per la cronoca...ieri domenica NOTTE FONDA...circa le una...in case of emergency...con doppio banner scorrevole che mi invita a partecipare al programma di costanzo....si, ma il messaggio mi ha convinto...
MA BASTA
MA BASTA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:per la cronoca...ieri domenica NOTTE FONDA...circa le una...in case of emergency...con doppio banner scorrevole che mi invita a partecipare al programma di costanzo....si, ma il messaggio mi ha convinto...
MA BASTA
Wanda55 ha scritto:io mi convinco solo a cambiare canale![]()
Eccolo, arrivati pure su FoxDave74 ha scritto:Vedo e rilancio.
Ieri durante l'episodio dei Griffin su Fox, a pochi minuti dalla fine dell'episodio, banner in basso a sinistra:
Tra poco I Simpson
![]()
![]()
pietro89 ha scritto:sky deve crescere quindi deve prendere esempio da tutte le pay tv più avanzate!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: sto skerzando!!
Burchio ha scritto:ehilààààà...skyshow....
ma nn si era detto che i banner, scritte e elevator dovevano pubblicizzare solo le prime puntate...io mi sono rotto di leggere su skyshow di mandare una mail a costanzo...
Non l'avevi gia fatta?babbacall ha scritto:Disdetta !!!!
Boothby ha scritto:Oggi durante Numb3rs (o forse era CSI...), è apparso pure un mini banner di History Channel![]()
Per quanto riguarda Costanzo... Wanda, se hai intenzione di scrivere quella mail mettici anche la mia firma![]()