Pubblicità a inizio film su Play OnLine e banner a ogni dove (non la vogliamo)

proteasi ha scritto:
Mediaset con la sua pay tv si sta muovendo come un elefante in una cristalleria.

Al 30 agosto solo 1 famiglia abbonata su 5 ad Easy Pay utilizzava regolarmente Premium Play.
Sarebbe stato anche interesse di Mediaset utilizzare parte dei proventi della pubblicità on demand per ampliare, contemporaneamente al lancio della pubblicità, la platea di utilizzatori, (mediante app per android, smart tv, ecc e applicando strategie più aggressive nel noleggio dei decoder), in modo da aumentare il fatturato pubblicitario e ridurre o annullare l'impatto negativo sui clienti.
Questo è l'ABC del buon venditore ;) Strano che a Mediaset facciano ultimamente errori così grossolani.

Riguardo alla bufera, molte aziende con politiche simili non hanno visto la fine dei tempi bui...in fin dei conti la pay tv non la prescrive il medico ;)

PS Sì, turn ti posso assicurare che hai centrato il problema.
E' vero la pay tv non la prescrive il medico,ma dal momento che pago un'abbonamento per un servizio di mio interesse, avrò pur il diritto di lamentarmi,se questo servizio anzichè essere potenziato va via via peggiorando,e dal momento che pago per un servizio che fino a qualche mese fa per me andava benissimo,preferirei vedere un film senza interruzioni pubblicitarie,piuttosto che vedere banner e spot promozionali ovunque!;)

proteasi ha scritto:
Io mi riferivo prorpio a questo. Dato che non viene prescritta dal medico e che nom si tratta di un bene essenziale come l'acqua se mediaset, dovesse continuare su questa strada potrebbe trovarsi senza abbonati.

Aggiungo che le scelte di mediaset sarebbero state vissute diversamente dagli abbonati se avesse "addolcito la pillola".
Infatti per questo,in alcuni post precedenti,dicevo che continuando di questo passo,con l'inizio della prossima stagione,credo che le disdette saranno molte di più,rispetto alle conferme e/o nuove attivazioni!;)

Pubblicità di nuovo sparita. Solo un banner sotto la locandina di "Crazy, stupid love".

paolo68 ha scritto:
Pubblicità di nuovo sparita. Solo un banner sotto la locandina di "Crazy, stupid love".
Dipende dal contenuto purtroppo... in quelli che guardo io c'è in tutti :eusa_wall:

gabriel91g ha scritto:
Dipende dal contenuto purtroppo... in quelli che guardo io c'è in tutti :eusa_wall:

Non credo però, perché è sparito pure il bannerone che compariva quando caricava l'applicazione :eusa_think:

ho fatto un giro su un paio di film e la pubblicità all'inizio non c'è più, solo un banner in alcuni

tuttosport23 ha scritto:
Non credo però, perché è sparito pure il bannerone che compariva quando caricava l'applicazione :eusa_think:
Sarebbe bello e cosa graditissima se sparisse anche l' "intervallo"dal pacchetto "Cinema"!:doubt:

Scusate la domanda, sui Premium Cinema per caso interrompono i film per trasmettere pubblicità???

vulcano87 ha scritto:
Sarebbe bello e cosa graditissima se sparisse anche l' "intervallo"dal pacchetto "Cinema"!:doubt:
Mettiamoci l'anima in pace :doubt:

proteasi ha scritto:
Giustissimo!

Per ora sono previsti spot nei film trasmessi sui canali cinema. Così come sono previsti nel servizio play.
Mettiamoci l'anima in pace, come ha ben detto l'amico Np293, anche perché se e quando ci saranno novità sul forum lo sapremo in anteprima (come sempre).

:)
Ok bisognerà solo aspettare le prime disdette,che non tarderanno ad arrivare se continuano così!:D

già eliminato l'abbonamento
mi interessavano i due canali di doc
ma focus e dmax li sostituiscono a gratissssss

ora hanno messo (almeno da web) una scritta che annuncia revolution!!!

Vabbè quello l'hanno sempre fatto, in basso a sinistra e trasparente, neanche tanto invasiva

Indietro
Alto Basso