Pubblicità a inizio film su Play OnLine e banner a ogni dove (non la vogliamo)

mrnmrk ha scritto:
però se stoppo e riparto non posso rivedermi proposto lo spot.

Questa è una cosa ancor più vergognosa, voglio dire, se metto pausa e di nuovo play, riparte lo spot da 30 secondi? :5eek: :5eek: :5eek:

non ho capito, cosa intendete?
mentre è in corso lo spot non si può mettere pausa

Mctayson09 ha scritto:
Questa è una cosa ancor più vergognosa, voglio dire, se metto pausa e di nuovo play, riparte lo spot da 30 secondi? :5eek: :5eek: :5eek:

No, ma se interrompi la visione (con lo stop, non con la pausa) e poi la riprendi riparte lo spot.

Mctayson09 ha scritto:

No assolutamente, lo spot compare solo all'inizio della visione ma in mezzo al contenuto anche se metti in pausa.
E cmq ho fatto un po' di prove e, in effetti, se inizi a vedere un film o una serie con lo spot, poi dopo qualche minuto in terrompi e provi a vedere un altro film o un'altra serie che dovrebbe avere lo spot, questo non c'è e parte direttamente il contenuto.
È come se ci fosse un periodo di tempo (non sono riuscito a calcolarlo con precisione ma penso sia intorno alla mezz'ora) dove se tu vedi una volta lo spot non te lo mostra più. Non è male

mrnmrk ha scritto:
No, ma se interrompi la visione (con lo stop, non con la pausa) e poi la riprendi riparte lo spot.

Ma solo se sono passati un tot di minuti (credo circa 30) dalla visione precedente dello spot

Una piccola curiosità, visto che sempre di pubblicità si parla, sto seguendo su Play le puntate di "Avanti un altro", nella puntata di ieri al minuto 22 c'è per intero un messaggio promozionale! Non è fastidioso perchè basta andare avanti con il video, ma è stato messo per sbaglio oppure è previsto? Perchè nelle altre due puntate hanno tagliato tutte le pubblicità!

proteasi ha scritto:
È previsto l'inserimento degli spot anche all'interno (o durante la visione se preferite) dei contenuti...per ora è l'unico spot che può essere "evitato" mandando avanti.

E dove l'hai visto? Secondo me è un errore, tanto più che è una telepromozione e neanche uno spot. Durante le fiction e programmi tv di solito tagliano tutte le interruzioni pubblicitarie

proteasi ha scritto:
È previsto l'inserimento degli spot anche all'interno (o durante la visione se preferite) dei contenuti...per ora è l'unico spot che può essere "evitato" mandando avanti.
Lo spero dai, così è la volta buona che mando davvero al diavolo il lampadato e la sua banda, così risparmio anche i soldi dell'abbonamento :eusa_wall:

Io non so che politica kamikaze stia seguendo Mediaset... è follia pura... :doubt:

Probabilmente è grazie a tutti quelli che dicono "Ma sì, ci stanno 30 secondi, cosa vuoi che siano...".

In questo caso parliamo di programmi free messi su play. Potrebbe essere anche un errore. A mia madre ho fatto vedere qualche puntata dell "tre rose di eva" e solo una volta c'è stata la pubblicitá. A "colorado" a volte tagliavano tutte le pubblicità, a volte c'era solo una pausa pubblicitaria, a volte tagliavano anche gli spot a metà.

gabriel91g ha scritto:
Probabilmente è grazie a tutti quelli che dicono "Ma sì, ci stanno 30 secondi, cosa vuoi che siano...".

Certamente quelli che postano per concordare su quei 30 secondi, non aiutano di certo, anzi, Mediaset adora questo gruppo di suoi seguaci...:doubt: :eusa_wall: :eusa_wall:

proteasi ha scritto:

E infatti me l'avevi già anticipato...comunque se continuano così di certo a giugno prossimo, quando mi scadrà la promo attuale, non rinnoverò, prima o poi si renderanno conto degli errori che stanno facendo, ma attenzione che poi potrebbe essere troppo tardi, allora che non piangano, perchè quando se la vanno a cercare, peggio per loro.

E' davvero ridicolo come abbiano cambiato in negativo questa pay tv, in soli 2 anni, se ricordo come era questa pay nel 2009...che nostalgia. Comunque se continueranno a percorrere questa strada, la cosa si mette male, e mi sa che le disdette di massa prima o poi arriveranno, perchè noi clienti non siamo mica fessi come credono loro!

Mctayson09 ha scritto:
E infatti me l'avevi già anticipato...comunque se continuano così di certo a giugno prossimo, quando mi scadrà la promo attuale, non rinnoverò, prima o poi si renderanno conto degli errori che stanno facendo, ma attenzione che poi potrebbe essere troppo tardi, allora che non piangano, perchè quando se la vanno a cercare, peggio per loro.

E' davvero ridicolo come abbiano cambiato in negativo questa pay tv, in soli 2 anni, se ricordo come era questa pay nel 2009...che nostalgia. Comunque se continueranno a percorrere questa strada, la cosa si mette male, e mi sa che le disdette di massa prima o poi arriveranno, perchè noi clienti non siamo mica fessi come credono loro!
Anch'io continuando così,l'anno prossimo se rinnoverò,lo farò solo per il calcio,e quando voglio vedermi qualche film lo noleggio,almeno però, è sicuro che lo vedrò integralmente senza (inutili) interruzioni pubblicitarie!:doubt:

hai ragione al 100% Mctayson09. Ogni tanto mi sale la scimmia della disdetta immediata sopratutto quando mozzano le frasi dei film (sempre) per mettere la pubblicità.... ma poi ci penso e gli do fiducia fino alla scadenza, anche se di motivi per disdire oltre alla pubb avrei anche il fatto che mi oscurano i canal e mi abbassano il bitrate di PCCinemaHD per quelle cavolo di partite che non ho, non voglio e non me ne frega na mazza. Cmq di stò passo qualche utente di sicuro lo perdono per strada e nel commercio un utente perso e insoddisfatto non è una buona cosa.....

Mctayson09 ha scritto:
Certamente quelli che postano per concordare su quei 30 secondi, non aiutano di certo, anzi, Mediaset adora questo gruppo di suoi seguaci...:doubt: :eusa_wall: :eusa_wall:
Non solo. Io ho già incassato il primo assegno. Ma va'.

a me i 30 secondi mi vanno di un bene invece su sky ho il tempo di mettermi comodo comodo e mettere a posto se mi sono dimenticato qualcosa in un altra stanza! non ho capito se i messaggi pubblicitari sono anche dentro al film in quel caso si mi lamenterei anche io ma se no non ci vedo nulla di storto... a me per esempio da più fastidio vedere il banner pubblicitario nei titoli di cosa (non so se succede anche su premium) perchè mi piace leggere certi attori chi sono!

flown23go ha scritto:
a me i 30 secondi mi vanno di un bene invece su sky ho il tempo di mettermi comodo comodo e mettere a posto se mi sono dimenticato qualcosa in un altra stanza!
Questa scusa non la capisco proprio.

Io mi metto comodo, accendo la TV e avvio il film, mica mi metto comodo tra l'inizio della pubblicità e il film...

E cmq, anche nel caso, non avvio il film finchè non mi sono sistemato, mica devo essere obbligato a sorbirmi 30 secondi tra l'avvio e la riproduzione.
flown23go ha scritto:
non ho capito se i messaggi pubblicitari sono anche dentro al film in quel caso si mi lamenterei anche io
Per il momento no, ma si vocifera che è nei piani di Mediaset aggiungerla anche lì.

gabriel91g ha scritto:
Questa scusa non la capisco proprio.

Io mi metto comodo, accendo la TV e avvio il film, mica mi metto comodo tra l'inizio della pubblicità e il film...

E cmq, anche nel caso, non avvio il film finchè non mi sono sistemato, mica devo essere obbligato a sorbirmi 30 secondi tra l'avvio e la riproduzione.
Per il momento no, ma si vocifera che è nei piani di Mediaset aggiungerla anche lì.
gusti diversi... a me non cambiano forse perchè io posso portarla avanti... ma finora non è mai successo....

Ognuno ha i propri gusti ci mancherebbe,ma come ho detto prima dall'anno prossimo (se mediaset non farà marcia indietro),ritornerò a noleggiarli i film,almeno pago lo stesso,ma eviterò vagonate di pubblicità,durante i vari film che vedrò.

Scusate se vado leggermente ot.
Siccome la maggior parte dei nuovi abbonamenti, dei rinnovi, delle retention e delle disdette avviene in estate, qualcuno di voi ha dei dati sulla "campagna abbonamenti" estiva?" Solo così possiamo vedere una volta per tutte se questa politica è davvero suicida, o se in realtà ci lamentiamo solo noi del forum, mentre la gente continua ad abbonarsi e a pagare comunque. In tal caso mediaset non avrebbe alcun motivo per cambiare politica.:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso