Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vi sembra plausibile l'offerta fatta ad un mio parente, che ormai stava per restituire gli apparati, di "permanere" con il solo Sky TV scontato del 50%, ossia a 9.90/28gg (da considerare ormai 10.70/mese), insieme a tutti i servizi tecnologici e allo stesso HD?
Considerando il "costo di attivazione" di 29 euro - pagamento del Prova Sky con carta di credito - a compensazione di quanto già usufruito nelle 6 settimane di prova, sembrerebbe (più che) accettabile. Dov'è l'inghippo? L'hanno fatta anche ad altri?
Ha rimandato a domani e mi chiede il da farsi...
EDIT del 29.03: offerta accettata oggi, secondo l'operatore addirittura con costo invariato a 9.90€/mese anche dopo il passaggio alla fatturazione mensile (ma leggeva velocissimamente durante la registrazione e non si capiva granché); ci credo poco ma da verificare, in ogni caso si tratterebbe di una buona/ottima offerta, con sconto complessivo ben superiore al 50% di listino, per la presenza dell'HD gratuito, oltre ai servizi tecnologici; dirò al parente di provare ad aggiungere anche lo Sky Go Plus nei prossimi giorni.
EDIT del 30.03: Abbiamo verificato che è rimasto attivo anche Sky Go Plus.
EDIT del 03.04: Dopo passaggio alla fatturazione mensile, il costo è effettivamente aumentato a 10.70€/mese.
P.S. Ho fatto chiedere conferma del fatto che, per chi avesse pagato la cauzione di 90 euro, viene purtroppo considerato quel costo di attivazione maggiorato. A mio parere una grossa ingiustizia, che potrebbe spingere quasi a "rivalersi" (non volendo continuare con Sky), trattenendo l'apparecchio quale semplice decoder HD con digitale terrestre, come maldestramente previsto nelle condizioni originarie. Purtroppo non vi sono conferme che rimarrebbe l'unico costo da sostenere e che non vi siano altri "blocchi" a parte quelli sulle funzioni tecnologiche, sebbene entrambe le cose siano molto probabili.
Nessuna rogna. Ti tornano semplicemente sul conto corrente
Ho attivato l'offerta.
Riporto la situazione completa nella speranza di dare informazioni utili ad altri.
Prova Sky effettuata con carta di credito, scaduta il 25/03.
Accettato ieri a 21.90 al mese SKY TV + SPORT + HD (incluso mysky, ondemand, boxsets), con attivazione di 29 €.
Appena attiva l'offerta ho controllato il mio fai da te c'era Famiglia in offerta al 50% (ma non mi interessa) e la possibilità di attivare skygoplus gratis per una anno, ma la procedura per attivare si è interrotta per un errore.
Mi sono precipitato in chat per farmi attivare skygoplus gratis, ma l'operatore mi ha detto che era già attivo (forse faceva parte dell'offerta anche se l'operatore non lo aveva specificato, oppure la procedura di attivazione dal fai da te in realtà era andata a buon fine).
Offerta ottima, per quanti anni?
Non ti hanno proposto anche 24 mesi?Durata offerta e contrattuale 12 mesi
La prova è a 9€.
I costi di attivazione sono per l'abbonamento effettivo.
Ho attivato l'offerta.
Riporto la situazione completa nella speranza di dare informazioni utili ad altri.
Prova Sky effettuata con carta di credito, scaduta il 25/03.
Accettato ieri a 21.90 al mese SKY TV + SPORT + HD (incluso mysky, ondemand, boxsets), con attivazione di 29 €.
Appena attiva l'offerta ho controllato il mio fai da te c'era Famiglia in offerta al 50% per 6 mesi (ma non mi interessa) e la possibilità di attivare skygoplus gratis per una anno, ma la procedura per attivare si è interrotta per un errore.
Mi sono precipitato in chat per farmi attivare skygoplus gratis, ma l'operatore mi ha detto che era già attivo (forse faceva parte dell'offerta anche se l'operatore non lo aveva specificato, oppure la procedura di attivazione dal fai da te in realtà era andata a buon fine).
Non ti hanno proposto anche 24 mesi?
Ottima offerta,a me è finito ieri il prova Sky,tu come hai fatto ad averla? Ti hanno tel loro?
A qualcuno è stato proposto questa offerta. Accettata e verificata: sembra tutto in regola. Hai 14 giorni di tempo per il recesso.Passano 5 minuti e mi tel proponendomi Sky TV+famiglia+sport+HD+my Sky e Sky go a 24.90, accetto però voglio una mail che certifichi,il tipo mi dice che me l'avrebbe inviata subito...in buona sostanza ancora la stò aspettando
Salvo casi random, il prova sky conviene solo a chi non ha la parabola e paga con carta di credito.ciao a tutti. sono nuovo del gruppo volevo farvi una domanda. secondo voi è meglio fare il prova sky e continuare dopo la prova con una buona offerta che proporranno con attivazione a 29 euro o accettare la proposta che mi è stata fatta oggi e cioè tutto il listino sky al 50% con attivazione 79?sono interessato sport calcio e hd e al 50 verrebbe 29.20.il mio dubbio è mi abbono subito al calcio ma se non prende i diritti pago x cosa? grazie
Veramente nelle loro condizioni c'è scritto che si prendono fino a 90 giorni per spedirti un assegno.
Io per esempio ho riconsegnato gli apparati il 10/04 e sono ancora in attesa
a meno che non gli restituisci un tostapane al posto del decoder, i soldi te li rimborsano, entro i 3 mesi.anche a me il ragazzo del lo sky center mi ha detto assegno, mi aveva anche detto che ultimamente restituivano in 20 giorni circa, non ci credo e leggendo in giro ho paura che provano a non restituirmeli, ho riconsegnato il decoder il 28/04,
hanno tempo fino al 27/7, vediamo se restituiscono.