Prova sky 9 euro

Anche a me hanno fatto l'offerta di tenere tutto quello che ho nel prova sky a 39.90.
Mi hanno detto che dopo il 12 dovrebbero cambiare le offerte e vero? Qualcuno ne sa qualcosa?
Comunque parlando un Po con chi ha fatto scadere la prova, le offerte sono state pressoché uguali a quelle fatte precedentemente.sto pensando seriamente di accettare 39.90.

mi hanno migliorato l'offerta finalmente, per Sky TV + Sky famiglia 1 pack + HD mi hanno proposto 24.90 Euro. Attivazione 29 Euro, credo di accettare e poi aggiungere un pacchetto o 2 con Assocral...

Un altro motivo per chiudere il Prova Sky e poi fare un'attivazione normale con altre offerte...

Vedo l'anteprima della prima fattura di mio padre e con sgomento ci trovo un addebito di 80 Euro per "costi di attivazione", senza alcuno storno dovuto al fatto che si tratta sì del costo di attivazione ma che è già stato pagato come deposito per il Prova Sky.

Mi informo in chat e mi confermano che si tratta di una ANOMALIA (quanto odio ormai questa parola, quando esce da questi qua...) già nota. Cito testualmente: "La bonifica è in gestione da parte del nostro ufficio amministrativo che sta provvedendo a rilasciare manualmente il deposito".

In sintesi: ora paga questi 80 euro in più, poi ti promettiamo che ti verranno con calma restituiti nella prossima fattura (che comunque dovrebbe essere di 23,60 Euro... quindi o gliela scalano in 4 fatture oppure comunque mi troverò una nota di credito di cui richiedere il pagamento in qualche modo...)

Controllate anche voi, perché il fatto che la cosa sia già nota vuol dire che il caso non è isolato... :-/

Appena Conclusa installazione e attivazione, dunque:
Appena arrivato il tecnico ha visto il cavo (un messi&paolini 423/n 6,5mm) già passato e mi ha detto che bisogna sostituirlo perché non è certificato sky...(cominciamo bene), gli dico che il service sky che me lo ha venduto ha detto che è certificato, allora mi spiega che il cavo lo lascia, "ma non dovrà vederlo nessuno.....".
Poi si passa alla parabola, anche qui mi dice che nel terrazzo un (piano sopra) dovrei pagare l'installazione, perché è gratuita solamente se viene posizionata "in linea con il decoder".
Concluso il lavoro mi lascia con la seguente frase:
"IL LAVORO NON LO PAGHERAI, MA QUANDO TI CHIAMERANNO PER VENIRE A VERIFICARE IL LAVORO SVOLTO, NON LI DEVO FAR SALIRE, IN TERRAZZO, OPPURE TI DAI IRREPERIBILE , ALTRIMENTI DOVRAI PAGARE 199€ TRA INSTALLAZIONE A TERRAZZO E PASSAGGIO DEL CAVO".

è uno scherzo tutto ciò o cosa?

Poi si passa alla parabola, anche qui mi dice che nel terrazzo un (piano sopra) dovrei pagare l'installazione, perché è gratuita solamente se viene posizionata "in linea con il decoder".

Ai limiti della truffa. A parte che sul contratto non dice così, ma poi, anche se fosse, praticamente il 100% delle installazioni dovrebbero pagarsi, visto che la parabola in linea con il decoder non si metterebbe praticamente mai, se non sul balcone di casa. :eusa_wall:

"IL LAVORO NON LO PAGHERAI, MA QUANDO TI CHIAMERANNO PER VENIRE A VERIFICARE IL LAVORO SVOLTO, NON LI DEVO FAR SALIRE, IN TERRAZZO, OPPURE TI DAI IRREPERIBILE , ALTRIMENTI DOVRAI PAGARE 199€ TRA INSTALLAZIONE A TERRAZZO E PASSAGGIO DEL CAVO".

Ahahah chi è che deve venire a verificare ? Mandano gli ispettori, pure ? E hanno regolare mandato firmato dal giudice ? :lol:

Appena Conclusa installazione e attivazione, dunque:
Appena arrivato il tecnico ha visto il cavo (un messi&paolini 423/n 6,5mm) già passato e mi ha detto che bisogna sostituirlo perché non è certificato sky...(cominciamo bene), gli dico che il service sky che me lo ha venduto ha detto che è certificato, allora mi spiega che il cavo lo lascia, "ma non dovrà vederlo nessuno.....".

