Prova sky 9 euro

La conversione da prova Sky ad abbonamento si può fare on line? Ma poi ti mandano documenti da firmare per perfezionare il contratto?

a me non hanno mandato nessun documento da firmare per la conversione, avevano tutti i dati, carta di credito inclusa ed è stato veramente veloce
tecnicamente poteva esserci chiunque al telefono e accettare la proposta, spero abbiano visto che il mio numero dal quale chiamavo era lo stesso del contratto

Si spera, perché altrimenti non è granché professionale,poi ti hanno inviato mail specificando la promo che hai richiesto di attivare?

a me non hanno mandato nessun documento da firmare per la conversione, avevano tutti i dati, carta di credito inclusa ed è stato veramente veloce
tecnicamente poteva esserci chiunque al telefono e accettare la proposta, spero abbiano visto che il mio numero dal quale chiamavo era lo stesso del contratto

Ecco, anche a me hanno convertito a Gennaio il Provo Sky ad abbonamento (chiesi la registrazione ma mi dissero che non importava!!), non mi hanno mandato niente ma il 1 Marzo me lo hanno anche cessato!!

Non fate niente al Telefono, fate tramite chat che rimane scritto!!!

Aderito al primo giorno di buio a 21,90 x 12mesi sky tv sport mysky hd. Son soddisfatto.

Ultima modifica:
Aderito al primo giorno di buio a 21,90 x 12mesi sky tv sport mysky hd. Son soddisfatto.

se ci fosse stato qualcun'altro prima di me ad avvisarmi dei 21,90 avrei accettato al primo giorno di buio ma il mese scorso non erano frequenti queste proposte
invece non ho atteso e sottoscritto per 24,90 (3 euro in più al mese)
peccato...

se ci fosse stato qualcun'altro prima di me ad avvisarmi dei 21,90 avrei accettato al primo giorno di buio ma il mese scorso non erano frequenti queste proposte
invece non ho atteso e sottoscritto per 24,90 (3 euro in più al mese)
peccato...

Ciao, lo avevo scritto io che appena arrivato il buio mi avevano offerto 21,90, mi pare il 30 marzo. Comunque questa offerta è senza Famiglia (non so se la tua a 24.90 comprende il pacchetto Famiglia).
Io sono al buio dal 25 marzo, nei giorni scorsi mi sono fatto chiamare per capire se l'offerta a 21,90 era ancora disponibile, mi hanno detto di sì, aggiungendo "ma solo per questa settimana". Non so se è vero, ma in ogni caso penso di aderire, pur nel clima di incertezza legato ai dirriti TV ed evenuale riassetto pacchetti SKY mi pare una buona offerta (soprattutto per i soli 29 euro di attivazione) e comunque mi sembra ottimale la scadenza contrattuale al 1 giugno per poter trattare l'eventuale reconnetion l'anno prossimo in un periodo "calcisticamente morto". Mi hanno confermato che attualmente Calcio si può aggiungere solo a listino. Facendo 2 conti, anche aggiungendo calcio a listino a settembre mi verrebbe un costo medio mensile di 33,3 (35,7 spalmando anche il costo di attivazione) che tutto sommato non mi sembra male (per SPORT+CALCIO).

ciao a tutti
vorrei un consiglio mirato ed alcuni chiarimenti...
ero interessato al prova sky per poi con offerta rimanere solo al pack calcio per guardarmi le partite (nemmeno tutte) solo della mia squadra poiche il resto non mi interessa. ovviamente in hd...poi mi pare che in skytv si puo vedere anche xfactor.
non mi interessa famiglia sport e cinema in quanto sfrutterei uno skygo come sto facendo ora ma per il calcio nn vorrei avere problemi di buffer o visioni pessime.
leggo che si puo avere skytv+hd+calcio a 21,90/24,90 e la cosa è allettante...ma
1) ci sono costi di attivazione per un'offerta simile?
2) consegnano il mysky e l'ondemand è compreso con tutto il suo catalogo?
3) è ora il periodo migliore per il provasky contando che poi andrei a scadenza a fine giugno oppure conviene prima aspettare che inizi il campionato?
4) se decido di rimanere i 90 euro del deposito se li prendono per l'attivazione o li usano per scalare l'abbonamento? quindi se rimango il costo iniziale sarà quello di pagare 9 euro + 90 + canone mensile scelto?

grazie

Il prova Sky merita comunque farlo, mia devi sapere che non si sa ancora nulla in merito a chi trasmetterà il calcio il prossimo anno. E anche che nel prova Sky non è incluso il pacchetto Calcio

ciao a tutti
vorrei un consiglio mirato ed alcuni chiarimenti...

leggo che si puo avere skytv+hd+calcio a 21,90/24,90 e la cosa è allettante...ma
1) ci sono costi di attivazione per un'offerta simile?
2) consegnano il mysky e l'ondemand è compreso con tutto il suo catalogo?
3) è ora il periodo migliore per il provasky contando che poi andrei a scadenza a fine giugno oppure conviene prima aspettare che inizi il campionato?
4) se decido di rimanere i 90 euro del deposito se li prendono per l'attivazione o li usano per scalare l'abbonamento? quindi se rimango il costo iniziale sarà quello di pagare 9 euro + 90 + canone mensile scelto?

