Prova sky 9 euro

L'eventuale costo del deposito cauzionale esce prima di inserire la modalità di pagamento. Comunque, per il Prova Sky è chiaro che non si può usare la postepay, infatti non esce come modalità di pagamento.

OFFERTA VALIDA FINO AL 28/01/18 RISERVATA A RESIDENTI IN DETERMINATE AREE GEOGRAFICHE, PER ABBONAMENTI RESIDENZIALI, CON PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO (NON PREPAGATA) O ADDEBITO SU CONTO CORRENTE BANCARIO. AL TERMINE DEL PERIODO DI VISIONE PROMOZIONATO, LA VISIONE SI INTERROMPERÀ AUTOMATICAMENTE.

sì ora è chiaro, ma nelle faq c'è questa voce che è un pò fuorviante:

"Quali sono le modalità di pagamento del ProvaSky?"

Puoi decidere di pagare i 9€ con carta di credito non prepagata o addebito su conto corrente bancario. L’eventuale deposito cauzionale, ove richiesto, potrà essere pagato anche tramite carta di credito prepagata o , presso un punto vendita Sisal.

...nel senso che posso pagare la cauzione con prepagata, ma il contratto va fatto su carta di credito o C/C...

sì ora è chiaro, ma nelle faq c'è questa voce che è un pò fuorviante:

"Quali sono le modalità di pagamento del ProvaSky?"

Puoi decidere di pagare i 9€ con carta di credito non prepagata o addebito su conto corrente bancario. L’eventuale deposito cauzionale, ove richiesto, potrà essere pagato anche tramite carta di credito prepagata o , presso un punto vendita Sisal.

...nel senso che posso pagare la cauzione con prepagata, ma il contratto va fatto su carta di credito o C/C...

Buongiorno a tutti,
vi pongo una domanda!

Io e il mio vicino condividiamo una parabola..io sono abbonato a SKY...lui no!
In caso lui volesse fare il prova SKY, gli metterebbero a 9€ una parabola solo per lui?Che tipo di illuminatore monterebbero?
Se io disdettassi e quindi diventassi ex abbonato, potrei fare il "prova SKY" (intestandolo a mia moglie) e vedermi sostituita la parabola attuale (che condivido con il mio vicino) con una solo mia?
In questo modo avremmo, sia io che il mio vicino, una nuova parabola!

Grazie!

Intesta a tua moglie il contratto Prova Sky, ma non inserire i medesimi dati di pagamento e di contatto. Il vicino farà anche lui il Prova Sky, così avrete entrambi una parabola a testa.

Intesta a tua moglie il contratto Prova Sky, ma non inserire i medesimi dati di pagamento e di contatto. Il vicino farà anche lui il Prova Sky, così avrete entrambi una parabola a testa.

Grazie mille e9355
Avete idea di che illuminatore montino?
Già quelli DCSS nuovi (quelli per intenderci anche compatibili con SKY Q)?
Grazie!

sono stato contattato dal commerciale per il prova sky mi hanno offerto a 29.90 una cosa strana .cioe il pacchetto calcio piu il pacchetto sport, solo che il pacchetto sport si accende quando ci sono le dirette e invece quando ci sono le repliche non va .secondo voi e possibile una cosa del genere

Mi ha chiamato ieri Sky su un numero che non hanno in database per il Prova Sky. Dopo un po' di convenevoli ho detto alla signora che di fatto mi interessava solo la parabola nuova installata a tetto. Allora abbiamo trovato la quadra per intestarla ad altra persona che vive nello stesso stabile e che assolutamente non è interessata a Sky. Peccato che questa persona non abbia carta di credito, altrimenti neanche i 90€ di cauzione
Dal 16 gennaio ancora nessun contatto dal tecnico Sky...

Grazie mille e9355
Avete idea di che illuminatore montino?
Già quelli DCSS nuovi (quelli per intenderci anche compatibili con SKY Q)?
Grazie!

Volevano montarmi il dcss ma non potevo cambiare impianto perché mi occorreva mantenere le uscite legacy. Quindi mi hanno dato il mysky “vecchio” tipo con il dtt e wifi integrato.

Buongiorno, ho finito ieri la prova sky, sapete se posso farla ora a nome di mia moglie?

Prima proposta tramite mail post-chiusura del Prova Sky: 21,90 Euro/4 settimane per SkyTV+HD+1 pacchetto a scelta, promo e vincolo per 12 mesi

Prima proposta tramite mail post-chiusura del Prova Sky: 21,90 Euro/4 settimane per SkyTV+HD+1 pacchetto a scelta, promo e vincolo per 12 mesi
Senza costi di attivazione? Se non ci sono costi di attivazione è una buona offerta.

Purtroppo si prendono tutti i 90 euro della "cauzione" come costo di attivazione, riporto T&C dal PDF linkato alla mail:

http://www.sky.it/content/dam/skyit...mini_Condizioni_Ret_TB_Promo21_90_W29_CL1.pdf

Offerta valida fino al 28/02/2018.L’offerta prevede la sottoscrizione dei pacchetti Sky TV + Sky HD + un pacchetto a scelta traSky Calcio o Sky Sport al costo di 21,90€/4 settimane (anziché 39,90€/4 settimane) o SkyCinema al costo di 21,90€/4 settimane (anziché 40,90€/4 settimane) con un costo diattivazione pari a 90€ (anziché 129€), tale corrispettivo non sarà richiesto essendocompensato dal deposito cauzionale da te già versato. Al termine del periodo promozionatola visione continuerà al prezzo di listino in vigore. La riduzione dalla combinazione deipacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto con applicazionedel prezzo di listino in vigore. L'offerta è condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesie in caso di recesso anticipato sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltreal costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€. La conversione prevede ilpassaggio da abbonamento in prova ad abbonamento standard. Restano salvi eventualiaumenti degli importi dovuti anche ad aumenti dell’aliquota IVA

Nella mail stessa si indica l'ormai noto numero verde (800 178 032) da contattare oppure la possibilità di essere ricontattati per altre offerte.

Allora meglio che consegni e attivi poi la promo scontata del 50%. Almeno Sky TV+Calcio o Sport+HD ti costa la media di € 26,53/4 settimane (con Cinema € 27,03/4 settimane), incluso il costo di € 79 al posto di € 29,40/4 settimane.

E' scritto nella nota informativa, ma la certezza non c'è mai. Sky una volta che ha raggiunto il target toglie le promo anche prima della scadenza indicata.

E comunque nella sezione della trasparenza tariffaria tutte le offerte riportate, compreso il Prova Sky, sono valide sino al 4/3/18.

Ultima modifica:
Sì, contiamo di aspettare magari un'altra settimana o poco più ed arrivare fino al limite previsto per la restituzione in modo da vedere se fanno qualche promo più interessante :)

Già cambiando un carattere nell'URL di quel PDF se ne trova un altro che indica la medesima offerta ma con costo di attivazione di soli 29 Euro :p

Cioè il prova Sky o l'offerta? Il link quale è?

Indietro
Alto Basso