carlo1977
Digital-Forum Senior
cmq ci sono canali liberi... potrebbero fare qualcosa.. invece zero, e noi paghiamo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse di menosuperpiffer ha scritto:...Rai...di tutto, di più!![]()
![]()
![]()
ascolta , ma ricevi anche il mux tele4 ,da dove il segnale? graziesuperpiffer ha scritto:
Il mux tele4 lo ricevo sul Ch 9 che dovrebbe corrispondere a H1, il segnale dovrebbe provenire dalla stazione di Pedrosa (Faedis UD).oznerol ha scritto:ascolta , ma ricevi anche il mux tele4 ,da dove il segnale? grazie
forse c'hai pure ragione!salute ha scritto:forse di meno
Ciao mrwhite :mrwhite ha scritto:ciao un saluto ai vicini superpiffer e massdas ed agli expert gentili carlo e salute
niente siccome mi sono perso un po e quando parlate di frequenze di canali non riesco a starvi dietrovorrei semplicemente qualche conferma / smentita sulla situation:
allmusic, la 8, la 9, la 10, repubblica tv, tv4-1, tv4-2, rete capri test, tvtv digitale da me sono tutti canali in nero che non vedo uffa
e x caso non ho capito state cambiando l'orientamento delle antenne? no vero? io ho sempre una parte verso pd e l'altra verso il visentin
infine ieri sera dopo mesi mediaset premium m'ha squadrettato e pure con lo humax cioe'e' capitato a qualcun altro no e'?
grazie mille a chi sara' gentile e scusate la legione di domandeciao!
Ho guardato solo ora, ed è ok.oznerol ha scritto:oggi mi risulta sparito il mux la8 -al suo posto c'è no name !!!!
E normale che d'estate i segnali degradino percui specialmente l'analogico si vede peggio.Probabilmente tu hai solo la terza banda (vhf) sul visentin e il resto da padova.Pultroppo per te il mux A della rai (quello con rai 1,2 e 3 ) non viene trasmesso da padova ma solo dal gaiardin e dal visentin (con copertura piccola). Controlla bene se il segnale dal visentin (il mux A della rai dovrebbe essere sul canale H2) ti arriva anche debole e magari aspetta la risposta di qualcuno della tua zona per sapere se è colpa della rai o del tuo impianto che con il vento o altro (puo succedere) ha qualche problema.mrwhite ha scritto:ue ciao amici trevigiani quanto time![]()
volevo chiedervi una consulenzaio se ricordate, ero il digraziato che aveva una parte di antenna puntata su padova, e l'altra parte sul visentin, in modo da vedere rai 1,2,3 anke su dtt....
niente da qualche day mi e' sparita la rai su dtt, e siccome tra l'altro ho notato un peggioramento dei canali mediaset analogici, potrei secondo voi puntare tutta l'antenna verso padova, sperando di vedere meglio, ma soprattutto tornare a vedere rai 1,2,3 su dtt? ( ora trasmettono la rai da li o no?)
non so gli amici di susegana, non hanno avuto problemi?![]()
ciao e grazie, so gia' che mi aiutera' l'antennista ( salute)![]()
oznerol ha scritto:o notato ke si riesce a vedere il blu mux Triveneta però il segnale va e viene,es. stamattina si vedeva ,adesso non piu,come ieri,. ke stiano sistemando le coperture
Infatti, tra poco più che un mese tutti saranno un pò più contenti perche avranno meno disturbi (fino a aprile pero)BillyClay ha scritto:non credo, più facile che si tratti di propagazione anomala, come dice anche Salute in rif ad altro mesaggio