Prova sky 9 euro

Salve ragazzi.
Anche io mi sto inoltrando nel mondo Sky e ho qualche dubbio e a voi porgo i seguenti quesiti.

Ho dato l'iban per il prelievo di 90 euro ai fini di questa prova sky (non ho parabola e quindi il tecnico mi monterà tutto etc etc).
Ora vi chiedo due cose.
In ipotesti di restitutizione del decoder, devo fare qualche altra comunicazione? Oppure basta che lo consegno allo Sky Center e stop? (immagino che mi rilascerà qualche ricevuta)
Poi.
Prima della scadenza delle sei settimane vieni contattato da qualcuno?
In ipotesi di accettazione di un loro abbonamento (sarei interessato alla Champions/Europa League e all'eventuale Serie A), posso cambiare il metodo di pagamento? Cioè mi restarà l'addebito sul conto oppure posso trasformarlo in un prelievo da postepay?
Grazie in anticipo a chi risponderà

Si ti rilasciano una ricevuta.
sarai sicuramente ricontattato per qualche offerta, quasi certamente ti proporranno la stessa combinazione della prova a prezzo ridotto dal listino... che visto il costo ti sembrerà un regalo..
Si puoi modificare il metodo di pagamento su postepay.

ma l offerta te la fanno durante la prova o quando restituisci il decoder? grazie

sarai sicuramente ricontattato per qualche offerta, quasi certamente ti proporranno la stessa combinazione della prova a prezzo ridotto dal listino... che visto il costo ti sembrerà un regalo..

Anche perchè io ho intenzione di togliergli l'addebito sul conto immediatamente dopo la cauzione che si prenderenno. E in ipotesi di nuovo abbonamento userò la PP
Grazie mille.

Scusa ti cito nuovamente, cosa intendi per ti sembrerà un regalo? Dove starà la fregatura? :D

Restituito oggi il decoder, l'ultimo tentativo è stato, Sky TV+famiglia+sport+HD a 27.50...cioe nel 2018 stiamo con l'HD a 6.10 Euro al mese...

Io non capisco e non capirò mai perché ci si ostini a conteggiare i vari pacchetti.
Se il pacchetto base costasse 6,1€ in più cosa cambierebbe?

Io non capisco e non capirò mai perché ci si ostini a conteggiare i vari pacchetti.
Se il pacchetto base costasse 6,1€ in più cosa cambierebbe?

Non cambierebbe nulla, infatti avrebbe più senso ad aumentare il costo degli altri pack piuttosto che fare pagare una tecnologia come l'HD 6.10.
Come la vedo io questi 6 euro se proprio li devono fare pagare li facessero rientrare nel costo degli altri pack e poi scrivessero HD gratuito SEMPRE.

Ciao ragazzi,

ho bisogno di un parere. Sono già abbonato sky Q e dovendo ristrutturare casa, mi trasferirò per 3 mesi in un appartamento sprovvisto di parabola. Posso fare il prova sky come secondo abbonamento a mio nome?

Ciao e grazie in anticipo
Marco

No, deve essere intestato ad uno che non ha alcun abbonamento attivo :)
Non cambierebbe nulla, infatti avrebbe più senso ad aumentare il costo degli altri pack piuttosto che fare pagare una tecnologia come l'HD 6.10.
Come la vedo io questi 6 euro se proprio li devono fare pagare li facessero rientrare nel costo degli altri pack e poi scrivessero HD gratuito SEMPRE.
Eppure ci sono persone disposte a risparmiare i 6€ rinunciando all'HD
Quindi, di fatto, lasciare le cose come sono ora permette una maggior libertà di movimento a chi deve abbonarsi

No, deve essere intestato ad uno che non ha alcun abbonamento attivo :)

Ciao,
Grazie per la risposta. Ieri sera però cercando su questo forum ho letto che avere più abbonamenti intestati è possibile...
Forse il limite è su questa promo?

Nel caso io specifico inoltre, l'abbonamento era originariamente fatto a nome di mia madre... infatti l'extra è attivo sul suo sky id e non sul mio... io metto solo la carta di credito ora...

cosa mi consigliate di fare?

Ciao e grazie
Marco

No, deve essere intestato ad uno che non ha alcun abbonamento attivo :)Eppure ci sono persone disposte a risparmiare i 6€ rinunciando all'HD
Quindi, di fatto, lasciare le cose come sono ora permette una maggior libertà di movimento a chi deve abbonarsi

Si immagino, anche se credo che chi rinunci all'HD sia una percentuale irrisoria

STasera ho ricevuto chiamata dal Cal center a dieci giorni dalla fine prova, con la classica 29,90 TV , sport , famiglia hd, senza go plus per 24 mesi o i alternativa 25 € senza famiglia per un anno, ovviamente la risposta è stata no, avete ricevuto qualche offerte migliore ??

STasera ho ricevuto chiamata dal Cal center a dieci giorni dalla fine prova, con la classica 29,90 TV , sport , famiglia hd, senza go plus per 24 mesi o i alternativa 25 € senza famiglia per un anno, ovviamente la risposta è stata no, avete ricevuto qualche offerte migliore ??

Io personalmente non ho mai ricevuto offerte migliori.

scusa ma cosa ti aspetti?
le cifre son quelle, forse qualcuno ha pagato 22 quello da 24.9 ma siamo li...

scusate, ma dopo quanto si prendono i 9€? ho finito la prova il 28/05, mercoledì ho riconsegnato il decoder e ancora non se li sono presi.

poi (forse sono OT) vorrei capire come riattivare online un nuovo abbonamento visto che con l'attuale ID non posso fare niente....neanche disattivarlo per crearne uno nuovo :badgrin:

a me li hanno presi o appena finito o poco prima, non ricordo esattamente, in compenso dei 90 € ancora nulla, se va bene si prenderanno tutti i 90 giorni ma ho paura che dovrò fare qualcosa per riaverli

prova sky richiesto a meta maggio
attivato i primi di giugno ed ad ora non si sono presi ne i 90 di cauzione e ne i 9 euro del canone...richiesto con rid bancario.
boh

Ragazzi, scusate.
Ieri mi hanno attivato la prova sky
Due domande:
1. Ho anche sky go durante questo periodo?
2. Durante questo mese e mezzo qualcuno di Sky mi chiamerà per promuovermi un abbonamento o devo essere io, prima della fine della promo, a contattarli?
Grazie in anticipo a chi risponderà.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso