Leggo solo ora della bella novità
Ma non mi meraviglio, poichè mi anticipò la splendida mossa

il mio amico proteasi, e non mi meraviglio ancor più dopo le ultime evoluzioni che Mediaset ha fatto nella sua pay, e che la stanno portando a diventare una pay tv alquanto scadente e che a questo punto non merita più di essere pagata da noi poveri clienti.
La pubblicità che addirittura non puoi saltare, non esiste, ho visto le foto e i video gentilmente postati da tuttosport, mi fanno pena, così anche Premium Play cadrà di stile, purtroppo.
Per coloro che dicono "cosa ti cambia se ci sono 30 secondi prima del film", ricordo quando nel 3d della pubblicità delle serie tv, ci furono quelle menti che dissero "cosa volete che siano 60 secondi, li uso per pisciare, per bere...", beh da 60 secondi lo sappiamo poi quanti sono diventati. E se ci sarà ancora chi pensa che tanto i "primi" 30 secondi non sono niente, allora avremo una pay sempre più infarcita di pubblicità, una pay tv mantenuta dai clienti, che però pensa di tornare molto indietro, anzichè andare avanti. Come sta ormai facendo da diversi mesi a questa parte.
Ma ormai di che ci meravigliamo, Premium e la pubblicità sono diventate una cosa sola.
E l'offerta è migliorata sotto qualche aspetto? Noooo, anzi, così sta peggiorando sempre di più!!!!!
Che vergogna...incredibile ma Mediaset.