Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
mrnmrk ha scritto:però se stoppo e riparto non posso rivedermi proposto lo spot.
Questa è una cosa ancor più vergognosa, voglio dire, se metto pausa e di nuovo play, riparte lo spot da 30 secondi?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mrnmrk ha scritto:però se stoppo e riparto non posso rivedermi proposto lo spot.
Mctayson09 ha scritto:Questa è una cosa ancor più vergognosa, voglio dire, se metto pausa e di nuovo play, riparte lo spot da 30 secondi?![]()
![]()
![]()
Mctayson09 ha scritto:Questa è una cosa ancor più vergognosa, voglio dire, se metto pausa e di nuovo play, riparte lo spot da 30 secondi?![]()
![]()
![]()
mrnmrk ha scritto:No, ma se interrompi la visione (con lo stop, non con la pausa) e poi la riprendi riparte lo spot.
proteasi ha scritto:È previsto l'inserimento degli spot anche all'interno (o durante la visione se preferite) dei contenuti...per ora è l'unico spot che può essere "evitato" mandando avanti.
Lo spero dai, così è la volta buona che mando davvero al diavolo il lampadato e la sua banda, così risparmio anche i soldi dell'abbonamentoproteasi ha scritto:È previsto l'inserimento degli spot anche all'interno (o durante la visione se preferite) dei contenuti...per ora è l'unico spot che può essere "evitato" mandando avanti.
gabriel91g ha scritto:Probabilmente è grazie a tutti quelli che dicono "Ma sì, ci stanno 30 secondi, cosa vuoi che siano...".
proteasi ha scritto:È previsto l'inserimento degli spot anche all'interno (o durante la visione se preferite) dei contenuti...per ora è l'unico spot che può essere "evitato" mandando avanti.
Anch'io continuando così,l'anno prossimo se rinnoverò,lo farò solo per il calcio,e quando voglio vedermi qualche film lo noleggio,almeno però, è sicuro che lo vedrò integralmente senza (inutili) interruzioni pubblicitarie!Mctayson09 ha scritto:E infatti me l'avevi già anticipato...comunque se continuano così di certo a giugno prossimo, quando mi scadrà la promo attuale, non rinnoverò, prima o poi si renderanno conto degli errori che stanno facendo, ma attenzione che poi potrebbe essere troppo tardi, allora che non piangano, perchè quando se la vanno a cercare, peggio per loro.
E' davvero ridicolo come abbiano cambiato in negativo questa pay tv, in soli 2 anni, se ricordo come era questa pay nel 2009...che nostalgia. Comunque se continueranno a percorrere questa strada, la cosa si mette male, e mi sa che le disdette di massa prima o poi arriveranno, perchè noi clienti non siamo mica fessi come credono loro!
Non solo. Io ho già incassato il primo assegno. Ma va'.Mctayson09 ha scritto:Certamente quelli che postano per concordare su quei 30 secondi, non aiutano di certo, anzi, Mediaset adora questo gruppo di suoi seguaci...![]()
![]()
![]()
Questa scusa non la capisco proprio.flown23go ha scritto:a me i 30 secondi mi vanno di un bene invece su sky ho il tempo di mettermi comodo comodo e mettere a posto se mi sono dimenticato qualcosa in un altra stanza!
Per il momento no, ma si vocifera che è nei piani di Mediaset aggiungerla anche lì.flown23go ha scritto:non ho capito se i messaggi pubblicitari sono anche dentro al film in quel caso si mi lamenterei anche io
gusti diversi... a me non cambiano forse perchè io posso portarla avanti... ma finora non è mai successo....gabriel91g ha scritto:Questa scusa non la capisco proprio.
Io mi metto comodo, accendo la TV e avvio il film, mica mi metto comodo tra l'inizio della pubblicità e il film...
E cmq, anche nel caso, non avvio il film finchè non mi sono sistemato, mica devo essere obbligato a sorbirmi 30 secondi tra l'avvio e la riproduzione.
Per il momento no, ma si vocifera che è nei piani di Mediaset aggiungerla anche lì.
ma veramente dai...paolo68 ha scritto:Non solo. Io ho già incassato il primo assegno. Ma va'.