Prova sky 9 euro

Che voi sappiate è possibile accettare le offerte che arrivano alla fine delle 6 settimane cambiando intestatario?

@e9395 Nel frattempo, giusto per portarmi un po' avanti con i tempi, ho sottoscritto la carta movimento di difesa del cittadino a 1 euro (anche se non ho capito perchè sia propedeutica all'iscrizione all'ASSOCRAL)...ora che faccio ? Mi conviene già iscrivermi all'ASSOCRAL, in attesa, poi, di passare a Sky verso i primi di Giugno-Luglio ? Oppure attendo quella data ?
La tessera serve per non far aderire alla promo cani e porci e non rovinarla come è successo in passato. Infatti, ora per i nuovi clienti la promo costa di più rispetto agli anni passati causa abuso indiscriminato.

Richiedi l'e-mai l'Assocral. La promo Assocral viene prorogata da una vita. Un po' prima della scadenza si saprà se al prorogano andando qui https://www.assocral.org/scheda-informativa.php?id=1896

La tessera serve per non far aderire alla promo cani e porci e non rovinarla come è successo in passato. Infatti, ora per i nuovi clienti la promo costa di più rispetto agli anni passati causa abuso indiscriminato.

Richiedi l'e-mai l'Assocral. La promo Assocral viene prorogata da una vita. Un po' prima della scadenza si saprà se al prorogano andando qui https://www.assocral.org/scheda-informativa.php?id=1896

Sì, ma non ho capito se, quando richiedo l’email Assocral, mi chiederanno qualcosa (tipo codici) riferibili alla tessera del movimento del Cittadino. Peraltro ancora non mi è arrivato nulla, oggi pomeriggio ho pagato 1 euro con carta di credito.

Inviato dal mio iOS utilizzando Tapatalk

Sì, ma non ho capito se, quando richiedo l’email Assocral, mi chiederanno qualcosa (tipo codici) riferibili alla tessera del movimento del Cittadino. Peraltro ancora non mi è arrivato nulla, oggi pomeriggio ho pagato 1 euro con carta di credito.

e poi nella mail di assocral arriva il codice da usare per sky ?

L'attivazione della e-mail Assocral non è immediata, inoltre la tessera l'hai attivata di domenica.

L'attivazione della e-mail Assocral non è immediata, inoltre la tessera l'hai attivata di domenica.

La tessera l'ho attivata ieri, Lunedì. Ho letto che non è immediata. Ma, comunque, non avendo ancora SKY, non ha senso attivare l'email Assocral, avere un codice e poi tenermelo "in giacenza" per 2-3 mesi. Magari, tra 2-3 mesi non servirà più e me la prendo in quel posto (già ho subìto la prima incu**ta con il ProvaSky che non posso attivare nella mia città). Quindi, a questo punto, stavo pensando di passare PRIMA a Sky...e poi, in base al pacchetto che sottoscriverò, mi iscriverò ad Assocral e attiverò un altro pacchetto.

Ma il codice è sempre quello, non è che se ne usi uno te ne mandano un altro. Il codice non lo cambiano da minimo marzo scorso.

Buonasera a tutti, spero di postare nella giusta sezione, per quanto riguarda l'installazione della parabola cosa significa "eventuali lavori non compresi nell'installazione standard" (es. Inserimento del cavo in una canalina interna o esterna al muro) ,io dal tetto dovrei scendere due piani per arrivare al soggiorno, in un corrugato sottomuro dove già passa il digitale terrestre

Che voi sappiate è possibile accettare le offerte che arrivano alla fine delle 6 settimane cambiando intestatario?
No, non credo. Non ti conviene a questo punto richiedere una nuova Prova Sky a nome della persona a cui vuoi intestare l'abbonamento? Oppure aspettare di vedere se c'è qualche promo simile ma con meno costi di attivazione?

Considerando TUTTO al 50% (ma per l'HD già 2€/fattura mi sembra un furto), il costo attuale con un pack è di 19.95/fattura o 20.45/fattura con il cinema, quindi effettivamente i quasi 22 euro equivalgono al prossimo costo MENSILE al 50%
In realtà gli operatori garantiscano che il costo rimanga invariato per 12 mesi ma le condizioni contrattuali scrivono altro e si riferiscono esplicitamente alle 4 settimane, nonostante tra 10 giorni questa forma di tariffazione non esista più!.

