Pubblicità a inizio film su Play OnLine e banner a ogni dove (non la vogliamo)

O

ospite

Ieri ho avuto l'onore di assistere a una cosa che reputo non scandalosa, di più...

IN PRATICA HANNO INSERITO 30 SECONDI DI SPOT PUBBLICITARIO DELLA MERCEDES PRIMA DEL FILM SU PLAY DA DECODER!!

Non vi dico come sono in questo momento, perchè dire che sono furente è dire poco. :doubt:

L'ho notato sul film MEGAFAULT: praticamente avvii la riproduzione del film e compare in basso la scritta "Caricamento in corso...", a schermo pieno compare lo spot e in alto a sinista un countdown...

COME SE NON BASTASSE, hanno reso anche l'interfaccia un album di figurine... PIENA DI PUBBLICITA' A BANNER... sotto la locandina, sotto la recensione, quando su avvia play e quando si mette in pausa: neanche i siti di PTC ne hanno tanti.

Mi fermo qui perchè in questo momento non sono in me, potrei dire cose del quale poi mi pentirei...

--------------------------------------------------------

UPDATE del 13/09/2012 (notizia ufficiosa, quindi da prendere con le pinze):

Nei piani di Mediaset è previsto anche l'inserimento di spot pubblicitari nel mezzo dei contenuti, con la gentile concessione di poterli saltare mandando avanti.
Evito qualunque commento a riguardo, credo che i commenti positivi di questo thread siano già sufficienti.

UPDATE del 14/09/2012 :

Ecco come sono stati utilizzati i soldi della pubblicità aggiuntiva su Play: L'ultimo capitolo di Harry Potter andrà in onda direttamente su Canale 5 :5eek:

Alla faccia dei nuovi contenuti :badgrin: :icon_twisted:

UPDATE del 18/09/2012, una grande novità:

In quasi tutti i film, anche nella sotto-sezione "Extra" è stata inserita la pubblicità... al posto del trailer...

RIDICOLI!!

SCREENSHOOT E VIDEO BY tuttosport23

SCREENSHOOT

http://i45.tinypic.com/x6bk87.jpg

http://i48.tinypic.com/34ybevr.jpg

http://i49.tinypic.com/23vjk76.jpg

VIDEO

http://tinypic.com/player.php?v=2qvs0g2&s=6

Ultima modifica:
Ma si può saltare questa pubblicità mandando avanti?

Perchè anche SkyOnDemand (solo offline) ha la pubblicità all'inizio... ma si può saltare ;)

CHE SCHIFO. Posso dire solo questo, alla fine ci sono riusciti a rovinare TUTTO.

Comunque appena posso farò delle belle immagini della nuova interfaccia intasata di SPOT pubblicitari, per farvi capire lo schifo che stanno attuando.

Incredibile... MA PREMIUM!!

marcobremb ha scritto:
Ma si può saltare questa pubblicità mandando avanti?

Perchè anche SkyOnDemand (solo offline) ha la pubblicità all'inizio... ma si può saltare ;)
No, non si può saltare.
tuttosport23 ha scritto:
CHE SCHIFO.
Comunque appena posso farò delle belle immagini della nuova interfaccia intasata di SPOT pubblicitari, per farvi capire lo schifo che stanno attuando.
Se mi passi i link, li metto nel primo post.

La pubblicità si può saltare, ovviamente, solo su Play off line.
Comunque non vedo dove sia lo scaldalo. Sabato sono stato al cinema e, dopo aver pagato al biglietto, prima della proiezione del film ho assistito ad un quarto d'ora e passa di pubblicità e trailer. Oltre alla pausa di 5 minuti tra il primo ed il secondo tempo. Che fastidio danno quei trenta secondi su Play (peraltro non su tutti i film: ad esempio "I soliti idioti", on line da ieri sera, non ha pubblicità)? Si avvia, il tempo di spegnere la luce, trovare la posizione giusta sul divano e si può dare il secondo "OK". Se poi ne fate una questione di principio, ne possiamo parlare per anni, anche con quelli che si lamentano dei banner durante i film trasmessi da Sky. Ma questa è un'latra storia.

