Provincia di Treviso... siamo alle solite??

Secondo me ha influito moltissimo anche lo spostamento dello swich-off di un paio di anni.
Infatti, come già detto anche in questo forum, così facendo si rallentano gli investimenti x il digitale e gli operatori del settore se la prendono comoda...a discapito di chi ha già provveduto all'acquisto del decoder:mad:(basti vedere le emittenti locali...)

ma ci vuole un' autorizzazione ministeriale per fare un intervento tecnico (una riparazione in pratica o al massimo un'aumentata di potenza) ad un ripetitore? :5eek:
Tra un pò ci vorrà l'autorizzazione del sindaco per cambiare una lampadina in casa

salute ha scritto:
ma ci vuole un' autorizzazione ministeriale per fare un intervento tecnico (una riparazione in pratica o al massimo un'aumentata di potenza) ad un ripetitore? :5eek:
Tra un pò ci vorrà l'autorizzazione del sindaco per cambiare una lampadina in casa

Penso che si tratti di migrazione in un'altro canale meno disturbato.... e per questo ci vuole l'autorizzazione...

salute ha scritto:
si ma non e colpa di mediaset ma di quei poveri affaticati del ministero

Penso anch'io così..... mediaset non avrebbe giovamento a tenere il ripetitore così.... (tenendo presente che copre mezzo veneto......)

salute ha scritto:
cerchiamo di esser buoni con quelli del ministero. Poveri lavorano un sacco di ore al giorno col sudore alla fronte per una paga misera. :XXcomputer: :qright4: :protest:

Che dite andiamo con un paio di asciugamani ad asciugargli la fromte:badgrin:

Indietro
Alto Basso