• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

PS Berlusconi: ''Partnership Telecom avrebbe senso, lavoriamo a nuovo decoder''

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.482
Località
Pellestrina (VE)
«Non c'è nessuna mira da parte nostra sull'azionariato di Telecom, e tantomeno sul controllo. Portiamo avanti un progetto industriale Mediaset per legare l'abbonamento alla pay tv ai servizi telefonici. Ci crediamo profondamente e lo svilupperemo. Certo, una partnership con Telecom avrebbe senso. Ma ci sono anche altre strade»...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
 
aggiungo

(ASCA) Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset, stronca le voci che parlano di un allargamento di Sky sul digitale terrestre.
Nel nuovo libro di Bruno Vespa in uscita il 6 novembre, ha affermato: “Queste voci, secondo me, sono una bufala totale. Il core business di Sky e’ la televisione a pagamento. Che interesse avrebbe a farsi male da sola?” “E’ invece sensato il progetto di diffondere in chiaro le news per un fatto di immagine”. ( Asca, 30 ottobre 2014).

Parla con troppa sicurezza come se sapesse dei progetti del concorrente e maliziosamente posso affermare che c'è più di un sospetto che il tacito accordo tra sky e mediaset di non disturbarsi a vicenda, di cui i dietrologi parlano può essere vero. Ecco spiegato per tengono Cielo con il freno a mano tirato:eusa_think:
 
Che io sappia dal 2015 sarà finalmente possibile avere la tv via cavo (come nei paesi civili) attraverso un offerta alice + sky.
Per quanto riguarda mediaset non mi risulta...
 
L'approccio migliore, quello di Telecom, non si lega in esclusiva assoluta a nessuna delle due e può dare la massima scelta al cliente. Riguardo al decoder tuttofare, per così dire, rimango scettico. Non tanto per la fattibilità che è certa, quanto per le intenzioni riguardanti il satellite. I due cani si abbaiano contro, ma molto probabilmente non si azzufferanno mai per davvero.
 
L'approccio migliore, quello di Telecom, non si lega in esclusiva assoluta a nessuna delle due e può dare la massima scelta al cliente. Riguardo al decoder tuttofare, per così dire, rimango scettico. Non tanto per la fattibilità che è certa, quanto per le intenzioni riguardanti il satellite. I due cani si abbaiano contro, ma molto probabilmente non si azzufferanno mai per davvero.

Ricordati che la champions 2015/2018 mediaset l' ha comprata per tutte le piattaforme e quindi anche via satellite....:icon_cool:
 
Ricordati che la champions 2015/2018 mediaset l' ha comprata per tutte le piattaforme e quindi anche via satellite....:icon_cool:

Ricordo perfettamente, e penso che alla fine una soluzione che non preveda lo "scontro fisico" si troverà. Ma questo è materiale per altri topic.
 
Ricordo perfettamente, e penso che alla fine una soluzione che non preveda lo "scontro fisico" si troverà. Ma questo è materiale per altri topic.

Io credo di no...e il fantomatico decoder sat/dtt/ip e' una conferma importante sulla volonta di mediaset di approcciare il sat...
 
Cairo con EI Towers (Mediaset), adesso Telecom e Mediaset, e di conseguenza sarà Persidera e Mediaset non credo solo Telecom giusto?
 
Èh?
Cosa intendi?
Sul piano pratico E.I.T e Timb collaborano già da tempo per la gestione delle torri, per quanto riguarda invece gli assetti societari, l'acquisizione da parte di Mediaset di quote di Persidera la vedo dura, anche perché non so se sia una strategia conforme alla normativa antitrust. E l'ingresso di Mediaset in Telecom, non significa necessariamente ingresso in Persidera
 
Se ci fosse un decoder unico Sky+Premium via cavo, e Premium avesse i vari canali in HD (via cavo è possibile) sarei il primo ad abbonarmi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Che io sappia dal 2015 sarà finalmente possibile avere la tv via cavo (come nei paesi civili) attraverso un offerta alice + sky.
Per quanto riguarda mediaset non mi risulta...
Non è una tv cia cavo ma è una Iptv (è diverso). La tv via cavo non ci sarà mai in Italia (e non so se sia un bene o un male).
 
Indietro
Alto Basso