Dunque per la restituzione del decoder ci sono fino a ben NOVANTA giorni dopo la scadenza del Prova Sky. Tre mesi in cui tartasseranno di telefonate per farti attivare qualcosa, suppongo
(più altri 3 mesi da attendere per la restituzione del deposito cauzionale, in pratica alla fine si saranno tenuti 90 Euro per quasi 9 mesi...)
By the way, qualcuno qui suggeriva di "tenersi" il MySky, che a 90 Euro sarebbe un affarone... ma non capisco cosa ce ne potremmo fare, se non guardare qualche canale free
Ecco la mail ricevuta stamattina, ProvaSky terminato il 28 gennaio scorso:
Gentile,
Il 28/01/2018 si è concluso il tuo periodo di prova.
Ti ricordiamo che entro 90 giorni dalla data di scadenza dovrai procedere
alla restituzione di tutti i materiali (Smart Card, decoder e telecomando) recandoti presso uno Sky Service.
Per scoprire lo Sky Service più vicino a te:
• vai su sky.it/skyservice;
• oppure chiama il Servizio Clienti al Numero Verde gratuito 800 178 032.
Il rimborso del deposito cauzionale avverrà tramite assegno entro 90 giorni dalla restituzione dei materiali, come riportato nel punto 8.6 della Carta Servizi Sky. In caso di mancata restituzione dei materiali il deposito cauzionale non sarà restituito.
Per qualsiasi informazione siamo sempre a tua disposizione al Numero Verde gratutito 800 178 032.
Grazie per la collaborazione,
Sky