Quello che non sembra accettabile, come già ti hanno fatto notare, sono i 90€ di attivazione (che poteva essere assorbita nei 9€ pagati una tantum) e che equivalgono a ben 7.50€/mese oppure, dopo aver detratto 30 euro già "usufruiti" nelle 6 settimane di prova, a ulteriori 5€/mese.
Tra l'altro, che succede a chi ha scelto la carta di credito come forma di pagamento e quindi NON ha pagato il deposito cauzionale di 90 euro? Detraggono a parte un identico costo oppure viene praticamente "scontato", facendo diventare conveniente la proposta ma creando una assurda discriminazione?!
Incredibilmente, sembra proprio così: mentre per chi ha pagato, in aggiunta ai 9 euro di prova, la cauzione di 90 euro, quest'ultimo diventa il costo di attivazione (NON accettabile perché elevato), per chi ha pagato i 9 euro con carta di credito l'attivazione si riduce a soli 29 euro da pagare una tantum, praticamente equivalenti al costo della visione gratuita di cui si è usufruito nelle 6 settimane di prova.
A parte il fatto che i primi sono doppiamente svantaggiati (oltre ad aver anticipato la consistente cauzione, adesso si trovano a pagare 61 euro in più!), a me sinceramente sembra una cosa illegale...
Come è possibile effettuare queste differenziazioni e chi sono gli strateghi del marketing che concepiscono queste modalità?

Termini e condizioni per chi ha versato la cauzione di 90 euro (RID)

Termini e condizioni per chi ha indicato la carta di credito

Ultima modifica:
Incredibilmente, sembra proprio così: mentre per chi ha pagato, in aggiunta ai 9 euro di prova, la cauzione di 90 euro, quest'ultimo diventa il costo di attivazione (NON accettabile perché elevato), per chi ha pagato i 9 euro con carta di credito l'attivazione si riduce a soli 29 euro da pagare una tantum, praticamente equivalenti al costo della visione gratuita di cui si è usufruito nelle 6 settimane di prova.
A parte il fatto che i primi sono doppiamente svantaggiati (oltre ad aver anticipato la consistente cauzione, adesso si trovano a pagare 61 euro in più!), a me sinceramente sembra una cosa illegale...
Come è possibile effettuare queste differenziazioni e chi sono gli strateghi del marketing che concepiscono queste modalità?

Termini e condizioni per chi ha versato la cauzione di 90 euro (RID)

Termini e condizioni per chi ha indicato la carta di credito

Ma infatti io ho cercato di attivare il PROVA SKY ma nella mia cittadina ESSO NON E' ATTIVABILE...e dopo un primo momento di delusione e scoramento, ci ho riflettuto su e ho capito che NON NE VALE LA PENA, proprio per l'alto costo dell'attivazione per chi utilizza bonifico bancario. A questo punto conviene abbonarsi regolarmente e pace.
Peraltro, tornando all'argomento MediaPro e diritti serie A, senza essere OT, la situazione pare essersi ingarbugliata nuovamente, quindi forse, per chi, come me, passerebbe a Sky al 90% per il calcio e lo sport, conviene attendere quanto più possibile che la situazione si definisca.
Nel frattempo...continuo a "godermi" Mediaset Premium.

I 9 euro sono certamente un costo allettante, anzi imbattibile e praticamente un regalo se si unisce il costo di installazione di chi fosse sprovvisto dell'impianto. Ma presentarsi dopo un mese e mezzo con queste assurde discriminazioni, almeno per chi ne viene a conoscenza, diventa davvero una condizione inaccettabile per coloro che hanno versato la cauzione! Per questi ultimi, allora, mi verrebbe da ribaltare la questione e mi chiederei cosa succederebbe NON restituendo il decoder, come già feci tempo fa:
"In caso di mancata restituzione del decoder, il deposito cauzionale eventualmente versato non sarà restituito", senza scrivere di ulteriori penalità (così mi confermava anche il promoter Sky), il che sembrerebbe addirittura vantaggioso se l'apparato rimane comunque utilizzabile come semplice decoder HD, compreso di sintonizzatore digitale. (...) "Nel caso in cui non fosse stato corrisposto il deposito, sarà previsto l'addebito di una penale per la mancata restituzione dell'apparato per un importo massimo di 150€...", che sembrerebbe addirittura penalizzare coloro che NON versano il deposito stesso, i quali pagherebbero 60€ in più.
Che sia questo l'assurdo "risvolto della medaglia"? Chi ha pagato la cauzione, risparmia 60 euro se decide di non continuare la visione e trattiene irregolarmente i decoder, invece ci rimette 60 euro qualora voglia continuare. Occhio per occhio, dente per dente?

Ultima modifica:
I 9 euro sono certamente un costo allettante, anzi imbattibile e praticamente un regalo se si unisce il costo di installazione di chi fosse sprovvisto dell'impianto.
.

