[Provinca di Napoli] Monte Faito

sinclair63 ha scritto:
A parte che non è un problema del mio impianto perchè ho una BLU420 inclinata esparata al centro del Faito (sto a Castellammare ma non ai piedi del faito) e prendo tutti gli altri mux benissimo (tranne Televomero Julie e 7gold che ogni tanto squadrettano) ma poi come scrivevo nell'altro post, ieri ho telefonato a elettronica industriale che mi ha confermato un'interferenza dal mux LA3 dei Tvfonini, che però si manifesta solo in alcune zone tipo la mia purtroppo :(
Il mux Timb invece è una bomba con segnale 90% qualità 100% ;)

Abito in provincia di Caserta, punto sul Faito ed ho lo stesso problema con Mediaset 2 (CH 36): soprattutto la sera si perde completamente. Per fortuna che c'è il Mediaset 4! Speriamo che risolvano in fretta

postazioni fisiche tralicci sul Faito

Buongiorno, vorrei sapere, se possibile, le postazioni fisiche dei tralicci sul Faito, i primi dovrebbero essere quelli della rai, a scendere verso il mare dovrebbero esserci quelli di mediaset, quelli di la7 quali sono??? Dopo vedo ancora altri tralicci, sono tv locali? Io abito a pimonte e ho 2 antenne una verso la rai e una verso mediaset(almeno credo) vorrei spostare quest'ultima un po' piu verso il mare per cercare di prendere 7gold, televomero canale 21 e teletorre che mi mancano, pero' nello stesso tempo vorrei cercare di non perdere altri canali, solo che non so bene la pos. fisica dei tralicci. Grazie e buona giornata a tutto il forum

Indietro
Alto Basso