Prova sky 9 euro

Ma è confermata la proroga fino al 31/3? Continuo a non trovare nessuna info in merito.

Basta fare la prova d'acquisto e nella pagina METODO DI PAGAMENTO compare la seguente nota "L'offerta, valida fino al 31/03/18 riservata a residenti in determinate aree geografiche, prevede la visione di Sky TV, Sky HD, Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Box Sets e Sky Go Plus a 9 euro per 6 settimane, incluso il corrispettivo per intervento su impianto esistente o per il servizio di installazione standard a balcone o a tetto. AL TERMINE DEL PERIODO DI VISIONE PROMOZIONATO, LA VISIONE SI INTERROMPERA' AUTOMATICAMENTE. Chiedi costi e condizioni all'addetto Sky nel punto vendita."

Buongiorno, non conosco il modo SKY vorrei quindi avere alcuni chiarimenti.

Al massimo a settembre vorrei avere due abbonamenti Sky, uno per me e uno per mio padre.

Attualmente mio padre è abbonato a Mediaset Premium. Vorrei non rinnovargli l’abbonamento MP e passarlo a SKY.

Io invece ho una parabola da 80 cm con motorizzato annesso che uso da 15 anni per vedere Moto GP, Formula 1, Juve in campionato e in Champions gratuitamente sui vari canali che tramettono ancora FTA. La parabola è collegata a due TV con tuner satellitare che uso sia per muovere il rotore che per vedere i canali satellitari su entrambe le TV.* La prima importante domanda è se posso avere Sky e continuare al bisogno a usare il motorizzato e il tuner sat delle due TV.

Sia io che mio padre non abbiamo ADSL a casa.*

Mio padre non ha la parabola (l’ho presa in prestito io…), al momento ha solo il cavo sat che dal tetto raggiunge l’angolo TV.

Queste le esigenze:

1)******MIO PADRE: Vuole vedere la Moto GP, la Formula 1, TUTTE le partite della Juventus in campionato e CL, tutta la CL e le principali partite della seria A. Non è necessario l’HD mentre potrebbe essere interessato a vedere Sky su smartphone.

2)******IO: Interessato a Moto GP, X-Factor, le più importanti partire della Juve in campionato e tutte le partite della Juve in CL. Obbligatorio l’HD e anch’io potrei essere interessato a vedere Sky su smartphone.

Se ho ben capito come funziona Sky i due abbonamenti potrebbero essere:

1)******Sky TV + Sky Sport + HD (per me)

2)******Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio (per mio padre)

Data la mia situazione ho vantaggi nell’aderire adesso all’offerta “prova Sky” oppure conviene rimandare tutto ad Agosto?

Oppure potrei adesso aderire a Prova Sky così da avere l’installazione della parabola gratuita per mio padre e poi non continuare la prova e rimandare entrambi gli abbonamenti ad Agosto?

La confusione come vedete è tanta.

La confusione come vedete è tanta.
Aggiungiamo: SKY non ha ancora i diritti di Serie A 2018/19 e le seguenti stagioni.

Già questo fatto potrebbe convincerti a rimandare a luglio/agosto.

Se avete esigenze al di là di Serie A potete fare benissimo la prova TV a 9 euro. Ti conviene aggiungere la parabola (se è gratuita), l'ideale è avere due parabole sul terrazzo: una per SKY e una per catturare altri satelliti.

Buongiorno, non conosco il modo SKY vorrei quindi avere alcuni chiarimenti.

Sono nella tua stessa situazione: digiuno del mondo Sky, ho sempre avuto Mediaset Premium. Ma con l'acquisizione dei diritti per la Champions, ho intenzione di passare a Sky. Ero intenzionato ad attivare il PROVA SKY, ma con il passaggio della Juve ai quarti di Champions, non ha senso farlo ora. Ma può convenire farlo a fine marzo: se ci mettono 15 giorni circa per l'attivazione, e in più hai 6 settimane di visione, in pratica il Prova Sky terminerà a fine Maggio (più o meno); e si spera che per quella data sia più chiara la situazione dei diritti TV della Serie A. In tal modo si può anche valutare qualche offerta che Sky ti farà al termine della promozione. Se la situazione diritti TV non dovesse essere ancora definita, allora, beh, conviene a quel punto lasciar scadere il Prova Sky e riparlarne verso fine luglio-primi di agosto (sicuramente a quella data si saprà al 100%).
Per quanto riguarda i pacchetti, anche io vorrei, oltre al CALCIO e SPORT, la visione HD (indispensabile) e la visione su tablet/smartphone. Ho visto che, giostrandoci su, si può fare anche ad ottimi prezzi ! Consulta questo utilissimo forum per tutte le dritte !!!

