• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova gratis InfinityTv per un mese!

il mio visione gratuita è scaduta 17.01.14 ed io ancora riesco vedere dei film su infinity , anche se il mio pagamento è sospeso . come possibile?
ho controllato il conto postapay non mi hanno tolto nessun soldi
grazie
Ritieniti fortunato se hai disabilitato il rinnovo automatico non si prendono niente...capita sono macchine un bug a favore dell'utente :icon_rolleyes:
 
il mio visione gratuita è scaduta 17.01.14 ed io ancora riesco vedere dei film su infinity , anche se il mio pagamento è sospeso . come possibile?
ho controllato il conto postapay non mi hanno tolto nessun soldi
grazie

Idem, io avevo sospeso il pagamento molto prima e nonostante la prova sia scaduta riesco comunque a vedere tutto....
 
No perchè il mio account scadeva idem il 17/01/14 e dal 18 ho dovuto registrare anche mia moglie per vedere ancora qualche film...è sicuramente qualche bug che al piu presto verrà rettificato...se era indirizzato verso il free i primi a beneficiare erano i clienti mediaset premium o sbaglio ? ;)
 
il mio visione gratuita è scaduta 17.01.14 ed io ancora riesco vedere dei film su infinity , anche se il mio pagamento è sospeso . come possibile?
ho controllato il conto postapay non mi hanno tolto nessun soldi
grazie

Quasi quasi, controllo anche io. ..che siano in vena di regali? :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Perdonatemi se ne avete gia discusso ma per me e la prima volta con Infinity... mi sono iscritto e per un mese ho visione gratuita faccio il login con il ts7900hd al canale 899 ma quando clicco guarda film mi esce un avviso "se sei registrato fai il login se non lo sei vau al sito di infinity" ho qualcosa del genere.... come mai?
 
Devi fare il login sul ch 899 mettendo user e pw per poter vedere i film altrimenti come fa a riconoscerti
 
Non ho capito, ma quando entri sul ch 899 lo fai il login con la tua user e pw?
 
Quindi quando entri ti fa vedere una schermata bianca 'dopo il login, ho capito bene?

o solo il menù di sinistra senza le locandine?
 
Chiedo scusa se non sono stato molto chiaro, io mi sintonizzo sul canale 899 Infinity, faccio il login ed entro senza problemi,vedo tutto il menu',vedo le locandine,se clicco su una locandina mi appare un menu' che mi chiede se guardarlo,votarlo, metterlo tra i preferiti ho vedere la scheda del film, io clicco "guarda" per vedere il film ma mi appare la scritta che ho scritto qualche post sopra, ha scanso di equivoci,la linea adsl va bene 6 mega (fatto il test) inoltre ho provato a vedere il film in fasce orarie diverse,e per ultimo spento e riacceso il decoder,ma niente di vedere film non se ne parla...
 
Forse ho capito il problema e credo sia un problema stupido creato da me, io su infinity ho due account, il codice promo di un mese fornito da loro tramite facebook lo inserito in uno dei due account (quello non abbinato al codice) ora mi ritrovo senza poter sfruttare la visione,ho inviato un MP a Infinity e vediamo se si puo porre rimedio,voi che dite si puo risolvere?
 
Cosa può essere con Infinity dal Decoder I-Can 2850 mi collego ad Infinity e avvio un Film ma non ho mai visto un film senza interruzioni minimo 3 volte devo riavviare l'applicazione sul 899 e riavviare il film ho anche fatto più volte il test adsl ed è sempre OK sia per SD , HD non riesco a capire se è la linea o il server di infinity o altro...
 
Leggete anche la discussione ufficiale del 2850 in sezione tivusat.

Ho già avvisato, ci sono alcuni problemi sia su Infinity che su Play e sicuramente sono lato server
 
Indietro
Alto Basso