ps3

Tasto R3 per ingrandire e R2 e L2 per lo zoom. Congratulazioni per l'acquisto ti sei già registrato al PSN?

osucci ha scritto:
Tasto R3 per ingrandire e R2 e L2 per lo zoom. Congratulazioni per l'acquisto ti sei già registrato al PSN?
certo che mi sono registrato :D
ps ma il tasto r3 quale diavolo sarebbe ( io li ho premuti tutti e non succede nulla ) :eusa_think:

Il pulsante R3 si ottiene schiacciando la levetta di destra, funzionano anche come pulsanti ;)

Ultima modifica:
DTTutente ha scritto:
Per guardarci la tv devi scaricarti il programma sul pc, non devi scaricare nulla su ps3...

Per quanto riguarda facebook vai su gestione account, scendi su fb, poi condividi info. su trofei, poi metti indirizzo e password con cui ti sei registrato su fb e il gioco è fatto...

Accedere al forum o alla mail basta che utilizzi il browser della ps3...;)

ciao, interesserebbe anche a me guardare la tv con ps3.....

mi spieghi un pò meglio per favore ?

Se non puoi qui va bene anche in pm, grazie.

Grazie per avere messo questa cosa, sembra davvero interessante, per voi che gia' la usate riesce a mettere a disposizione per la PS3 anche il contenuto di hard disc esterni USB collegati al PC ??

Ciao ciao ;) ;)

Non te lo so dire perchè non uso HDD esterni...:D Però non credo ci saranno problemi...:eusa_think:

Bel programmino e ancora grazie per la segnalazione :) Mi ha rilevato tutte le partizioni del computer e anche uno dei miei dischi esterni collegati per il test tutto perfetto a parte qualche blocco nello streaming per le cose in alta qualita' magari bisogna fare qualche cosa comunque il primo impatto molto positivo e consigliato a tutti i possessori di PS3.

Ciao ciao ;) ;)

Dove si cercano gli id? Ho provato ad aggiungere l'id ma fa il messaggio come se non esistesse.

ragazzi volevo chiedervi una cosa un mio amico a su un dischetto dei minis della psp che in un dischetto che c'è ne sono 34 ed e masterizzato in file iso ma se io lo metterei nella ps3 questo gioco mi funziona? perche io sono che con l'aggiornamento fatto qualche tempo fa la ps3 leggesse i minis e vero?

Indietro
Alto Basso