Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
username1 ha scritto:Ciao a tutti, qual'è il miglior provider per navigare con l'ADSL? Wind, Telecom, altri...
Grazie ::
quoto.davidd ha scritto:Eh...bella domanda; per esperienza personale con Telecom(Alice) non ho mai avuto problemi; sicuramente ottimo Fastweb ma si fa pagare. Per Libero ci sarebbe da approfondire un pò per quanto riguarda i filtri sul p2p; per quanto riguarda Tiscali non so che dirti ma chi ce l'ha SU LINEA TISCALI ne è soddisfatto e oltretutto l'offerta è molto vantaggiosa.
alex86 ha scritto:E visto che io lavoro in Tiscali non dovrei dirvi niente...ma...
Meglio se mi trattengo...Non ho intenzione di fare controspionaggio industrialedavidd ha scritto:Ma?...![]()
alex86 ha scritto:Meglio se mi trattengo...Non ho intenzione di fare controspionaggio industrialeIl post precedente era giusto per farvi venire l'acquolina in bocca...
![]()
Ciao Johnny,Johnny7th ha scritto:alex86scuasami ma per chi ha solo tiscali,avete iniziato anche voi a far pagare l'aggiunta del canone TI?io ho vol@ non mi trovo male ma pago troppo al mese...ho chiamato tiscali senza che mi chiedessro il numero di telefono per vedere se sono raggiunto o meno mi hanno detto che se non ho TI non mi posso attivare???