Prova sky gratuita

yknarf82

Digital-Forum Senior Plus
Ciao ragazzi oggi mi hanno chiamato quelli di sky al telefono offrendomi la possibiltà di usufruire del servizio per due mesi in maniera del tutto gratuita (dovrò pagare solamente 19 euro per farmi montare la parabola), decidendo prima della fine dei due mesi se disdire il servizio oppure continuare ad avere sky....naturalmente se non volessi continuare dovrò riconsegnare il decoder e la tessera mentre la parabola rimarrà a me.
Non essendomi mai abbonato a sky sono un pò spaesato da questo offerta e ho chiesto all'operatore di contattarmi nuovamente lunedì per una risposta....dove stà l'inghippo??hanno mai fatto promozioni del genere?qualcuno di voi conosce questa promozione?grazie anticipatamente per i vostri interventi!:D

yknarf82 ha scritto:
Ciao ragazzi oggi mi hanno chiamato quelli di sky al telefono offrendomi la possibiltà di usufruire del servizio per due mesi in maniera del tutto gratuita (dovrò pagare solamente 19 euro per farmi montare la parabola), decidendo prima della fine dei due mesi se disdire il servizio oppure continuare ad avere sky....naturalmente se non volessi continuare dovrò riconsegnare il decoder e la tessera mentre la parabola rimarrà a me.
Non essendomi mai abbonato a sky sono un pò spaesato da questo offerta e ho chiesto all'operatore di contattarmi nuovamente lunedì per una risposta....dove stà l'inghippo??hanno mai fatto promozioni del genere?qualcuno di voi conosce questa promozione?grazie anticipatamente per i vostri interventi!:D

ti ha parlato di pacchetti? cioè alla fine dei 2 mesi puoi decidere quali pacchetti avere?

mi ha detto che potrò vedere tutto per 60 giorni tranne il cinema che ne posso usufruire per 15 giorni solamente

Sono delle normalissime promozioni che fà SKY per aumentare i propri clienti !
Nessun inghippo !

Fallo e non te ne pentirai, perchè SKY veramente è qualcosa di stupendo quanto a qualità e quantità di programmi !

Il resto della TV fà .................pena DTT compreso ( ho anche provato MEDEASET PREMIUM) CHE PENA!!

Ciao
Fabio
Un felicissimo abbonato a SKY !!
MONDO+CINEMA

mi ha detto che potrò vedere tutto per 60 giorni tranne il cinema che ne posso usufruire per 15 giorni solamente.....al termine dei 60 giorni se voglio rimanere su sky dovrò scegliere cosa tenere

Non mi dire niente...anche io ho il digitale terrestre e quest'anno non me lo sono rinnovato l'abbonamento premium perchè ci stanno solamente 3 canali fitusi e mandanno in onda film che ho stravisto in dvd mesi prima!

Bluecrush ha scritto:
Ma infatti guardando su canale 5 l'offerta dtt ho notato che i film sono un po' vecchi ...

stiamo andando un po OT :D

cmq se hai il budget a disposizione ti conviene aderire a quest'offerta.. non ci perdi niente..anzi

E' proprio una pena il palinsenso di MEDIASET PREMIUM!!!

Ma hai visto?

Distretto di polizia e tutto quello che canale 5 ha già trasmesso !!!

CHE PENA !!!

Ma sò da fonti certe che a giugno una marea di gente non ha rinnovato la carta di MEDIASET PREMIUM!!!

SIAMO ITALIANI, MA NON COGLIONI!!

CIAO
Fabio

spazianitesta ha scritto:
E' proprio una pena il palinsenso di MEDIASET PREMIUM!!!

Ma hai visto?

Distretto di polizia e tutto quello che canale 5 ha già trasmesso !!!

CHE PENA !!!

Ma sò da fonti certe che a giugno una marea di gente non ha rinnovato la carta di MEDIASET PREMIUM!!!

SIAMO ITALIANI, MA NON COGLIONI!!

CIAO
Fabio

sono pienamente d'accordo con te!

per non cadere in tranelli...cmq puoi richiedere all'operatore lunedi di inviarti una mail (devi lasciarli l'indirizzo) che riporti l'offerta o almeno fatti lasciare il nome dell'offerta (tutte ne hanno una).

dunque a quel che t'ha detto dovrebbe essere 2 mesi di mondo+sport+calcio a 19(per la parabola) e poi chiami per dire se continuare a pagare o togliere tutto. il cinema lo vedi solo per 15 gg xkè tutti i nuovi clienti hanno la visione di tutto sky per 15gg.

ti conviene chiedere se dopo i 2 mesi puoi cambiare i pacchi che vedi e entro quando devi chiamare sky per scegliere cosa fare dopo 2 mesi...

fai una telefonata e chiedi tutto

se poi hai la possibilità, mettiti anche il mysky e magicamente cambierà il tuo modo di vedere la tv! ;)

Burchio ha scritto:
per non cadere in tranelli...cmq puoi richiedere all'operatore lunedi di inviarti una mail (devi lasciarli l'indirizzo) che riporti l'offerta o almeno fatti lasciare il nome dell'offerta (tutte ne hanno una).

dunque a quel che t'ha detto dovrebbe essere 2 mesi di mondo+sport+calcio a 19(per la parabola) e poi chiami per dire se continuare a pagare o togliere tutto. il cinema lo vedi solo per 15 gg xkè tutti i nuovi clienti hanno la visione di tutto sky per 15gg.

ti conviene chiedere se dopo i 2 mesi puoi cambiare i pacchi che vedi e entro quando devi chiamare sky per scegliere cosa fare dopo 2 mesi...

fai una telefonata e chiedi tutto

esattamente

mi è sorto un dubbio.....l'installazione (di cui pago 19euro) ha dei costi aggiuntivi?mi spiego meglio,io dovrei mettere la parabola nel balcone e non sul tetto quindi ci sarebbe qualche variazione di prezzo in base alla locazione della parabola?e poi fino a quanti metri di cavo possono stendermi per non pagare un extra?(a me servirebbero dalla parabola al decoder circa 15 metri)
nell'installazione standard il cavo me lo lasciano volante per terra?devo pagare qualcosa in più se lo voglio far passare per il muro in maniera sistemata?:icon_rolleyes:

io ti posso dire che l'installazione della parabola sul balcone allo stesso piano del decoder è l'installazione standard, si paga di più invece se la si vuole sul tetto.

yknarf82 ha scritto:
mi è sorto un dubbio.....l'installazione (di cui pago 19euro) ha dei costi aggiuntivi?mi spiego meglio,io dovrei mettere la parabola nel balcone e non sul tetto quindi ci sarebbe qualche variazione di prezzo in base alla locazione della parabola?e poi fino a quanti metri di cavo possono stendermi per non pagare un extra?(a me servirebbero dalla parabola al decoder circa 15 metri)
nell'installazione standard il cavo me lo lasciano volante per terra?devo pagare qualcosa in più se lo voglio far passare per il muro in maniera sistemata?:icon_rolleyes:

se la parabola è allo stesso piano dell'abitazione e anche il cavo deve rimanere allo stesso piano non ci sono extra. (15m non sono neanche tantissimi)

il cavo è a vista ma viene fissato al muro(ma sempre a vista)...dove vuoi

Indietro
Alto Basso