yknarf82
Digital-Forum Senior Plus
Ciao ragazzi oggi mi hanno chiamato quelli di sky al telefono offrendomi la possibiltà di usufruire del servizio per due mesi in maniera del tutto gratuita (dovrò pagare solamente 19 euro per farmi montare la parabola), decidendo prima della fine dei due mesi se disdire il servizio oppure continuare ad avere sky....naturalmente se non volessi continuare dovrò riconsegnare il decoder e la tessera mentre la parabola rimarrà a me.
Non essendomi mai abbonato a sky sono un pò spaesato da questo offerta e ho chiesto all'operatore di contattarmi nuovamente lunedì per una risposta....dove stà l'inghippo??hanno mai fatto promozioni del genere?qualcuno di voi conosce questa promozione?grazie anticipatamente per i vostri interventi!
Non essendomi mai abbonato a sky sono un pò spaesato da questo offerta e ho chiesto all'operatore di contattarmi nuovamente lunedì per una risposta....dove stà l'inghippo??hanno mai fatto promozioni del genere?qualcuno di voi conosce questa promozione?grazie anticipatamente per i vostri interventi!