Cristian92
Digital-Forum Master
In questo momento il mux VideoNola sul 45 con segnale e qualità buoni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
raf720 ha scritto:...Allora, per quanto mi riguarda (mi trovo a Castellammare) la situazione ATTUALE e' la seguente:
- i canali dei mux di canale8 (ch.27 e 67) sono a schermo nero (mentre fino a ieri il ch.27 squadrettava e il 67 si vedeva bene);
- assenza totale di segnale del mux di Canale 21 (ch.35) che ieri, invece, si vedeva bene;
- segnale abbastanza scarso per il mux Timb3 (ch.48) con conseguenti frequenti squadrettature di La7 e C., che pure ieri si vedeva bene;
- anche il mux Videonola (ch.45) e' attualmente scomparso, anche se prima comunque il segnale era scarso;
- infine i canali del mux 3 della Rai (ch.26) hanno problemi di squadrettature (e anche in questo caso ieri era tutto ok).
Per il resto tutto bene, devo immaginare che ci siano ancora dei lavori in corso (e lo si sapeva)...qualcuno ha i miei stessi problemi?
ziolollo ha scritto:io scrivo da Pimonte, un po' piu su di te, credo conosci, rispetto al famoso file di riferimento, ad oggi non aggancio i canali 22,28,32,61 e 63 vedo male il 44, il 57,53 inoltre il 35(canale 21) e il 45(videonola) spesso spariscono come stamattina, infine aggancio su 2 canali diversi metropolis tv ma ho schermo nero. Possiamo fare un confronto se ti va visto che non abitiamo cosi' lontani???? grazie e buona giornata
ziolollo ha scritto:io scrivo da Pimonte, un po' piu su di te, credo conosci, rispetto al famoso file di riferimento, ad oggi non aggancio i canali 22,28,32,61 e 63 vedo male il 44, il 57,53 inoltre il 35(canale 21) e il 45(videonola) spesso spariscono come stamattina, infine aggancio su 2 canali diversi metropolis tv ma ho schermo nero. Possiamo fare un confronto se ti va visto che non abitiamo cosi' lontani???? grazie e buona giornata
ziolollo ha scritto:scusami ioltre stamane squadretta sia sportitalia che la7/canali 47&48) spero e mi auguro per il mal tempo. ciao
,,,,ok cmq piu o men siamo li, anche io non prendo il mux di canale 21 e video nola, il segnale sbarrella su la7 e sportitalia, mentre i vari telebenevento napolitivu, julie, 7gold non li ho mai agganciati.....speriamo solo di stare tranquilli domenica.....raf720 ha scritto:...ciao! Non so se possa essere un confronto "serio", perche' e' vero che non siamo lontani ma e' anche vero che sei in una posizione diversa dalla mia. Comunque posso dirti che in questo preciso momento io qui ho problemi solo con il 35 (Canale21), il 45 (Videonola) e il 47 (La7). Per quanto riguarda Metropolis, anch'io ho schermo nero mentre per Sportitalia non saprei risponderti perche' stamane non potevo verificare...ora e' tutto ok. Infine, almeno attualmente, i problemi che avevo segnalato ieri riguardo al mux3 Rai (quello con Raisport+ ecc.) sembrano ora risolti.
Inutile dire, comunque, che nonostante siamo in prov. di Napoli bisogna attendere ancora prima di "tirare le somme".
pezz8tto ha scritto:si ma l' autorità intervenisse per i conflitti lcn; è inaudito avere nelle prime posizioni dell' lcn tutti i mux di televolla e mandare canali come cielo e raisat alle ultime posizioni.
12 televolla test?? Ma che la chiudessero...questo non è trasmettere...è "rompere o' ....."![]()
![]()
Pigmos ha scritto:Aggiornato proprio ora, nessuna novità sui Mux rispetto a quella elencata ieri, aggiunti una serie di canali sui Mux locali, perlo più cartelli o canali +1.
Il 57 è Retecapri, non Telecapri.ziolollo ha scritto:rimane il 53 e 57 ma non li aggancio bene
...ma rimane il fatto che e' sparito il canale 41 dove c'era e agganciavo bene anche retecapriburundz ha scritto:Il 57 è Retecapri, non Telecapri.
Pigmos ha scritto:Stamattina, almeno per me, irraggiungibili mux Lunaset (530 MHz), Canale 34 (578 MHz), Videonola (666 MHz), JulieItalia (794 MHz)
raf720 ha scritto:...era cosi' anche da me (del resto con i canali locali queste situazioni sono all'ordine del giorno), comunque da alcune ore i mux TeleLuna, Canale 34 e Julie sono tornati, solo Videonola compare ma poi e' di nuovo out. Inoltre sul Timb 2 (La7) continuo ad avere problemi di segnale abbastanza frequenti (gia' da due giorni)...anche altri di voi? Qual e' la vostra situazione?
gigino22 ha scritto:Ragà riuscite a beccare il mux 29 Telecapri Sport?
Intanto il mux 43 Tla dà problemi di segnale in qualità.![]()