Prova sky 9 euro

Stessa offerta, sky famiglia aggiunto in chat al 50% per 1 anno sul fai da te lo davano solo 6 mesi...
Mio figlio è contento!

Anche a me. Avevo chiamato per aggiungere il cinema con Assocral e sono riuscito a farmi dare il pacchetto famiglia al 50%. Inoltre mi hanno detto che ho una promozione per il calcio a 3,90 Euro al mese, per intanto aspetto perchè ho ancora Premium, la attiverò ad agosto.

Per chi cessato il provasky: dopo quanto tempo dalla restituzione del decoder vi è arrivato il rimborso?

sapete se il prova sky è stato prolungato dopo il 22 aprile oppure è terminato in maniera definitiva?

restituito questa mattina il decoder, mi ha detto che arriverà assegno, ad alcuni in un paio di settimane chissà perchè ma penso di riceverlo fra 90 giorni,
ad oggi sky non mi ha mai chiamato per offerte, quello del punto sky mi ha detto che se volevo poteva offrirmi a 21,90 sky tv, cinema e hd mentre a 29,90 con lo sport, non sono sicuro se c'era anche il pacchetto famiglia

Anche a me. Avevo chiamato per aggiungere il cinema con Assocral e sono riuscito a farmi dare il pacchetto famiglia al 50%. Inoltre mi hanno detto che ho una promozione per il calcio a 3,90 Euro al mese, per intanto aspetto perchè ho ancora Premium, la attiverò ad agosto.
Ma poi se lo aggiungi ad agosto vai a modificare la data scadenza del contratto...per questo ho preferito attivarlo ora, pur avendo premium.
Così tra un anno disdetta totale!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,il prova sky è stato prolungato anche per il mese di Maggio?

Se può essere utile per la comunità, a me il 29/4 finiva il provasky, fino al giorno prima non avevano proposto altro che i 29,90 classici (tra l'altro chiamando mille volte con la stessa "cantilena" come se non si appuntassero quello che già avevo espresso!). L'ultimo giorno giusto per non lasciare niente al caso chiamo io e mi propongono un 21,90 senza famiglia ma con TV+HD+Sport+ondemand+boxsets. A questo punto ho accettato, poi valuterò se aggiungere il famiglia più avanti se magari c'è qualche promozione...

Nota Informativa

OFFERTA VALIDA FINO AL 30/04/18 RISERVATA A RESIDENTI IN DETERMINATE AREE GEOGRAFICHE, PER ABBONAMENTI RESIDENZIALI, CON PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO (NON PREPAGATA) O ADDEBITO SU CONTO CORRENTE BANCARIO. AL TERMINE DEL PERIODO DI VISIONE PROMOZIONATO, LA VISIONE SI INTERROMPERÀ AUTOMATICAMENTE.

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6576

Ma non c'è nessun costo di attivazione/deposito cauzionale con questa promo? Solo 9€ se si abita nelle zone prescelte?

Se può essere utile per la comunità, a me il 29/4 finiva il provasky, fino al giorno prima non avevano proposto altro che i 29,90 classici (tra l'altro chiamando mille volte con la stessa "cantilena" come se non si appuntassero quello che già avevo espresso!). L'ultimo giorno giusto per non lasciare niente al caso chiamo io e mi propongono un 21,90 senza famiglia ma con TV+HD+Sport+ondemand+boxsets. A questo punto ho accettato, poi valuterò se aggiungere il famiglia più avanti se magari c'è qualche promozione...

Niente male! Con la seconda offerta si può comporre il perfetto abbonamento pallonaro ad un canone veramente interessante!

a 21.90? ottimo perchè io pago 24,90
quanto hai di attivazione? 29?

a 21.90? ottimo perchè io pago 24,90
quanto hai di attivazione? 29?
Si sempre 29. Anche a me è sembrata ottima e inusuale, pertanto ho accettato.
Poi da niubbo totale (e qui faccio outing ma potevo anche informarmi prima) pensavo che con l'ondemand attivato mi risolvessi una parte delle cose mancanti, ma ovviamente (mica son scemi!) non è più possibile vedere niente di la dentro che non sia nel proprio piano (cinema e famiglia per esempio, ma anche cosa avevo registrato nel mysky prima della conversione). Sul Famiglia onestamente penso che lo rimetterò, più che altro per il bimbo, vedrò che offerte ci sono in giro.

Si sempre 29. Anche a me è sembrata ottima e inusuale, pertanto ho accettato.
Poi da niubbo totale (e qui faccio outing ma potevo anche informarmi prima) pensavo che con l'ondemand attivato mi risolvessi una parte delle cose mancanti, ma ovviamente (mica son scemi!) non è più possibile vedere niente di la dentro che non sia nel proprio piano (cinema e famiglia per esempio, ma anche cosa avevo registrato nel mysky prima della conversione). Sul Famiglia onestamente penso che lo rimetterò, più che altro per il bimbo, vedrò che offerte ci sono in giro.

hai anche hd incluso?

Io sono in prova Sky con scadenza al 20/5, mi hanno inviato sms con la classica proposta sky TV+famiglia+1 pack+ hd e Sky go plus a 29.90 per 12 o 24 mesi,nel fai da te invece ho trovato sky TV+famiglia+2 pack+hd+ sky go plus a 39.90 per 12 o 24 mesi

Io sono in prova Sky con scadenza al 20/5, mi hanno inviato sms con la classica proposta sky TV+famiglia+1 pack+ hd e Sky go plus a 29.90 per 12 o 24 mesi,nel fai da te invece ho trovato sky TV+famiglia+2 pack+hd+ sky go plus a 39.90 per 12 o 24 mesi

idem......Ma secondo voi è una buona offerta?

Quella da 21,90 con sport e hd la accetterei al volo anche io perché di famiglia sinceramente non me ne faccio molto

Quella da 21,90 con sport e hd la accetterei al volo anche io perché di famiglia sinceramente non me ne faccio molto

Eheh invece quando il 4enne in casa scoprirà che tutto quel bel mosaico cartoni non c'è più... uuuuhhh... dovrò correre ai ripari :D Ma per il famiglia col discorso Assocral non c'è niente, giusto? Solo Cinema eventualmente al 50% (se sempre valido)?

Eheh invece quando il 4enne in casa scoprirà che tutto quel bel mosaico cartoni non c'è più... uuuuhhh... dovrò correre ai ripari :D Ma per il famiglia col discorso Assocral non c'è niente, giusto? Solo Cinema eventualmente al 50% (se sempre valido)?

Io ho attivato il cinema al 50% con Assocral e con la stessa chiamata mi hanno offerto il pacchetto famiglia, su mia richiesta, sempre al 50% (senza avere altri codici sconto).

ma é possibile modificare l offerta quando proposta ad es. sky tv, hd, on demand ,sky go, box set?

Indietro
Alto Basso