[Provinca di Napoli] Monte Faito

rmk ha scritto:
Trasmette dai Camaldoli.
e come è possibile che arrivi fino a gaeta??? tra l'altro il ch 40 è anche interferito da teleA che trasmette da non so dove...

rmk ha scritto:
Trasmette dai Camaldoli.

Scusami se ti correggo, ma sul 40 Camaldoli è irradiato il segnale del Mux 2 di Mediaset, mentre il Mux 1 (quello Premium, per l'appunto) "dovrebbe" essere sul famoso H1.

Ops, è vero:icon_redface:
Paool, la tua antenna UHF è in orizzontale? Se sì, potrebbe essere dal Monte Cavo.

rmk ha scritto:
Ops, è vero:icon_redface:
Paool, la tua antenna UHF è in orizzontale? Se sì, potrebbe essere dal Monte Cavo.

dov'è monte cavo????
cmq la mia uhf è in verticale... però se il segnale è forte non è detto che non possa arrivare in orizzontale...

Il Monte Cavo è a Rocca di Papa, Roma.
Però la località in questione dovrebbe essere alle "spalle" dell'antenna (è puntata sul Faito?), quindi mi sa che il Monte Cavo è da escludere:eusa_think:

rmk ha scritto:
Il Monte Cavo è a Rocca di Papa, Roma.
Però la località in questione dovrebbe essere alle "spalle" dell'antenna (è puntata sul Faito?), quindi mi sa che il Monte Cavo è da escludere:eusa_think:

impossibile allora... gaeta è esposta a sud ed è coperta verso nord da numerose montagne... impossibile agganciare il segnale da monte cavo neanche andando nel punto più alto della città e puntando l'antenna verso quella direzione!!! ;) :D

10/01/2008
Stasera farò al risintonizzazione con la mia scheda TV per riaggionare i dati, però, dal Faito, incominicando da Domenica 6, sto avvertendo dei grossi problemi di ricezione dai Mux TelecomB (quello dei canali Cartapiù) e dal Mux ReteA/all Music (quello di AllMusic), con il segnale molto basso. Ho il sospetto che ciò dipenda dall'acquazzone di domenica.
Solo io avverto questo calo di potenza?

su che frequenza prendi All music sul 47 ? perchè è da agosto che da me a Baiano non arriva più e pensare che lo vedevo bene...

cosa dirvi!!
Per dover di cronaca dalla provincia!!
Ad Acerra a chi va propio bene passano mux rai a, mediaset 2 e dfree.....stop

19/01/2008
Aggiornamenti Mux D-Free: disattivato Mediashopping, rinominati i canali Premium Galley, tolti i cartelli di cambio frequenza.
Aggiornamenti Mux Rai A: Rimpiazzato Rai Test 3 con Rai Gulp.
Aggiornamenti Mux Mediaset 2: riattivato il teletext sulle reti generaliste Mediaset.

paool ha scritto:
cmq la mia uhf è in verticale... però se il segnale è forte non è detto che non possa arrivare in orizzontale...

Scusate faccio una domanda che darà fastidio a molti di voi!:D
Come faccio a capire se è in verticale o in orizzontale?? è solo un fatto di modello e posizione o vi riferite ad altro??

onizuka25 ha scritto:
Scusate faccio una domanda che darà fastidio a molti di voi!:D
Come faccio a capire se è in verticale o in orizzontale?? è solo un fatto di modello e posizione o vi riferite ad altro??

Orizzontale= |--------

Verticale= |-\\\\\\\\

Quelle in disegno sono le antenne.:D

il mux b della rai in campania è praticamente inesistente. credo che solo un piccolissimo gruppo di fortunati che vivono ai confini con la puglia lo beccano sul canale H1 di m.sambuco.
cara mamma rai, ci stanno un sacco di emittenti spazzatura in italia, perchè non ci fai un pensierino sopra???

25/01/2008
Mux Telecapri: Riordinati i PID, su alcuni ricevitori è necessario rifare la scansione canali, aggiunto GlamourPlus
Mux Mediaset 1: Aggiunto MDS test

Ultima modifica:
ciao ragazzi!
ricevo da Momte Faito, qualcuno si ricorda se prima dei canali Gallery se canale4 italia 1, iris, sportiali&comp erano sul ch 56.Canale 5 sono sicuro che era sul 56 e si vedeva bene.Chiedo perchè prima dei Gallery can4 ita1 iris li prendevo malissimo, sportitalia dal mux 1 bene dal d-free male.Ora che li hanno spostati li rivedo tutti bene ed ho visto che sono tutti sul ch56, mentre il mux d-free sulla mia zona è stato totalmente disattivato come riportato sul sito mediaset(disattivato pechè prima anche se male ero coperto ora innvece dice che la mia zona non è coperta dal segnale del mux d-free).
Grazie.

Indietro
Alto Basso