A prescindere, conviene sempre consegnare alla fine del Prova Sky a meno di un'offerta conveniente, altrimenti si tengono i 90 euro, quando invece puoi aderire ad altre promo con costo di attivazione da un minimo di € 19 a un massimo di € 79.

A prescindere, conviene sempre consegnare alla fine del Prova Sky a meno di un'offerta conveniente, altrimenti si tengono i 90 euro, quando invece puoi aderire ad altre promo con costo di attivazione da un minimo di € 19 a un massimo di € 79.

Questo è un consiglio interessante che non avevo valutato. Grazie del suggerimento.

Scusa ma mi pare di aver letto che quei 90,00 euro li computano nelle spese di attivazione dell'offerta che si andrà a sottoscrivere:

"Se decidi di rimanere con noi: il deposito cauzionale iniziale sarà utilizzato per coprire i costi d’attivazione."

Appunto, perché dargli € 90 per l'attivazione se ci sono offerte con un costo di attivazione di € 19 e di € 79? Intanto per € 9 hai avuto la parabola e la visone di alcuni pack per 6 mesi.

Appunto, perché dargli € 90 per l'attivazione se ci sono offerte con un costo di attivazione di € 19 e di € 79? Intanto per € 9 hai avuto la parabola e la visone di alcuni pack per 6 mesi.

Beh, pensavo che per attivazioni di 19,00 euro o 79,00 euro ti restituissero il resto. Mi sembra strano che se li "freghino".
Comunque il problema per me non si pone...quasi sicuramente, al termine della promozione, NON rinnoverò un bel nulla, a meno che non mi diano TUTTO INCLUSO a 30 euro al mese per due anni, hihih...:D

Beh, pensavo che per attivazioni di 19,00 euro o 79,00 euro ti restituissero il resto. Mi sembra strano che se li "freghino".
Comunque il problema per me non si pone...quasi sicuramente, al termine della promozione, NON rinnoverò un bel nulla, a meno che non mi diano TUTTO INCLUSO a 30 euro al mese per due anni, hihih...:D
Hai perso il treno, c'era il full a € 36,95. O se vuoi allo stesso costo c'è senza HD per 24 mesi.

Hai perso il treno, c'era il full a € 36,95. O se vuoi allo stesso costo c'è senza HD per 24 mesi.

Quando c’era? Ma ripeto, non ho perso nessun treno perché ORA di Sky non me ne po’ frega’ de meno, visto che ho Premium e ho tutto. Sky mi servirà da Agosto in poi, per ora qualsiasi offerta non mi interessa granché. Poi, ovviamente, da fine Maggio in poi, sono aperto a qualsiasi promozione. :)

Ps: senza hd proprio no...

Finora sono stati molto precisi nello staccare il segnale o hanno lasciato qualche giorno in più?

Quando c’era? Ma ripeto, non ho perso nessun treno perché ORA di Sky non me ne po’ frega’ de meno, visto che ho Premium e ho tutto. Sky mi servirà da Agosto in poi, per ora qualsiasi offerta non mi interessa granché. Poi, ovviamente, da fine Maggio in poi, sono aperto a qualsiasi promozione. :)

Infatti, come si fa ad avere Sky, magari su una bella TV, e non avere l'HD?? Io a fine aprile chiudo il prova sky, poi restituisco tutto e aspetto agosto, prima che inizino campionato e Champion's, per abbonarmi. In alternativa, con offerta conveniente, continuo con il solo pacchetto sport e poi aggiungo calcio ad agosto (sarebbe stupido farlo da subito, visto che anch'io ho premium fino al termine del campionato). per il cinema sto valutando, magari lo aggiungerò con la promo di assocral...

Il 23/1/18 c'era ancora ed era in bella vista nel link delle promo aggiornate. Il link era questo https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6516
In questi anni non avevo mai visto tutto Sky scontato del 50%, forse anni fa con una delle prime promo Friends&Family, quindi non so se mai la rimetteranno. Mi sa che il full a € 30/mese per 24 mesi resterà un sogno.

prova sky attivato ieri tutto ok
restano 2 dubbi

1: sky go non si attiva, nel mio fai dda te non c'è traccia e se vado sul sito skygo mi rimanda al fai da te
2: il decoder (prima volta che lo uso) emette anche da spento un rumore classico del disco fisso che gira - e' normale? come posso zittirlo?

Indietro
Alto Basso