grazie

mi rispondo da solo dopo chat sky e dopo letture di altri vs topic

1) i 90 euro di cauzione saranno interamente trattenuti come costo di attivazione.
2) danno il mysky ma se nn ho il cinema nn ho l'ondemand dei film
3) periodo buono
4) vedi 1) ossia per entrare pagherei 9 euro + 90 euro + 21,90/24,90 per vedere skytv+hd+calcio che è ciò che mi interessa.
pertanto la mia combinazione il primo anno mi costerebbe 30/33 euro circa al mese...direi troppissimo, pensavo fosse migliore dato la partenza di 9 euro.

p.s. ma ci sono altre soluzioni rimanendo nella legalità per avere skytv+hd+calcio ? considerando che vivo in un villino di 4 abitazioni e sul mio tetto c'è già la parabola sky che l'inquilino che abitava sotto di me ha lasciato.

p.s.2 per curiosità qual'è il costo (orientativo) di un antennista per un lavoro che consiste nel calare il filo dalla parabola che già c'è sopra al mio tetto (mezzo piano di differenza) e realizzazione presa interna satellitare?

Ultima modifica:
Questa da 21.90 è ottima,io probabilmente andrò al buio questo weekend,li hai contattati tu o si sono fatti vivi loro?

Ma non mischiate gli argomenti :D
Il prova Sky è una cosa, la reconnection un'altra :)

a 2 settimane dalla scadenza della prova, mi hanno offerto di mantenere tutto a 39€ x..15 mesi??...avrei accettato se non avessi premium per altri 5 mesi.
per quanto riguarda calcio, non si sa ancora nulla, ma eventualmente sarà proposto ad anche meno della metà del costo attuale e comunque con sport sicuramente ci sará la champions.....parole sue.....

...niente pacchetto a 21,90.

ad oggi non sono mai stato chiamato e non mi hanno offerto mai nulla,
ho restituito il decoder il 28/04 prova terminata il 23/04 bo si vede che non mi vogliono come cliente...
vediamo quando mi restituiranno i 90 euro

Ma non mischiate gli argomenti :D
Il prova Sky è una cosa, la reconnection un'altra :)

Io sono "al buio" dopo il periodo di prova Sky ed ho ricevuto l'offerta a 21,90 per 1 pack.
La prima cosa che mi ha chiesto l'operatore è se avessi ancora il decoder a casa. Presumo che chi ha già restituito l'apparato non abbia accesso a quest'offerta.
Nel mio caso l'offerta diventa vantaggiosa perchè avendo fatto il periodo di prova con carta di credito il costo di attivazione è di solo 29 euro, invece dei 90 di deposito cauzionale.

Io sono "al buio" dopo il periodo di prova Sky ed ho ricevuto l'offerta a 21,90 per 1 pack.
La prima cosa che mi ha chiesto l'operatore è se avessi ancora il decoder a casa. Presumo che chi ha già restituito l'apparato non abbia accesso a quest'offerta.
Nel mio caso l'offerta diventa vantaggiosa perchè avendo fatto il periodo di prova con carta di credito il costo di attivazione è di solo 29 euro, invece dei 90 di deposito cauzionale.

compreso di hd + Sky go plus?

Io ho iniziato l 8 maggio è ancora non ho ricevuto offerte, continuo a vedere i 29,90 del fai da te, ma che tu sappia nel prova Sky i programmi dell in demand e box set sono limitati? Perché non trovo serie tipo the walking dead o trono di spade

Anche io intendevo che andrò al buio questo weekend, termine delle 6 settimane,idem come te,carta di credito, l'offerta dei 21.90 è buona, dovrei cmq aggiungere in seguito il pacchetto famiglia perché alle bimbe interessa

Io ho iniziato l 8 maggio è ancora non ho ricevuto offerte, continuo a vedere i 29,90 del fai da te, ma che tu sappia nel prova Sky i programmi dell in demand e box set sono limitati? Perché non trovo serie tipo the walking dead o trono di spade

Quello che posso dirti è che durante il prova l'ondemand e boxsets sono completi e puoi vedere tutto (così come tutto puoi vedere, tranne calcio, come canali). Una volta convertito in abbonamento, quei contenuti sono limitati a quello che hai nell'abbonamento, il resto non te lo fa vedere. Per l'appunto so che the walking dead è scaduto il 14/5 scorso come contenuto ondemand, ricordo di averlo letto proprio qualche gg fa :)

bah

ho provato in 1000 modi a stipulare il provasky dal mio pc ma ogni volta mi rimandava l'errore il cliente è gia attivo o ha cessato temporaneamente il contratto.
specifico dal mio pc perche da qui gestisco il faidate del contratto di mio padre ed i due di mia sorella...
il provasky ovviamente è a nome di un nuovo codice fiscale in una nuova abitazione ma mi dava sempre blocco errore, ho ripulito cache e cookie e nuovamente errore....al che ho telefonato e l'ho fatto con un operatore ahime un poco lento di comprendorio.
alla fine ho cmq attivato tutto con registrazione vocale e pagamento cauzione su iban...dopo l 'installazione (ho una parabola sul tetto di 10 anni fa lasciata dal vecchio inquilino ed il lavoro oltre che per questo fatto nn dovrebbe essere problematico dato che c'e il tetto e poi io) valuto se continuare o meno considerando l'uso che ne faccio e la qualità delle immagini; male che va mi ritrovo cmq con la predisposizione pronta.
solo che gia mi immagino la rogna per riavere il deposito cauzionale indietro ma ripeto non è detto che non continui...dipende anche da loro.

Indietro
Alto Basso