Cristian92
Digital-Forum Master
Qui Mediaset2 sul 36 Faito è sempre stato perfetto, come ora.hhh79 ha scritto:a me mux mediaset 2 ch 36 squadretta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui Mediaset2 sul 36 Faito è sempre stato perfetto, come ora.hhh79 ha scritto:a me mux mediaset 2 ch 36 squadretta
Vasco. ha scritto:Qui Mediaset2 sul 36 Faito è sempre stato perfetto, come ora.
Mah che dire, a me squadretta di brutto, il segnale è buono ma la qualità si azzera continuamente con ber ballerino.Vasco. ha scritto:Qui Mediaset2 sul 36 Faito è sempre stato perfetto, come ora.
Eh magariVasco. ha scritto:Strano. Forse i pannelli che irradiano nella tua direzione hanno qualche problema. Sinclair, già che ti ci trovi, metti le mani fuori dalla finestra e dagli un'aggiustatina!!![]()
![]()
![]()
![]()
il mux rai 4 è sul canale 40...RoyStrang86 ha scritto:...sul canale trenta mi da una qualità del 50% ma non aggancia...aiutoooooooo
si io lo ricevo, ma non ho mai avuto problemi... mi pare solo il primo giorno, ma nulla di che...ziolollo ha scritto:...visto le "innumerevoli" risposte, o forse non Vi interessa vi richiedo se possibile di farmi sapere come ricevete da Faito il canale 41 relativo a Telecapri, in quanto io i primi giorni successivi allo switch off lo vedevo benissimo, adesso a stento si aggancia, GRAZIE
Idem per me su Telecapri, il 41 va bene.Piskyno89 ha scritto:si io lo ricevo, ma non ho mai avuto problemi... mi pare solo il primo giorno, ma nulla di che...
più che altro, non riesco ad agganciare i mux di canale9/levante tv sul tv con dtt integrato, che devo fare? è l'unico mux che non mi aggancia (42 e 64 mi sembra le frequenze)
Piskyno89 ha scritto:si io lo ricevo, ma non ho mai avuto problemi... mi pare solo il primo giorno, ma nulla di che...
più che altro, non riesco ad agganciare i mux di canale9/levante tv sul tv con dtt integrato, che devo fare? è l'unico mux che non mi aggancia (42 e 64 mi sembra le frequenze)
Vasco. ha scritto:Idem per me su Telecapri, il 41 va bene.
Per Canale9, il tv con dtt integrato rileva segnale sui canali 42 o 64 ma non aggancia il mux, oppure non rileva nemmeno il segnale?
E poi se non ricordo male non sei l'unico ad avere problemi con Canale9.
Piskyno89 ha scritto:@ Vasco: lo rileva sicuramente ma non mi aggancia i canali...
mentre sugli altri decoder esterni me li aggancia
@ ziolollo: abito al centro di napoli