Prova sky 9 euro

prova sky richiesto a meta maggio
attivato i primi di giugno ed ad ora non si sono presi ne i 90 di cauzione e ne i 9 euro del canone...richiesto con rid bancario.
boh
Quindi ci sono volute circa 2 settimane prima che arrivassero con il decoder a casa? Perché io ho mandato il fax ieri e non mi sono arrivate mail di conferma/chiamate. Come hanno fatto con te?

Un' ultima cosa: io sono stato cliente Sky fino al 2008, la parabola la ho ancora montata sul tetto, dovranno cambiarla, va ancora bene?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Quindi ci sono volute circa 2 settimane prima che arrivassero con il decoder a casa? Perché io ho mandato il fax ieri e non mi sono arrivate mail di conferma/chiamate. Come hanno fatto con te?

Un' ultima cosa: io sono stato cliente Sky fino al 2008, la parabola la ho ancora montata sul tetto, dovranno cambiarla, va ancora bene?

si ho avuto un ritardo perche per loro non andava bene l'iban...
risolto quello mi hanno fissato un appuntamento dopo 3 giorni, io avevo parabola centralizzata ed impianto canalizzato gia esistente ma mi ha montato una parabola personale e cavo in discesa da sopra il tetto.

Ma il MySky è obbligatorio? Mio nonno è interessato a questo ProvaSky ma non ha esigenze né di HD né di registrazioni e vorrebbe evitare il pagamento di queste 90 €, anche se solo di cauzione: è possibile?

Immaginavo...quindi mi sa che dovrà rinunciarvi...
Se qualcuno in famiglia ha una Carta Di Credito può prestargliela, se non sbaglio l'intestatario della carta può essere diverso da quello del contratto di sky.

Se dico a mio nonno di pagare subito 90 €, anche se sa che poi verranno restituiti, mi toglie la parola :badgrin: Potrei pure convincerlo, ma dovrei lavorarci molto su e sinceramente non mi va

ma siete sicuri che verranno restituiti senza fare casini per averli?
io ho restituito il decoder il 28 aprile ad oggi ancora niente i 90 giorni sono quasi passati tutti

Prova Sky sembra non essere più disponibile: quando si prova ad abbonarsi esce un avviso che l'offerta non è più disponibile.

mancano 9 giorni alla fine della prova e sull iban non sono passati ne i 90 euro di cauzione ne i 9 euro della prova...

non è mia intenzione prolungare, a meno di un buon prezzo, anche perche come ho gia detto per me sky è la serie B e poi guardo xfactor; i film e la motogp li guardo ma posso benissimo guardare i film altrove e la motogp accontentarmi di quelle in chiaro che vengono trasmesse (se quest anno sonotutte sul satellite amen...); avevo fatto la prova proprio per capire innanzitutto come si vedeva da satellite il calcio di B rispetto allo streaming e per avere in futuro la visione della salernitana.

come dicevo mancano 9 giorni alla fine e nessuno è venuto a bussare ne a soldi ne ad offerte per rimanere...quindi volevo chiedervi:

ma devo essere sempreprima contattato o quando non vedo piu sky devo staccare il decodere e portarlo di mia iniziativa allo sky center??
per un abbonamento skytv+hd+cinema+sport+ondemand (no famiglia,boxset,calcio,skygo,extra ) che prezzo si potrebbe spuntare??
i 90 euro di cauzione se li prenderanno prima o poi? per adesso su iban niente.

grazie

Io ho il prova Sky da ieri, mi sono registrato sul fai da te per Sky go e di offerte nel fai da te ne ho già un paio. Controlla anche tu
mancano 9 giorni alla fine della prova e sull iban non sono passati ne i 90 euro di cauzione ne i 9 euro della prova...

non è mia intenzione prolungare, a meno di un buon prezzo, anche perche come ho gia detto per me sky è la serie B e poi guardo xfactor; i film e la motogp li guardo ma posso benissimo guardare i film altrove e la motogp accontentarmi di quelle in chiaro che vengono trasmesse (se quest anno sonotutte sul satellite amen...); avevo fatto la prova proprio per capire innanzitutto come si vedeva da satellite il calcio di B rispetto allo streaming e per avere in futuro la visione della salernitana.

come dicevo mancano 9 giorni alla fine e nessuno è venuto a bussare ne a soldi ne ad offerte per rimanere...quindi volevo chiedervi:

ma devo essere sempreprima contattato o quando non vedo piu sky devo staccare il decodere e portarlo di mia iniziativa allo sky center??
per un abbonamento skytv+hd+cinema+sport+ondemand (no famiglia,boxset,calcio,skygo,extra ) che prezzo si potrebbe spuntare??
i 90 euro di cauzione se li prenderanno prima o poi? per adesso su iban niente.

grazie

Io ho il prova Sky da ieri, mi sono registrato sul fai da te per Sky go e di offerte nel fai da te ne ho già un paio. Controlla anche tu

sono entrato ora ed ho tv+hd+cinema+sport+famiglia a 39,90 per 12 o 24 mesi...
passo
se mi fanno tv+hd+cinema+sport massimo 31,90 si altrimenti chiudo; piu che altro pero voglio capire il costo di attivazione...
da come ho letto a molti si ciucciano i 90 euro di cauzione come attivazione ed in questo caso nemmeno a 25 euro rimango con sky.
90 euro di attivazione è un furto...viene meno il prova sky.

Indietro
Alto Basso