massdass
Digital-Forum Junior Plus
Ho notato che hanno aggiornato il sito di MP.....
Aggiornassero anche il Ripetitore de Monte VENTOLONE !!!!!
Aggiornassero anche il Ripetitore de Monte VENTOLONE !!!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vianello ho visto che hai nella firma l'aggiornamento del 12 agosto. Non hai ricevuto l'aggiornamento (probabilmente lo stesso ) del 29 agosto?vianello_85 ha scritto:Si, è il canale test di La7
Esattamente, infatti come ho già scritto precedentemente, con l'antennina portatile prendo rete4 a manetta in qualsiasi posizione la metta! Però ho poi risolto puntandola verso Aviano (canale 67 che trasmette da Castaldia (PN)) infatti in questa frequenza il segnale mi arriva perfettamente senza nessun problema di orario!carlo1977 ha scritto:Secondo me il ripetitore del ventolone va bene solo che è disturbato dal 50 del Piancavallo dove trasmette rete4.... infatti arriva giu qui d anoi con un segnale spaventoso.... quando telefoni a mediaset premium è ovvio che ti dicono che la postazione è difettosa... quelli del call center manco lo sanno qual'è il vero problema..
Guarda, il più disturbato che prendo in analogico è la8, tutti gli altri li prendo ottimamentemassdass ha scritto:So che a Ponte La7 analogico e MTV si prende ma non spettacolarmente... (almeno dai miei)
superpiffer ha scritto:Guarda, il più disturbato che prendo in analogico è la8, tutti gli altri li prendo ottimamente
superpiffer ha scritto:Esattamente, infatti come ho già scritto precedentemente, con l'antennina portatile prendo rete4 a manetta in qualsiasi posizione la metta! Però ho poi risolto puntandola verso Aviano (canale 67 che trasmette da Castaldia (PN)) infatti in questa frequenza il segnale mi arriva perfettamente senza nessun problema di orario!
Per esempio ieri mi sono comperato un film tanto per provare, appena il segnale appariva a scatti ho collegato l'antennina portatile puntata verso Aviano al decoder e risintonizzato la frequenza (il mio è un sagem) e non ho avuto più nessun problema![]()
Guarda, il più disturbato che prendo in analogico è la8, tutti gli altri li prendo ottimamente
Invece a casa dei miei basta che accendi la luce o il ferro da stiro!!massdass ha scritto:Pensa che dai miei (abitano in via colonna) quando dalle fornaci si accendono le luci del parcheggio dei camion si riceve rai1 disturbato... una piccola onda che scorre nel video....![]()
Infatti neanche io lo prendo con l'antenna di casa, ed è appunto libero.carlo1977 ha scritto:Tu pensa che io da qui pur essendo libero il 67 non riesco a prenderlo... boh!
salute ha scritto:si ma non penso che basta la tua mail per sistemare subito il ventolone anche perche se fosse vero verremo li a legnarti perche non l'avevi mandata prima:qleft5:
![]()
Certamente che non basterà la mia mail x il Ventolone, ma come diceva Carlo1977....salute ha scritto:si ma non penso che basta la tua mail per sistemare subito il ventolone anche perche se fosse vero verremo li a legnarti perche non l'avevi mandata prima:qleft5:
![]()
gli dirò che probabilmente il CH50 è disturbato dal più forte segnale di Rete4 proveniente da Castaldia di Aviano.carlo1977 ha scritto:Secondo me il ripetitore del ventolone va bene solo che è disturbato dal 50 del Piancavallo dove trasmette rete4.... infatti arriva giu qui d anoi con un segnale spaventoso.... quando telefoni a mediaset premium è ovvio che ti dicono che la postazione è difettosa... quelli del call center manco lo sanno qual'è il vero problema..
Scusa, ma da che canale prendevi il mux di la7? Dal 55 per caso?smayor ha scritto:ragazzi preparandomi per l'inizio del campionato accendo il mio digitale terrestre humax e non ricevo piu i canali di La7. il resto tutto bene.
allora abito in provincia di TV (oderzo) ma l'antennista mi ha messo l'antenna verso PN; stanno facendo lavori? ho provato a risintonizzare ma niente!!!
superpiffer ha scritto:Ho appena fatto una risintonizzazione ed ora riesco a prendere il mux Rai A sul canale H2 in qualità abbastanza decente!
il mux di la7 dovrei prenderlo dal 65 ma l'antennista mi ha detto che nella mia zona al momento c'è un problema di interferenza con un altro segnale. altra ipotesi è che orienti vs 55 ma devo installare un altro filtro, con una notevole spesa. aspetto che torni dal 65...anche se domenica inizia il campionato !superpiffer ha scritto:Scusa, ma da che canale prendevi il mux di la7? Dal 55 per caso?
Io non ho nessun problema di ricezione per quanto riguarda questo mux (lo prendo dal CH 65), anzi, se prendessi anche MP come prendo la7, sarebbe un sogno! ::
Ho appena fatto una risintonizzazione ed ora riesco a prendere il mux Rai A sul canale H2 in qualità abbastanza decente!
massdass ha scritto:Allora hai la VHF verso il Visentin....