ps3

darkmoon

Digital-Forum Friend
ragazzi non ho resistito e dopo alcuni gg ho preso la ps3 a 199€
ora oltre a giocare cosa posso fare con la ps3 slim intendo tutto :eusa_think:
ps rispondete in tanti :D

Guardarci i blu ray, navigare in internet, utilizzare playstation home, c'è vidzone, scaricare contenuti, giochi e demo dal psn...

darkmoon ha scritto:
ragazzi non ho resistito e dopo alcuni gg ho preso la ps3 a 199€
ora oltre a giocare cosa posso fare con la ps3 slim intendo tutto :eusa_think:
ps rispondete in tanti :D
dove l'hai presa????

DTTutente ha scritto:
Guardarci i blu ray, navigare in internet, utilizzare playstation home, c'è vidzone, scaricare contenuti, giochi e demo dal psn...
navigare in internet come da computer ( utilizzare facebook, msn,posta-elettronica, il forum ) :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
Ah quindi hai dato dentro due giochi...;)

darkmoon ha scritto:
navigare in internet come da computer ( utilizzare facebook, msn,posta-elettronica, il forum )
Puoi fare tutto questo tranne msn...Puoi anche guardarci la tv in streaming...;)

DTTutente ha scritto:
Ah quindi hai dato dentro due giochi...;)

Puoi fare tutto questo tranne msn...Puoi anche guardarci la tv in streaming...;)
come giochi mi hanno dato fallout 3 ;)
ps allora dopo provo a fare queste cose, casomai se non ci riesco ti scoccia darmi una mano :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
come giochi mi hanno dato fallout 3 ;)
ps allora dopo provo a fare queste cose, casomai se non ci riesco ti scoccia darmi una mano :eusa_think:
Per guardarci la tv devi scaricarti il programma sul pc, non devi scaricare nulla su ps3...

Per quanto riguarda facebook vai su gestione account, scendi su fb, poi condividi info. su trofei, poi metti indirizzo e password con cui ti sei registrato su fb e il gioco è fatto...

Accedere al forum o alla mail basta che utilizzi il browser della ps3...;)

darkmoon ha scritto:
io non direi truffa
1) console e giochi li ho presi da mio cugino che non ci giocava più ( quindi direi un'affare) :D
allora si!!!ma per curiosità quali giochi hai dato???

dttutente domani provo tutto con internet potrò sfruttare tutta l'area dello schermo :eusa_think: oppure ci sara un riguadro in cui navigare :eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Puoi fare tutto questo tranne msn...
Vedi che si può anche chattare via msn, attraverso un sito internet, ebuddy.com è il più famoso

@darkmoon: Quando navighi su internet puoi sfruttare la maggior parte dello schermo e c'e' anche la possibilità di fare lo zoom di un punto :D

dado88 ha scritto:
Vedi che si può anche chattare via msn, attraverso un sito internet, ebuddy.com è il più famoso
Ah non lo sapevo...:D

Vabbè che msn non lo uso quasi mai nemmeno sul pc...:lol:

dado88 ha scritto:
@darkmoon: Quando navighi su internet puoi sfruttare la maggior parte dello schermo e c'e' anche la possibilità di fare lo zoom di un punto :D
come si fà dado io riesco a navigare come se guardassi i simpson su foxHD :D ( in un ri-quadro :eusa_think:
ps per il resto credo che per tutto il resto funziona alla grande ( ho visto alcuni video su youtube, navigato un pò sul forum, consultato la posta elettronica ecc, l'unica pecca è di sfruttare meta dello schermo e di avere un riquadro su cui poter utilizzare internet ) :sad:

Indietro
Alto Basso