyes:

speriamo che lascino uno spaziettino a centro schermo per farci vedere la puntata almeno...stiamo cadendo un sacco in basso...e sky si sta allineando alle paytv americane...(ma è sempre necessario imitarli in tutto e per tutto)

sky deve crescere quindi deve prendere esempio da tutte le pay tv più avanzate!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: sto skerzando!!

pietro89 ha scritto:
sky deve crescere quindi deve prendere esempio da tutte le pay tv più avanzate!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: sto skerzando!!

sugli abbonamenti dei dipendenti i banner non ci sono....

scherzo anche io purtroppo!!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

a noi ci danno noia i banner....e loro tornano indietro...

INSERENDO DI NUOVO LO SPEAKER CHE ANNUNCIA IL PROGRAMMA SUCCESSIVO DURANTE LA SIGLA DI CHIUSURA....come era su skycinema

queste sono vere e proprie prese in giro

tra banner video durante la trasmissione e lo speaker sulla sigla ...se proprio devo scegliere, preferisco il secondo... preferirei decisamente farne a meno, ma quantomeno non mi fà venire il patema d'animo, so che è lì e basta.

Comunque inutili e disturbanti alla massima potenza. Non dico di peggio perchè faccio finta di essere una signora (una volta ogni tanto :D )

pure sulla sigla finale scritta e inteepretata con tanto amore da francesco pannofino c'hanno messo lo speaker...

VERGOGNATEVI

ehilààààà...skyshow....
ma nn si era detto che i banner, scritte e elevator dovevano pubblicizzare solo le prime puntate...io mi sono rotto di leggere su skyshow di mandare una mail a costanzo...

Burchio ha scritto:
ehilààààà...skyshow....
ma nn si era detto che i banner, scritte e elevator dovevano pubblicizzare solo le prime puntate...io mi sono rotto di leggere su skyshow di mandare una mail a costanzo...

se è possibile mandarlo a quel paese usando paroline che qui si trasformano in asterischi lo faccio subito :icon_twisted:

Oggi durante Numb3rs (o forse era CSI...), è apparso pure un mini banner di History Channel :icon_rolleyes:

Per quanto riguarda Costanzo... Wanda, se hai intenzione di scrivere quella mail mettici anche la mia firma :icon_twisted:

Boothby ha scritto:
Oggi durante Numb3rs (o forse era CSI...), è apparso pure un mini banner di History Channel :icon_rolleyes:

Per quanto riguarda Costanzo... Wanda, se hai intenzione di scrivere quella mail mettici anche la mia firma :icon_twisted:

ormai sono tutti una famiglia:eusa_wall: :eusa_wall:

questo da veramente ancora + noia...se io mi guardo fox me ne sbatto di cosa c'è su history (un po' quello che successe sui canali SKY quando su skytg dettero la notiza della liberazione.....)

Indietro
Alto Basso