• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova sky 9 euro

Prova scaduta il 12 agosto. Sono andato allo Sky service per vedere le offerte attivabili(anche perché degli operatori telefonici non mi fido tanto) e mi hanno proposto a 24.9€ Sky TV + HD+sport( Sky go non era sicura se era compreso forse si) con Sky q Black (da fare aggiornamento al mio decoder in dotazione) + 29€ una tantum costo di attivazione. Offerte sul calcio per lei non c'è ne saranno prima di novembre dicembre quindi eventulamente da aggiungere a listino per un totale di 40€ circa. Cosa ne pensate? Attivo o attendo i primi di settembre visto che ho tempo fino al 10 settembre per la consegna del decoder. Grazie per i consigli.

Ps... mi ha detto l'operatore dello Sky service che nella quarta settimana della prova potevano attivare delle offerte sul pacchetto calcio... A chi intaressi potrebbe provare!
 
quello che mi fa incavolare è che, quando ho chiesto informazioni sulla possibilità di traslocare il servizio presso nuova abitazione prima della cessazione, la prima volta mi fu detto che era gratuito, la seconda (e in modo categorico) che avrei dovuto spendere oltre 150 €, di qui la scelta di cessare e stipulare nuovo abbonamento. ora invece vedo che il trasloco costa solo 29 €......
Dove lo vedi? Hai conferma in tal senso?
 
Salve sono nuovo su questo forum: ho il prova sky in scadenza domenica (mi interessa solo la serie A), li ho chiamati e mi hanno proposto sky tv+ famiglia+calcio+hd a 37.10 € al mese. Cosa faccio? Mi sembra molto per solo serie A.
 
Salve sono nuovo su questo forum: ho il prova sky in scadenza domenica (mi interessa solo la serie A), li ho chiamati e mi hanno proposto sky tv+ famiglia+calcio+hd a 37.10 € al mese. Cosa faccio? Mi sembra molto per solo serie A.
È molto perché secondo me ti hanno proposto il calcio a prezzo di listino ovvero a 15€

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti. Vorrei un suggerimento su come comportarmi ed eventualmente sulle esperienze dei vari utenti a riguardo.
Ho utiizzato un Prova Sky (satellite) a dicembre 2017, all'epoca era di 4 settimane ed il costo della cauzione era di 80 euro.
Non ho continuato con SKY ed a fine gennaio ho consegnato le apparecchiature.
Ad oggi, dopo svariate telefonate, non sono riuscito ancora a farmi restituire la cauzione.
Un comportamento ridicolo di un'azienda come SKY che si definisce grande: cerca di lucrare su questi rimborsi sapendo che in Italia per farsi restituire i soldi da queste grandi aziende non è facile per l'utente.

Chi mi può aiutare?
 
Oggi prima telefonata dopo un mese esatto dall'inizio del Prova Sky.
Sky Tv + 1 Pack con HD e Sky Go a 34,90 con addirittura 49 euro di attivazione, per me che ho aderito con Carta di Credito.
Quindi noto che è aumentata l’offerta che prima era di 29,90 ed in più l’attivazione non è a 29 ma a 49 euro.
Incredibile.... ovviamente ho rifiutato.
 
domanda: al termine delle 6 settimane, si interrompe automaticamente o occorre contattarli per farlo interrompere? quando l'ho sottoscritto ho capito che viene interrotto automaticamente, quindi chiedo conferma di questo.
Altra domanda: il deposito cauzionale su CC come viene restituito? vengono restituiti i 90 euro su CC?
 
domanda: al termine delle 6 settimane, si interrompe automaticamente o occorre contattarli per farlo interrompere? quando l'ho sottoscritto ho capito che viene interrotto automaticamente, quindi chiedo conferma di questo.
Altra domanda: il deposito cauzionale su CC come viene restituito? vengono restituiti i 90 euro su CC?

Durante le 6 settimane ti chiameranno per farti un'offerta. Se le declini tutte, la visione si interrompe automaticamente. Entro 30 gg, o 60 non sono sicuro, devi restituire decoder, telecomando e scheda, non la parabola se te l'hanno installata.
La cauzione dovrebbero restituirtela entro 90 gg dalla restituzione degli apparati ma molti non l'hanno ricevuta, me compreso, e stanno battagliando per averla.
Se non sbaglio, se utlizzi la carta di credito come cauzione e non il CC bancario, la cauzione non viene addebitata.
 
