• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova gratis InfinityTv per un mese!

una domanda, mi è arrivata una codice promozionale da paypal per la visione di un mese gradis.... va a sommarsi al mese già offerto?:eusa_think:
 
No per usufruirne dovresti fare una nuova registrazione


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Così hanno detto!..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Con la richiesta della carta di credito solo per la prova del mese con me hanno perso sicuramente un possibile potenziale futuro cliente.
Non perchè ho paura di dare loro la mia c/c, sono 20 anni che la uso in internet, ma per principio. Se hanno paura delle iscrizioni fake affari loro.
 
Io ho finito la prova oggi.
Ho disattivato il rinnovo automatico.
Quando vorrò accedere al servizio dovrò registrarmi di nuovo?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Con la richiesta della carta di credito solo per la prova del mese con me hanno perso sicuramente un possibile potenziale futuro cliente.
Non perchè ho paura di dare loro la mia c/c, sono 20 anni che la uso in internet, ma per principio. Se hanno paura delle iscrizioni fake affari loro.

Come non quotare...
 
Io ho finito la prova oggi.
Ho disattivato il rinnovo automatico.
Quando vorrò accedere al servizio dovrò registrarmi di nuovo?
Se vuoi solo riattivarlo basterà sbloccare i pagamenti.
Se vuoi un altro periodo di prova gratuito dovrai farti un nuovo account, con email e metodo di pagamento diversi dai precedenti.
 
Con la richiesta della carta di credito solo per la prova del mese con me hanno perso sicuramente un possibile potenziale futuro cliente.
Non perchè ho paura di dare loro la mia c/c, sono 20 anni che la uso in internet, ma per principio. Se hanno paura delle iscrizioni fake affari loro.
La carta di credito serve per evitare che lo stesso utente si registri più volte per sfruttare più promozioni....
In un help di Infinity c'è infatti scritto: "Ricorda che per poter usufruire del periodo a costo zero e-mail e metodo di pagamento devono essere NUOVI, non devono cioè essere stati mai usati per una registrazione su Infinity."
 
Che trovino un altro sistema allora per evitare ciò. A parte che potrei usare due mail diverse e due carte diverse e quindi i mesi di prova potrebbero essere due.
E ripeto che mi interesserebbe. In futuro non si sa mai comunque, quando il tutto sarà ben rodato...
 
ma la prova gratis è un mese come da titolo discussione e spot pubblicitario visto in tv o di 15 giorni come riportato sul sito infinity?
 
Sul sito infinity ė scritto chiaramente 15 giorni nelle faq attualmente.
Vedi primo post per ulteriori informazioni.
 
il mio tempo di prova è terminato ieri sera anche se mi dava come termine il giorno 17/01 da ieri sera per la visione avrei dovuto pagare 1 euro a film visto che nei 38 giorni di prova o visto 56 film stamane o rinnovato per 30 giorni a9,90 per il mese prossimo si vedra'.

(Smart-tv Led Samsung 40 6900, test di banda 3,70, modem wifi Alice a 7 mega ) iapd1 )
ora aspettiamo River di Sky
 
il mio visione gratuita è scaduta 17.01.14 ed io ancora riesco vedere dei film su infinity , anche se il mio pagamento è sospeso . come possibile?
ho controllato il conto postapay non mi hanno tolto nessun soldi
grazie
 
Indietro
Alto Basso