Purtroppo io non ho impianto satellitare, quindi dovrò pagarlo a parte. Ma ho visto che i costi sono inferiori alle 90,00€ richieste in sede di attivazione della prova. Quindi, alla fine, cambia poco. Praticamente si rinuncia soltanto alle 6 settimane di visione gratuita, di fatto. E pazienza.
Comunque, detto proprio sinceramente, Sky non mi piace affatto: troppo marketing "furbastro" e subdolo. E questa storia dell'attivazione con o senza carta di credito. E la storia dell'HD a pagamento come se ti stessero offrendo l'acqua di Lourdes; e la storia dello Sky Go (normale o Plus, pure a pagamento) come se si trattasse di vino pregiato dell'800. E infine, nel mio caso, la beffa del Prova Sky che, chissà perchè, nella mia città NON si può attivare (mentre nei paesi limitrofi -e pure più piccoli-, sì). Non ci siamo. Maledico Premium che ha perso la Champions League per i prossimi 3 anni, costringendomi, purtroppo, al prossimo passaggio a Sky, pur di vederla.

Domani alle 13 viene il tecnico a montarmi il prova sky , sono curioso di vedere se mi mette lo humax o altro

Prova sky montato : mi ha messo un multiswitch dcss sul pianerottolo condominiale al posto di quello scr che avevo e mi ha dato un bel humax da 1 tera!!

Voglio proprio raccontarvi come è andata col mio prova sky. Pagato solo 9 euro e niente attivazione (carta di credito), sono stato contattato dopo 3 giorni dall'installazione (switch dcss e humax 1 Gb) per sapere in caso di adesione cosa mi sarebbe interessato. Ho fatto presente che il mio interesse escludeva completamente calcio e sport, "la ricontatteremo per un'offerta"....mai successo, il 21 febbraio scade la prova e vado a nero. Mercoledi vado a riconsegnare tutto e mi viene offerto un fantomatico "bundle" con tv+cinema, servizi mysky e ondemand a 15 euro (non ho approfondito se 28 giorni o mese, cambia pochissimo) zero attivazione. Accetto, naturalmente, e mi viene ritirato il decoder perchè "le verrà montato il 500 Gb". Ok, nessun problema. Ieri vengono a montare il tutto, nuovo Humax 1 Gb e nuovo switch dcss (ritirato il precedente). A me frega poco, ma non posso fare a meno di chiedermi...ma tutto questo traffico di apparati avrà un costo? Il precedente decoder dovranno almeno ricontrollarlo, inizializzarlo, il telecomando sostituirlo (mica possono dare un telecomando usato)....quando ancora ero installer sky ci diminuivano i compensi "perchè dobbiamo risparmiare", magari si potrebbe risparmiare su queste cavolate inutili? Mah!

Voglio proprio raccontarvi come è andata col mio prova sky. Pagato solo 9 euro e niente attivazione (carta di credito), sono stato contattato dopo 3 giorni dall'installazione (switch dcss e humax 1 Gb) per sapere in caso di adesione cosa mi sarebbe interessato. Ho fatto presente che il mio interesse escludeva completamente calcio e sport, "la ricontatteremo per un'offerta"....mai successo, il 21 febbraio scade la prova e vado a nero. Mercoledi vado a riconsegnare tutto e mi viene offerto un fantomatico "bundle" con tv+cinema, servizi mysky e ondemand a 15 euro (non ho approfondito se 28 giorni o mese, cambia pochissimo) zero attivazione. Accetto, naturalmente, e mi viene ritirato il decoder perchè "le verrà montato il 500 Gb". Ok, nessun problema. Ieri vengono a montare il tutto, nuovo Humax 1 Gb e nuovo switch dcss (ritirato il precedente). A me frega poco, ma non posso fare a meno di chiedermi...ma tutto questo traffico di apparati avrà un costo? Il precedente decoder dovranno almeno ricontrollarlo, inizializzarlo, il telecomando sostituirlo (mica possono dare un telecomando usato)....quando ancora ero installer sky ci diminuivano i compensi "perchè dobbiamo risparmiare", magari si potrebbe risparmiare su queste cavolate inutili? Mah!

Ed io da 15 anni con Sky per un vecchio Pace Hd non più funzionante dovrei pagare il tecnico a domicilio oppure prendermi il MySky a 39.90 € in offerta !!! chiedendo un vincolo di 18 mesi a 2 mesi dalla scadenza naturale ? Ma iatevenn ! Ho disdetto con grande risentimento .Sto invitando chi conosco a fare attenzione alle offerte che riportano solo parzialmente i costi omettendo attivazione , Hd e vincoli , e ai diritti Calcio che Sky ancora non possiede.Sono straincaxxato !

Questa storia che cambiano il decoder e anche quella cosa dal nome impronunciabile per la parabola (non potevano lasciarla lì?) non mi convince molto... mi raccomando leggete attentamente il contratto se sono riportati ulteriori costi.

Ciao a tutti,

io ho appena aderito al prova sky, con carta di credito, e come prima cosa mi e' arrivato il messaggio dalla mia banca che c'e' stato un addebito di 90 euro su carta di credito. Ma non dovevano addebitarmi soltanto i 9 euro, che tra l'altro ancora non si sono presi?
Avevo capito che chi pagava con la carta non vedeva l'addebito del deposito cauzionale...

Ciao,

C

Indietro
Alto Basso