Paolo68 ha scritto:
...anche con quelli che si lamentano dei banner durante i film trasmessi da Sky
Tanto per precisare... non ci sono né pubblicità né banner durante i film su qualunque canale SkyCinema :evil5:

marcobremb ha scritto:
Tanto per precisare... non ci sono né pubblicità né banner durante i film su qualunque canale SkyCinema :evil5:
Va bene, me ne importa poco. Parliamo di Premium. Voglio capire solo il senso del fastidio di quei trenta secondi PRIMA che inizi il film (e, ripeto, non tutti i film). E' lo stesso fastidio che provo quando mia moglie mi chiede di prenderle un bicchiere d'acqua mentre si è già seduta sul divano: praticamente, nulla. Su, andiamo, vogliamo montare un'altra storia. Si tratta solo di premere due volte play. Hanno rallentato i tempi di avvio di certi film. A te, per esempio, quanto da' fastidio questa novità?

Sì, ma Play non è YouTube, che campa con la pubblicità. Premium campa coi soldi degli abbonati, quindi è una ca*ata colossale, una presa per il cuelo per gli abbonati. Non è una free TV, ca**o!

A me darebbe fastidio perchè non si può saltare... :evil5:
E perchè questo è solo l'inizio purtroppo... tra un pò ci sarà anche nel bel mezzo dei film secondo il mio modesto parere (già lo fanno sui canali lineari di cinema :eusa_whistle:...)

paolo68 ha scritto:
Va bene, me ne importa poco
E allora perchè ne hai parlato? :eusa_think:

marcobremb ha scritto:
A me darebbe fastidio perchè non si può saltare... :evil5:
E perchè questo è solo l'inizio purtroppo... tra un pò ci sarà anche nel bel mezzo dei film secondo il mio modesto parere (già lo fanno sui canali lineari di cinema...)

E allora perchè ne hai parlato? :eusa_think:

Il problema è capire sempre perché ne parli tu qui.
@388: anche le pay tv campano di pubblicità. Mala tempora currunt, se ancora non lo sapessi.

E hanno avuto pure il fegato di scorporare Play dalle offerte esistenti, facendolo pagare 4€ in più. Oltre a 4€ al mese, devi pure sorbirti la pubblicità. "Mala tempora currunt" non vuol dire degradare il tuo servizio fino a renderlo una free TV a pagamento.

Chiedo ancora: cosa vi cambia durante la visione del film?

@ Marcoreb: dimenticavo, può sempre disdire il tuo abbonamento.

paolo68 ha scritto:
Chi sei tu per proibirmelo? :badgrin:
Hai fatto una nuova regola sul forum? :eusa_think:
E soprattutto... cosa ho fatto di male visto che discutevo in maniera pacifica (correggendo solo un errore)?

Ora capisco perchè molti utenti si sono allontanati dal forum (alex89 in primis) :doubt:
Buona continuazione, almeno evitiamo casini inutili (visto che si stava discutendo civilmente... prima dell'arrivo dei soliti) :)

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Chi sei tu per proibirmelo? :badgrin:

Io sono il signor nessuno, tranquillo. Ma, ti ripeto, se non ti piace Premium, disdici il tuo abbonamento.

paolo68 ha scritto:

@ Marcoreb: dimenticavo, può sempre disdire il tuo abbonamento.
Che tagliano a ****o le scene?

A mio parere prima o dopo un film ( online, offline, tv ) può dar fastidio ma si può accettare, l indecenza e lo schifo , secondo me, e' gli spot tra il primo e secondo tempo, non e' comportamento da pay...

paolo68 ha scritto:

Io pago per non avere pubblicità, in nessun punto.

Non pago per avere la pubblicità "ON DEMAND".

A me secca averla sia all'inizio, sia in mezzo, sia alla fine, sia come banner che in qualunque altro posto di un servizio che, ripeto, PAGO.

:doubt:

paolo68 ha scritto:
@388: anche le pay tv campano di pubblicità. Mala tempora currunt, se ancora non lo sapessi.
Lascia perdere lui sbuca ad ogni cosa negativa posta per aumentare il suo contatori di messaggi basta vedere in sezione premium calcio appena c'e una partita upscalata sbuca lui con le sue mille faccine tornando in tema capisco le lamentele degli abbonati la pubblicità su una cosa che paghiamo non è mai gradita

Indietro
Alto Basso