Prova sky 9 euro

Ho accettato la stessa proposta ,ma una volta inviato il contratto mi sono accorto che manca il famiglia.
Ho richiamato per annullare e mi hanno detto che lo facevano.
Se nn lo fanno lunedì invii disdetta 14 gg

mi sono accorto che anche nel mio contratto manca sky famiglia. Purtroppo nel fai da te non riesco ad entrare, ora vedo di chiamarli e sistemare, altrimenti lunedi recedo.

Mi hanno ricontattato dicendomi che era una procedura troppo lunga per annullare e che mi conveniva tenerla ed aggiungere il famiglia a 5€ , io gli ho risposto che a 29.90 non avrei accettato l'offerta.
Lunedì vado a disdire.
Ma a te sul fai da te il famiglia è quanto lo da?

Il pack famiglia costa 5 euro, per tutti credo.Questa è proprio una truffa!! Ieri sera in chat mi hanno detto che mi chiameranno dall'ufficio competente, se non sistemano mi tocca recedere...

Il pack famiglia costa 5 euro, per tutti credo.Questa è proprio una truffa!! Ieri sera in chat mi hanno detto che mi chiameranno dall'ufficio competente, se non sistemano mi tocca recedere...

Ieri mi hanno contattato 2 volte dall'ufficio competente, mi hanno detto che per bloccare questa attivazione la procedura sarebbe lunga e che rischierei di pagare e non fruire.
Detto questo gli ho detto procedete come volete io lunedì blocco pagamenti e faccio disdetta.
Premesso che io sarei rimasto anche con quella a 29.90, ma ora per principio mi devono delle spiegazioni....non possono fregare così le persone.
Ma ti il prezzo del famiglia lo hai controllato sul faida te?
Perché spesse volte lo da a 2 € o gratis per 1 anno!

Ieri mi hanno contattato 2 volte dall'ufficio competente, mi hanno detto che per bloccare questa attivazione la procedura sarebbe lunga e che rischierei di pagare e non fruire.
Detto questo gli ho detto procedete come volete io lunedì blocco pagamenti e faccio disdetta.
Premesso che io sarei rimasto anche con quella a 29.90, ma ora per principio mi devono delle spiegazioni....non possono fregare così le persone.
Ma ti il prezzo del famiglia lo hai controllato sul faida te?
Perché spesse volte lo da a 2 € o gratis per 1 anno!

Non mi lascia entrare nel fai da te, forse perché fino a domani ho ancora attivo il prova Sky...almeno credo, perché vedo ancora il cinema che non ho sottoscritto

Ma a voi sky go funziona?
In fase di installazione dell'app, mi appare l'avviso (lo stesso di nowtv), che il mio device non essendo certificato, potrebbe non funzionare correttamente, ma now TV funziona comunque discretamente.
praticamente funziona solo skytg24.
Tra l'altro l'unico device che sono riuscito a registrare è il PC, ma anche il "fai da te" è inutilizzabile...

Ma a voi sky go funziona?
In fase di installazione dell'app, mi appare l'avviso (lo stesso di nowtv), che il mio device non essendo certificato, potrebbe non funzionare correttamente, ma now TV funziona comunque discretamente.
praticamente funziona solo skytg24.
Tra l'altro l'unico device che sono riuscito a registrare è il PC, ma anche il "fai da te" è inutilizzabile...

A me funziona,ho installato l'app su smartphone Android e funziona regolarmente

Scusate il leggero OT, ma mi è parso di capire che, aggiungendo un pacchetto, la scadenza del contratto annuale con Sky slitterebbe alla data dell'aggiunta.
Quindi la mia domanda: se attivo il 01 Maggio 2018 Sky mettendoci sport+cinema (è un esempio) e poi il 1 Agosto 2018 ci aggiungo il pack CALCIO, la scadenza annuale non sarebbe più il 01 Maggio del 2019, ma diventerebbe 01 Agosto 2019, dico bene ?

Da una settimana ho attivato il prova sky pure io.
Pagamento della cauzione da 90€ in un centro sisal il venerdì pomeriggio,lunedi mattina i tecnici erano già a casa.
Montaggio della parabola a tetto con infilaggio dei fili sottotraccia (mi hanno assicurato che non ci saranno costi aggiuntivi,ma vedremo in fattura) successivamente mi hanno collegato il decoder (Humax da 1TB) e verificato che tutto andasse alla perfezione.
Tempo 1 ora e mezza e avevano finito.
L'intenzione è quella di restare,vediamo che offerta mi fanno.

A me il ProvaSky termina tra due settimane circa. Mi è arrivato ieri un sms con la classica offerta TV+HD+Famiglia+Boxsets+1pack a 29,90. Da quanto ho capito leggendo qui non ce ne saranno altre di migliori poi? Quella da 24 alla fine è perchè ti tolgono il Famiglia a tradimento? Ho capito bene? Peccato...

A me il ProvaSky termina tra due settimane circa. Mi è arrivato ieri un sms con la classica offerta TV+HD+Famiglia+Boxsets+1pack a 29,90. Da quanto ho capito leggendo qui non ce ne saranno altre di migliori poi? Quella da 24 alla fine è perchè ti tolgono il Famiglia a tradimento? Ho capito bene? Peccato...

Te lo confermo, tra l'altro io sono sicuro che l'operatrice mi avesse confermato i 24.90 comprensivo di pacchetto famiglia. Dopo il reclamo fatto venerdì, non mi hanno mai contattato, allora ieri sera ho chiamato io e non avevano alcuna segnalazione inserita. L'operatore ha reinserito il reclamo e promesso una chiamata entro 3-4 giorni, mi ha assicurato che troveremo un modo per risolvere, però per sicurezza mi ha dato la PEC per l'eventuale recesso. Sono proprio in****ato....

anche io sto aspettando l'offerta da 24.90 ma sta cosa mi preoccupa
ma è un caso isolato o ci sono almeno 4/5 persone che hanno preso la stessa fregatura?

Non dovrebbe essere un problema aggiungerlo successivamente, rimanendo entro i 20 euro e probabilmente risparmiandoci anche qualche euro, ad es. con qualche offerta al 50%, tipo Assocral...

Da una settimana ho attivato il prova sky pure io.
Pagamento della cauzione da 90€ in un centro sisal il venerdì pomeriggio,lunedi mattina i tecnici erano già a casa.
Montaggio della parabola a tetto con infilaggio dei fili sottotraccia (mi hanno assicurato che non ci saranno costi aggiuntivi,ma vedremo in fattura) successivamente mi hanno collegato il decoder (Humax da 1TB) e verificato che tutto andasse alla perfezione.
Tempo 1 ora e mezza e avevano finito.
L'intenzione è quella di restare,vediamo che offerta mi fanno.
per la posa sottotraccia non sarei così sicuro, poi c'è da dire che in alcuni casi è più "veloce" il passaggio sottotraccia che il cavo a vista.
vorrei farvi una domanda, ma che tipo di parabola/lnb vi hanno montato? nel senso che la mia è ovale e "no brand", mentre ad esempio quella di un mio vicino è della "digiquest".

Ma i 10.70 (ex 9.90) euro al mese li hanno fatti solo al mio parente? Altrimenti, possibile che non interessi uno sconto superiore al 50% e nessuno ne scriva?!
boh io sono all'inizio della prova e nel sito vedo solo i singoli pack a 9,90...ma se mi fanno 39,90 con 2 pack senza famiglia sarei contento. mi ripeti l'offerta fatta al tuo parente?

Eh infatti, è ottima davvero. Al momento nella sua area riservata ci sono i pack a 9.90 euro ciascuno, che NON gli interessano, ma in verità non sono attivabili autonomamente, perché risultano "cessati" ancora da poco tempo (abbastanza strano, trattandosi della semplice "prova" con i 9 euro). Via chat ci pare di aver capito che potrebbero comunque essere attivati sin da subito.

Indietro
Alto Basso