salute
Digital-Forum Gold Master
Ritornando a noi qualcuno ha informazioni sull'attivazione del mux A della rai sul canale H2 dal venda?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salute ha scritto:Ritornando a noi qualcuno ha informazioni sull'attivazione del mux A della rai sul canale H2 dal venda?
mrwhite ha scritto:scusate se posto qui ma mi sembra il luogo piu' adatto, saluto tutti e vi ringrazio perke' voi non lo sapete ma noi parassitileggendo le vostre discussioni impariamo...
niente il mio problema sarebbe il seguente: ho un dtr philips 6600/08 ( cosa sia lo 08 boh ) aggiornato poki giorni fa, funziona bene se non fosse che ogni tanto quando cambio canale scatta ( ma questo mi sembra che mi abbiate detto ke e' normale e ke anke il nuovo sw non ha risolto nulla o sbaglio ? )...niente avendo la antenna come mi avete gentilmente consigliato puntata meta' sul visentin e meta' verso padova ( quindi vedo anke la rai col dtt) vorrei sapere se, dato che la tv analogico su canali come mtv e la7 la vedo da skifo, potrei puntare tutta l'antenna verso il visentin avendo dei miglioramentioppure da li non trasmettono tutto e fare meglio di come ho adesso e' impossibile grazie mille
Probabilmente hai anche un miscelatore che fa entrare solo il vhf dal visentin e l'uhf da padova penso o un'amplificatore con ingressi separati 3° banda uno e 4° e 5° insieme sull'altro.mrwhite ha scritto:si scusa/te ho 2 antenne puntante una sul visentin e l'altra su padova come hai detto tu....c'e' qualcosa che posso fare x migliorare ( cioe' puntarle entrambe verso il visentin ) o no? grazie mille
salute ha scritto:Probabilmente hai anche un miscelatore che fa entrare solo il vhf dal visentin e l'uhf da padova penso o un'amplificatore con ingressi separati 3° banda uno e 4° e 5° insieme sull'altro.
Comunque non so esattamente da dove sei ma se ricevi i segnali dal gajardin e da piancavallo da lì arrivano degli ottimi la7 e mtv analogici
L'ho notato anch'io che negli ultimi 2 anni il segnale da padova sta lentamente calando ci sono zone più fortunate e altre meno. Comunque se giri l'antenna per l'uhf verso piancavallo sicuramente migliori la7 mtv ma anche le mediaset sia analogiche che digitali ma perdi rai2 e rai3 analogici.mrwhite ha scritto:ehmpurtroppo l'antenna e' regolata da dio ( l'ha fatto l'antennista ) ; antennista che mi ha detto e' ma perke' la 7 ed mtv stanno passando su dtt e quindi in analogico il segnale ora e' molto piu' debole e tutta questa zona ha problemi ( io sta cosa la ho giudicata come fantocci con la corazzata....
si perke' 1) prima di cambiare antenna le vedevo entrambe bene 2) altri di susegana ponte le vedono bene anke se la mia zona sotto al castello e' un po' particolare )
![]()
per quello chiedevo se l'unica speranza era puntare la parte di antenna ( grande ) che ora e' verso pd verso boh quacos'altrograzie
mrwhite ha scritto:altri di susegana ponte le vedono bene anke se la mia zona sotto al castello
mrwhite ha scritto:altri di susegana ponte le vedono bene anke se la mia zona sotto al castello e' un po' particolare
Se vuoi puoi riuscire benissimo a sistemarla tu l'antenna con qualche nostra buona drittamrwhite ha scritto:ke disfattavabbe' grazie mille per la professionalita' e velocita' dimostrata...mi accontentero'
![]()
si abito sotto alla salita del castello vicino mas ::
salute ha scritto:Se vuoi puoi riuscire benissimo a sistemarla tu l'antenna con qualche nostra buona dritta