Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne sono sicuroPotrebbe essere simile a quello che proporrà dal 2015 Sky in accordo con Telecom per gli utenti ADSL fibra ottica?
Via Cavo tutto è possibile. Però già in Italia va a fatica il DVB-T, ma speriamo prossimamente una sperimentazione in DVB-C
Tanto il servizio sarà disponibile solo su fibra, non certo via ADSL....
Il fatto che tecnicamente sia possibile avere IPTV via ADSL non significa che commercialmente sarà disponibile![]()
A parte che, se vogliamo definirli, sono servizi VoD.E secondo te cosa sono pplay e infinity?
Sono iptv....e viaggiano su adsl
Play e infinity secondo i test di linea delle due app, già da 3.10 mbs in su, permettono di vedere contenuti in hd!Ehm ...state facendo una grande confusione tra dvb C ..( la preistoria del cavo) , fibra ottica.....iptv. Ecc ecc
Premium play e infinity gia' trasmettono contenuti in sd e HD e mica devi avere la fibra per vederlibasta avere una normale banda larga... Io ho un normale contratto e ho 5/6 mbit costanti e riesco a vedere i film in Hd( pplay e infinity funzionano in hd da 4 mbit in su) ..con il mio buon ts7900
La fibra ottica da 20 mbit in su , serve in teoria per vedere i film in streaming 4K che offre netflix in USA
Ma che dubito arrivera' in italia prima di 2 anni e comunque ci vogliono decoder e tv con supporto del codec HEVC o meglio conosciuto H265... Praticamente assenti nei negozi...
Il dvb c e' morto...
Saluti
Satred poi ha correttoCominazione ?
Ma parla di "pay tv di qualità" .. siamo sicuri che si riferisca a Mediaset Premium?!![]()
![]()
Ehm ...state facendo una grande confusione tra dvb C ..( la preistoria del cavo) , fibra ottica.....iptv. Ecc ecc
Premium play e infinity gia' trasmettono contenuti in sd e HD e mica devi avere la fibra per vederlibasta avere una normale banda larga... Io ho un normale contratto e ho 5/6 mbit costanti e riesco a vedere i film in Hd( pplay e infinity funzionano in hd da 4 mbit in su) ..con il mio buon ts7900
La fibra ottica da 20 mbit in su , serve in teoria per vedere i film in streaming 4K che offre netflix in USA
Ma che dubito arrivera' in italia prima di 2 anni e comunque ci vogliono decoder e tv con supporto del codec HEVC o meglio conosciuto H265... Praticamente assenti nei negozi...
Il dvb c e' morto...
Saluti
La confusione la stai facendo tu.
Non permetteranno mai di fare la paytv via adsl, sarebbe disastroso...
Skygo e Infinity non c entrano niente..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non capisco che hai scritto....
Ma te pplay o infinity ce li hai ?
E da dove li vedi dal tubo dell' acqua o dalla linea adsl?![]()
Non capisco che hai scritto....
Ma te pplay o infinity ce li hai ?
E da dove li vedi dal tubo dell' acqua o dalla linea adsl?![]()