A me non lasciarono la scatola del decoder.
Non ho problemi a restituire il decoder con il telecomando (e immagini la scheda sia dentro).
Ma se mi chiedono la scatola devo dire che non ce l'ho.
Poiché non ero presente all'installazione, non so se il cavo HDMI sia mio o di Sky.
Anche quello va consegnato?
 
A me non lasciarono la scatola del decoder.
Non ho problemi a restituire il decoder con il telecomando (e immagini la scheda sia dentro).
Ma se mi chiedono la scatola devo dire che non ce l'ho.
Poiché non ero presente all'installazione, non so se il cavo HDMI sia mio o di Sky.
Anche quello va consegnato?

Io fatto diverse restituzioni ed ogni volta mi hanno chiesto solo decoder, telecomando, scheda. Mai restituito un cavo che sia alimentazione, HDMI, scart o altro.
Se hai un altro sky service vicino per restituire proverei ad andare altrove.
 
il 13 scadono i 90 giorni e dei 90€ ancora niente, cosa fare?
il 27/06 però mi sono abbonato con un nuovo contratto, dunque pagando l'attivazione (in promo) a 20€, ma cambiando il metodo di pagamento da CC a postapay, dunque potrei avere problemi a ricevere il bonifico?
 
Mi mancano 4 giorni alla scadenza del prova Sky.
Nessuna telefonata(strano) e sul fai da te vedo le seguenti promo:
Sky tv famiglia con hd e Sky go a 19,99
Sky tv famiglia cinema e Sky go 29.90
Sky tv famiglia calcio e Sky go 34.90
Sky tv famiglia sport e Sky go 34.90
Mi sembra che non propongono delle promo interessanti per convincermi a restare.
 
Mi mancano 4 giorni alla scadenza del prova Sky.
Nessuna telefonata(strano) e sul fai da te vedo le seguenti promo:
Sky tv famiglia con hd e Sky go a 19,99
Sky tv famiglia cinema e Sky go 29.90
Sky tv famiglia calcio e Sky go 34.90
Sky tv famiglia sport e Sky go 34.90
Mi sembra che non propongono delle promo interessanti per convincermi a restare.
Io ho accettato la prima: avendo già calcio, sport e cinema su NowTv
 
Ma la restituzione deve essere fatta personalmente dall'intestatario?
A me hanno detto che occorreva lui.
Eppure anni addietro ricordo di aver restituito il decoder di una prova fatta a nome mio padre.
Credo che vogliano scoraggiare la mancata prosecuzione.
Ha detto che per un prova Sky scaduto il 2 settembre, il 3 settembre non si vedono ancora i codici per la restituzione.
E che l'offerta a 24,90 per il il pacchetto con famiglia, cinema e HD con 29 di attivazione è un'ottima offerta.

Non volevo dire brutalmente che a me Sky non interessava e anzi in queste sei settimane non l'ho visto più di un'ora, ma che mi ero fatta installare la parabola nella casa di campagna perché non ho la copertura digitale terrestre, ma intendo prendere un comodissimo decoder tivusat per vedere Rai, Mediaset e i classici canali.

Avete un qualche suggerimento per declinare con eleganza?
L'altro Sky service è a quasi 40 km.
 
Dopo mesi dalla restituzione del decoder, finalmente oggi un SMS con cui si scusano per il ritardo e affermano che la cauzione sarà restituita entro il mese di settembre. Speriamo...
 
Sms di scuse con promessa di rimborso entro settembre ricevuto anche io. Peccato che nel frattempo ho parlato e chattato con vari operatori, inviato email e anche pec in cui chiedevo possibilità di compensazione di tale somma con quella da me spesa per nuova installazione.... tutte senza risposta
 
A me insieme all'SMS risulta un aggiornamento della procedura di Conciliazione in data 04/09/2018. Che finalmente si siano resi conto della indecenza del ritardo e stiano prendendo provvedimenti? Io mi aspetto un indennizzo aggiuntivo...
 
Indietro
Alto Basso