[Provinca di Napoli] Monte Faito

Aggiornamento del 6/12/2009

Mux Canale 8 -> Aggiunto New Television
Mux Italiamia -> Eliminati Barche channel e Italiamia Music, aggiunti Italiamia Magic ed Italiamia Immobiliare.

Tra parentesi aggiunta il numero LCN proposto dall'emittente.

Tornato Navigare tv sul mux Canale 9 e si è portato pure compagnia ..:lol: :lol: :lol: . infatti ci sono anche Canale 9 +1 ( di nuovo ) e Tva ( che però trasmette Napoli International ) ;)

Vasco. ha scritto:
Qui Mediaset2 sul 36 Faito è sempre stato perfetto, come ora.
Mah che dire, a me squadretta di brutto, il segnale è buono ma la qualità si azzera continuamente con ber ballerino.
Tutti gli altri mux Rai e mediset mi entrano "sparati" :D mentre questo soffre di questi problemi...boh!

Vasco. ha scritto:
Strano. Forse i pannelli che irradiano nella tua direzione hanno qualche problema. Sinclair, già che ti ci trovi, metti le mani fuori dalla finestra e dagli un'aggiustatina!!:lol: :lol: :lol: :D
Eh magari :D eppure la cosa è stranissima, è l'unico mux che mi da questo problema e tra l'altro me lo fa sia sui 3 tv con decoder integrato che con i 3 decoder che ho in firma...datemi conforto :D c'è qualcun'altro più o meno nei miei paraggi ha lo stesso problema?
Ho provato pure a ruotare l'antenna leggermente, ho passato mezza domenica sul tetto :D

Ragazzi scusate l'intromissione,ma le vs antenne ed i vs impianti sono in perfetto stato???perchè calcolando le potenze del faito ed il fatto che con tale intervento non esistono + interferenze è davvero inconcepibile che ancora ci siano REALI problemi nel ricevere.

Onestamente, NO!!!!

La mia antenna ha un 20i.na di anni così come il cavo che scende dal tetto..

Ho aspetto proprio lo s-off per vedere com'era la situazione, e visti i risultati credo che rimarrà al suo posto ancora per un pò

:D

:crybaby2: abito a vico equense sono irradiato dal faito...avendolo proprio di fronte...antenna puntata "su di lui"...impianto perfetto...prendo tutto...o quasi...ma il mux di rai4 non c'è :crybaby2::crybaby2: è un problema mio?...tutti gli altri mux rai li prendo...e anke mediaset e d free...sul canale trenta mi da una qualità del 50% ma non aggancia...:crybaby2: aiutoooooooo

mux telecapri

Salve. riuscite ad agganciare il mux Telecapri sul canale 41???? Su facebook Francesco Pezzella ha scritto che e' stato ripristinato, vi risulta???? Scusate ma non sono a casa, abito a Pimonte e ricevo da FAito, Grazie

salve....

...visto le "innumerevoli" risposte, o forse non Vi interessa vi richiedo se possibile di farmi sapere come ricevete da Faito il canale 41 relativo a Telecapri, in quanto io i primi giorni successivi allo switch off lo vedevo benissimo, adesso a stento si aggancia, GRAZIE

ziolollo ha scritto:
...visto le "innumerevoli" risposte, o forse non Vi interessa vi richiedo se possibile di farmi sapere come ricevete da Faito il canale 41 relativo a Telecapri, in quanto io i primi giorni successivi allo switch off lo vedevo benissimo, adesso a stento si aggancia, GRAZIE
si io lo ricevo, ma non ho mai avuto problemi... mi pare solo il primo giorno, ma nulla di che...

più che altro, non riesco ad agganciare i mux di canale9/levante tv sul tv con dtt integrato, che devo fare? è l'unico mux che non mi aggancia (42 e 64 mi sembra le frequenze)

Piskyno89 ha scritto:
si io lo ricevo, ma non ho mai avuto problemi... mi pare solo il primo giorno, ma nulla di che...

più che altro, non riesco ad agganciare i mux di canale9/levante tv sul tv con dtt integrato, che devo fare? è l'unico mux che non mi aggancia (42 e 64 mi sembra le frequenze)
Idem per me su Telecapri, il 41 va bene.

Per Canale9, il tv con dtt integrato rileva segnale sui canali 42 o 64 ma non aggancia il mux, oppure non rileva nemmeno il segnale?
E poi se non ricordo male non sei l'unico ad avere problemi con Canale9.

grazie....

Piskyno89 ha scritto:

ma dove abiti? te lo chiedo per capire se e' un problema solo della mia zona, visto che l'impianto e' nuovo e prendo la maggior parte dei canali...grazie ancora

grazie pure a te...

Vasco. ha scritto:
Idem per me su Telecapri, il 41 va bene.

Per Canale9, il tv con dtt integrato rileva segnale sui canali 42 o 64 ma non aggancia il mux, oppure non rileva nemmeno il segnale?
E poi se non ricordo male non sei l'unico ad avere problemi con Canale9.

..ma dove abiti? te lo chiedo per capire se e' un problema solo della mia zona, visto che l'impianto e' nuovo e prendo la maggior parte dei canali...grazie ancora

@ Vasco: lo rileva sicuramente ma non mi aggancia i canali...
mentre sugli altri decoder esterni me li aggancia

@ ziolollo: abito al centro di napoli

MUX Telecapri
Piskyno89 ha scritto:
@ Vasco: lo rileva sicuramente ma non mi aggancia i canali...
mentre sugli altri decoder esterni me li aggancia

@ ziolollo: abito al centro di napoli

...allora non posso competere con te....speriamo cmq favviano qualcosa per queste interferenze sul canale 41

Indietro
Alto Basso