Pubblicità a inizio film su Play OnLine e banner a ogni dove (non la vogliamo)

paolo68 ha scritto:
Approfitto della tua richiesta per correggermi: fu il fil di esordio di "Premium Cinema hd": http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=100533. Questo capolavoro non andò nelle sale e Premium Cinema anticipò l'uscita del dvd.

Ah che gran capolavoro The Blind Side!!! E chi lo scorda ;)

Tra l'altro, sempre la Bullock c'è di mezzo eh :D

ERCOLINO ha scritto:
Peppe sei nuovo ,quindi non conosci bene ,ne il forum ,ne soprattutto il sottoscritto
non so se lavori in Mediaset ma comunque ho capito che hai dei contatti

ERCOLINO ha scritto:
Peppe sei nuovo ,quindi non conosci bene ,ne il forum ,ne soprattutto il sottoscritto
sicuramente
ma ercolino entriamo nel meccanismo dell'azienda
le opinioni degli abbonati possono essere lette prese in considerazioni ma quando parliamo di $$$$$$$$$ le normali considerazioni non valgono ;)

Qua tutti ti potranno confermare che quando Ercolino dice una cosa, stà pur tranquillo che è certa al 99,99999999%, anche solo se risponde con una faccina....

ekboz1 ha scritto:
Qua tutti ti potranno confermare che quando Ercolino dice una cosa, stà pur tranquillo che è certa al 99,99999999%, anche solo se risponde con una faccina....
non ho mica messo in dubbio qualcosa che lui abbia detto :D

darkmoon ha scritto:
le opinioni degli abbonati possono essere lette prese in considerazioni ma quando parliamo di $$$$$$$$$ le normali considerazioni non valgono ;)
E come no? Se un abbonato non è soddisfatto, disdice e allora lì sì che centrano i soldi.

darkmoon ha scritto:
sicuramente
ma ercolino entriamo nel meccanismo dell'azienda

Vero ,ma ti posso assicurare che la mia segnalazione è già stata letta ed il 3d viene letto costantemente.

Io più di cosi non posso fare ,ma vi assicuro che molte cose le prendono in seria considerazione ;)

ERCOLINO ha scritto:
Vero ,ma ti posso assicurare che la mia segnalazione è già stata letta ed il 3d viene letto costantemente.

Io più di cosi non posso fare ,ma vi assicuro che molte cose le prendono in seria considerazione ;)
[Piccolo OT] Allora speriamo inoltre, che prendano in seria considerazione l'abolizione del break pubblicitario, durante la visione dei film!;)

[Fine OT]

paolo68 ha scritto:
Per ora la pubblicità compare solo all'inizio di 5 FILM su ottocento circa. Quindi, scandalo proprio non è. Sono d'accordo con chi, come Proteasi, lamenta il fatto che, tra tante novità, una ogni tanto a vantaggio dell'utente-abbonato non guasterebbe. Comunque, il colpaccio di stasera su Premium Cinema è pari, forse, solo a quello della serata di esordio (maggio 2009).

Beh ma è Play la novità a vantaggio dell'utente abbonato

Ieri ho visto l'ultima puntata di Grimm ed è stata preceduta dallo spot di 30 secondi.

Ci sta.

Quello che non ci sta è che se si interrompe la visione, quando si riprende c'è ancora lo spot.

mrnmrk ha scritto:
Ieri ho visto l'ultima puntata di Grimm ed è stata preceduta dallo spot di 30 secondi.

Ci sta.

Quello che non ci sta è che se si interrompe la visione, quando si riprende c'è ancora lo spot.
No, ma, spiegami una cosa:

A te sta bene che abbiano aggiunto la pubblicità su play senza aggiungere alcun nuovo contenuto né abbassando il prezzo? :lol:

Per me la pubblicità andrebbe bene solo se aumentassero i contenuti!!!!!!!!!!!!

gabriel91g ha scritto:
No, ma, spiegami una cosa:

A te sta bene che abbiano aggiunto la pubblicità su play senza aggiungere alcun nuovo contenuto né abbassando il prezzo? :lol:

Rimane gratis play

Per i contenuti vediamo ;)

ERCOLINO ha scritto:
Rimane gratis play

Per i contenuti vediamo ;)

Più correttamente bisognerebbe dire che play è compreso nell'abbonamento, non è gratis.

Uno spot ci può stare se serve a tenere in piedi il servizio, però se stoppo e riparto non posso rivedermi proposto lo spot.

Indietro
Alto Basso