Scusa l'ignoranza,ma chi dovrebbe venire a verificare???? Perché a me la settimana scorsa non ha lasciato detto nulla il tecnico....la storia della parabola a tetto ho parlato con l'addetto Sky del negozio e mi ha detto che assolutamente non si paga

mi hanno migliorato l'offerta finalmente, per Sky TV + Sky famiglia 1 pack + HD mi hanno proposto 24.90 Euro. Attivazione 29 Euro, credo di accettare e poi aggiungere un pacchetto o 2 con Assocral...

È una buona offerta,se eventualmente ti interessa il calcio,puoi aggiungerlo a settembre, quando inizia il campionato

Appena arrivato il tecnico ha visto il cavo (un messi&paolini 423/n 6,5mm) già passato e mi ha detto che bisogna sostituirlo perché non è certificato sky...
Addirittura i cavi certificati... per me SKY ha sbagliato su tutte le linee, chi è questo che spende 200 euro in un botto? Le installazioni alla parabola devono essere gratuite anche per evitare fraintendimenti e litigi con i tecnici, poi se vogliono recuperare devono limitare gli sconti del 10/20% in caso di retention (non 50%), se vuole andare alla reconnection allora 25% di sconto prendere o lasciare.

Scusa l'ignoranza,ma chi dovrebbe venire a verificare???? Perché a me la settimana scorsa non ha lasciato detto nulla il tecnico....la storia della parabola a tetto ho parlato con l'addetto Sky del negozio e mi ha detto che assolutamente non si paga
Che vi devo dire, anche a me è parso molto strano, il fatto che secondo lui verrebbe qualcuno a verificare il corretto lavoro... posso immaginare solo che magari è successo che con clienti inesperti o ignari delle condizioni, il tecnico mette del lavoro extra in fattura, che in realtà non è stato effettuato e dunque se quel cavo non è quello di sky, o la parabola in realtà non si trova dove dichiarato, la casa madre ****ia il tecnico...boh
oppure si riferiva ad un eventuale intervento per malfunzionamento.

Fatto sta che in pratica secondo lui, ci siamo fatti un favore a vicenda, io facendogli risparmiare tempo e lavoro con il cavo, lui facendomi passare per standard un'installazione extra....

Addirittura i cavi certificati... per me SKY ha sbagliato su tutte le linee, chi è questo che spende 200 euro in un botto? Le installazioni alla parabola devono essere gratuite anche per evitare fraintendimenti e litigi con i tecnici, poi se vogliono recuperare devono limitare gli sconti del 10/20% in caso di retention (non 50%), se vuole andare alla reconnection allora 25% di sconto prendere o lasciare.

Sinceramente non so se sky dia carta bianca agli installatori per eventuali lavori e tariffe extra.

L'ispettore che controlla esiste eccome, e se trova casini toglie pure il compenso all'installatore. Che per inciso non ha affatto mano libera ma deve usare esclusivamente materiale certificato Sky. Quindi per esempio niente cavo con anima in ferro ramato. Chiaro che non controllano certo a tappeto, e entrano solo se li fai entrare, te lo chiedono e con educazione! Quell'installatore o non ha capito una cippa delle procedure o deve nascondere qualche magagna. Un cavo preesistente e di buona qualità non comporta nessun richiamo. Idem la parabola sul tetto, ribadisco che non ha capito...

L'ispettore che controlla esiste eccome, e se trova casini toglie pure il compenso all'installatore. Che per inciso non ha affatto mano libera ma deve usare esclusivamente materiale certificato Sky. Quindi per esempio niente cavo con anima in ferro ramato. Chiaro che non controllano certo a tappeto, e entrano solo se li fai entrare, te lo chiedono e con educazione! Quell'installatore o non ha capito una cippa delle procedure o deve nascondere qualche magagna. Un cavo preesistente e di buona qualità non comporta nessun richiamo. Idem la parabola sul tetto, ribadisco che non ha capito...

Ma a detta sua, la magagna sta nel nascondere a sky il cavo, che non è quello certificato e la parabola che è in terrazza, tutta roba che avrei dovuto pagare come extra, (soprattutto il primo che avrebbe dovuto inserire in currogato), il tutto per sua "gentile concessione" per essere io complice del beneficio improprio

complimenti
a me chiamano anche due volte al giorno e continuano con 29.90 (sempre ultima ultima offerta) seeee
vedremo

ma le proposte sono già calcolate su base mensile o ancora su 4 settimane?

Indietro
Alto Basso