ps3

toto 90 ha scritto:
ragazzi volevo chiedervi una cosa un mio amico a su un dischetto dei minis della psp che in un dischetto che c'è ne sono 34 ed e masterizzato in file iso ma se io lo metterei nella ps3 questo gioco mi funziona? perche io sono che con l'aggiornamento fatto qualche tempo fa la ps3 leggesse i minis e vero?
mi pare di si ch li legge anche la ps3 :icon_rolleyes:

osucci ha scritto:
Dove si cercano gli id? Ho provato ad aggiungere l'id ma fa il messaggio come se non esistesse.
Devi andare su aggiungi un amico, si apre una casella di messaggio metti il mio nome: ls89da7 come utente e poi invii il messaggio ;)

Si e vero ma se è masterizzato non credo che funzioni

dado88 ha scritto:
Devi andare su aggiungi un amico, si apre una casella di messaggio metti il mio nome: ls89da7 come utente e poi invii il messaggio ;)
Quello lo sapevo anch'io ne ho cento. Io credevo ci fossero dei siti per cercare gli id.

Felipe92 ha scritto:
una truffa praticamente...

gamestop è una truffa legalizzata, meno male che esiste ebay che sfrutto da anni!
quando ho voglia di farmi 4 risate vado a da loro (gamestop)e gli chiedo quanto mi valutano questo o quest'altro gioco, e praticamente gli rido in faccia :lol: :badgrin:

bluprofondo ha scritto:
gamestop è una truffa legalizzata, meno male che esiste ebay che sfrutto da anni!
quando ho voglia di farmi 4 risate vado a da loro (gamestop)e gli chiedo quanto mi valutano questo o quest'altro gioco, e praticamente gli rido in faccia :lol: :badgrin:
sulla baia si trovano negozi che offrono titoli nuovi a prezzi interessanti
ps il mio bayonetta nè è un esempio :D

bluprofondo ha scritto:
gamestop = NO COMMENT :badgrin:

DTTutente ha scritto:
gamestop = NO COMMENT :badgrin:
allora riepilogo del mio acquisto di bayonetta
gamestop buongiorno mi dice gentilmente il prezzo di bayonetta 69,90€
negozio vicino casa 74,90€ :5eek: :5eek: :5eek: vabbè ribasso
baia 39,90 € aggiudicato :D

E se lo compri usato te lo fanno al prezzo "eccezionale" di 64.90 euro...:badgrin:

Anzi, ho sbagliato il prezzo...Lo mettono a 64.98 euro così si prendono 2 centesimi di mancia...(Questo vale anche per i giochi nuovi :eusa_whistle: )...:evil5:

È il costo di un normale videogioco se vai nei negozi di elettronica o negli ipermercati costa 59.90 non c'è tanta differenza.

osucci ha scritto:
È il costo di un normale videogioco se vai nei negozi di elettronica o negli ipermercati costa 59.90 non c'è tanta differenza.
un gioco usato,ammazza vai negozi di elettronica gestiti da ladri :D

No nuovo non usato i negozi di elettronica e gli ipermercati non hanno i giochi usati.

osucci ha scritto:
Però lì i 10 centesimi te li danno di resto...:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso