Pubblicità a inizio film su Play OnLine e banner a ogni dove (non la vogliamo)

peppee96 ha scritto:
ah ok, quella del video può dare fastidio, ma non quella mentre sei sul catalogo

E ci credo, sono 30 secondi di pubblicità belli e buoni, mica si scherza...

Per gli altri: de gustibus, a me personalmente danno fastidio, molto fastidio :mad:

tuttosport23 ha scritto:
Io pago per non avere pubblicità, in nessun punto.

Non pago per avere la pubblicità "ON DEMAND".

A me secca averla sia all'inizio, sia in mezzo, sia alla fine, sia come banner che in qualunque altro posto di un servizio che, ripeto, PAGO.

:doubt:
Quoto, la pubblicità sui canali Pay da fastidio, che si chiami Sky,
Premium, o chicchessia...gli spot sono indecenti, tanto come le
siglette....:mad:

ma di fatto play mica era diventata parte integrante dei pacchetti?

io ho fatto un downgrade, pero' ricordo che se tenevo il mio vecchio pacchetto gallery light+calcio, dapprima era previsto che play mi divenisse a pagamento dal 2013 euro 4,00 ma poi invece avevo capito sarebbe rimasto incluso.

quindi se e' cosi', per me ben venga la pubblicita' in cambio di risparmiare 48eu all'anno, era quello che speravo facessero appena parti' il servizio play.

se invece si paga e lo riempiono pure di pubblcita' mi girano un po'...

ok quindi play di fatto pero' non si paga.
anche perche' infatti molti miei conoscenti non lo possono usare perche' o non hanno un decoder abilitato e/o non hanno adsl ma pagano quanto me che lo uso...

gli aumenti ci sono stati anche secondo me ingiustificati (ho fatto downgrade e son passato a sky anche per quello infatti) ma e' sbagliato secondo me collegare questi aumenti a play.

play doveva essere a pagamento, invece e' diventato gratuito ma con pubblicita' e quindi per i miei usi e le mie tasche e' solo un vantaggio

al limite potrebbero fare una versione play a pagamento senza pubblicita' (cosi' come ho capito fara' amazon per i sui tablet da quanto ho letto), ma dubito ci sara' qualcuno che la attiverebbe

Sono stato in vacanza per una settimana. Al ritorno speravo di leggere buone notizie, invece no........

@paolo68
Il problema non sono i 30 sec. Il problema è che tutto fa brodo. Prima i diritti cinematografici che non vengono rinnovati, poi gli aumenti, poi la pubblicità durante gli episodi delle serie tv (anche se fortunatamente stamattina duranre grimm non c'è stata), poi la pubblicità durante i film e ora questo. A molti utenti non dispiacerebbe se questo portasse a nuovi diritti, ma tutte queste cose attualmente non hanno portato a nulla.

@broncos
Su play che è tornato gratuito ho 2 teorie:
1) l' intenzione di premium è sempre stata quella di convincerci che sarebbe diventato a pagamento per poi dirci che era gratuito,quindi convincerci di aver fatto un regalo agli abbonati.
2) con la nascita di sky on-demand gratuito, premium ha capito che per rimanere minimamente competitiva non poteva farlo pagare.

Ultima modifica:
Si sul secondo punto concordo, era assurdo metterlo a pagamento dopo che sky ha messo il suo gratuitamente

proteasi ha scritto:
Ragazzi, se ricordate bene vi anticipai la cosa è vi dissi che non sarebbe stato possibile saltare la pubblicità.

Il problema è sempre cosa ha in cambio il cliente.
Ad oggi non c'è stato nulla che faccia accettare, alla maggioranza o ad una parte dei clienti, l'aumento della pubblicità.

Mi spiego meglio. Posso accettare la pubblicità sul tablet Amazon venduto quasi sottocosto. Non la accetterei mai su un iPad o su un tablet Samsung...non so se ho reso l"idea ;)

Al danno la beffa di far pagare il decoder :D
quoto il discorso di poter accettare la pubblicità(anche se a me quella dei 30 secondi prima del film da fastidio)con un investimento su nuove case cinematografiche che ancora oggi manca quindi svegliati mediaset pensa anche a noi

Leggo solo ora della bella novità:eusa_wall: :eusa_wall:

Ma non mi meraviglio, poichè mi anticipò la splendida mossa:icon_rolleyes: il mio amico proteasi, e non mi meraviglio ancor più dopo le ultime evoluzioni che Mediaset ha fatto nella sua pay, e che la stanno portando a diventare una pay tv alquanto scadente e che a questo punto non merita più di essere pagata da noi poveri clienti.

La pubblicità che addirittura non puoi saltare, non esiste, ho visto le foto e i video gentilmente postati da tuttosport, mi fanno pena, così anche Premium Play cadrà di stile, purtroppo.

Per coloro che dicono "cosa ti cambia se ci sono 30 secondi prima del film", ricordo quando nel 3d della pubblicità delle serie tv, ci furono quelle menti che dissero "cosa volete che siano 60 secondi, li uso per pisciare, per bere...", beh da 60 secondi lo sappiamo poi quanti sono diventati. E se ci sarà ancora chi pensa che tanto i "primi" 30 secondi non sono niente, allora avremo una pay sempre più infarcita di pubblicità, una pay tv mantenuta dai clienti, che però pensa di tornare molto indietro, anzichè andare avanti. Come sta ormai facendo da diversi mesi a questa parte.

Ma ormai di che ci meravigliamo, Premium e la pubblicità sono diventate una cosa sola.

E l'offerta è migliorata sotto qualche aspetto? Noooo, anzi, così sta peggiorando sempre di più!!!!!

Che vergogna...incredibile ma Mediaset.

Ultima modifica:
Il prossimo passo sarà inserire dei banner lampeggianti a centro schermo durante il film. Potrebbe essere una splendida idea. :icon_rolleyes:
Tanto che fastidio vi darebbero? L'audio si sentirebbe lo stesso e poi tanto rimarrebbero tantissimo pixel liberi con le immagini del film sulla TV :eusa_wall:

Spero solo che questa sia una prova e che ritornino sui loro passi...

Ultima modifica:
gabriel91g ha scritto:
Il prossimo passo sarà inserire dei banner lampeggianti a centro schermo durante il film. Potrebbe essere una splendida idea. :icon_rolleyes:
Tanto che fastidio vi darebbero? L'audio si sentirebbe lo stesso e poi tanto rimarrebbero tantissimo pixel liberi con le immagini del film sulla TV :eusa_wall:

Spero solo che questa sia una prova e che ritornino sui loro passi...

Le lamentele le ho già girate ;)

ERCOLINO ha scritto:
La lamentela è stata girata a Mediaset

Grazie per aver girato le lamentele Ercolino, era da un po che ti facevi vedere in sezione, e spero che verrai più spesso per portare notizie positive dal punto di vista cinematografico.

Ste benedette nuove case le stiamo aspettando da un anno oramai (a novembre saranno 12 mesi che le chiediamo a gran voce).

La pubblicità aumenta, gli investimenti no.

Io non pago l'abbonamento a Premium per farli rientrare dalle perdita di una (evidentemente) pessima gestione societaria.

Purtroppo, credo proprio che siamo arrivati al famigerato punto di non ritorno... :doubt:

SVEGLIA MEDIASET!!!!!!!!!

Anche io ne vengo a conoscenza solo ora della novità, ieri i banner, oggi questo, domani non oso immaginarlo, speriamo bene, non si può dire altro
ERCOLINO ha scritto:
Ci sono sempre tranquilli ;)
Sempre grazie Ercolino!

tuttosport23 ha scritto:
Grazie per aver girato le lamentele Ercolino, era da un po che ti facevi vedere in sezione, e spero che verrai più spesso per portare notizie positive dal punto di vista cinematografico.

Ste benedette nuove case le stiamo aspettando da un anno oramai (a novembre saranno 12 mesi che le chiediamo a gran voce).

La pubblicità aumenta, gli investimenti no.

Io non pago l'abbonamento a Premium per farli rientrare dalle perdita di una (evidentemente) pessima gestione societaria.

Purtroppo, credo proprio che siamo arrivati al famigerato punto di non ritorno... :doubt:

SVEGLIA MEDIASET!!!!!!!!!
straquoto tutto
P.S Ercolino grazie di aver girato le nostre lamentele ma possibile che non si muova una foglia nel vedere nuove case cinematografiche ma ci tengono al cinema o se ne sbattono?

Indietro
Alto Basso