Pubblicità a metà telefim

Pubblicità a metà telefim

• Favorevole

Voti: 3 2,2%
  • Favorevole, nuovi contenuti e prezzo invariato

Voti: 41 30,6%
  • Contrario

Voti: 90 67,2%

• Votanti
    134
alex86 ha scritto:
Era un plus non da poco per Mediaset Premium non avere interruzioni pubblicitarie in qualsiasi tipo di programma del pacchetto gallery.

Appunto...un gran peccato. :doubt:

non vi lamentate sempre :D
moto gp, gratis con premium calcio
documentari, gratis con premium gallery
premium net tv, gratis nei pacchetti vari
credo che un pò di pubblicità sia sopportabile, l'importante e che non diventi un vizio (sky).

Mctayson09 ha scritto:
Suppongo che poi la pubblicità verrà inserita anche nei canali Premium Cinema vero? Fantastico, ricordo il famoso spot che diceva "senza interruzioni pubblicitarie"...non sono affatto contento, sembrava troppo bello perchè la cosa potesse essere "per sempre"...:doubt: :eusa_wall:
la pubblicità sono introiti extra che neanche una pay rifiuta
non crediate che basti solo l'abbonamento per crescere come offerta ;)

alessandro21 ha scritto:
credo che un pò di pubblicità sia sopportabile, l'importante e che non diventi un vizio (sky).
ricorda che nessuno dà gratis niente :eusa_whistle: ;)

alessandro21 ha scritto:

No mi dispiace ma non è così...
Ma poi cioè chi gliel'ha chiesta la Moto Gp gratis? Ma è sicura questa cosa? Ma poi gratis un piffero, a luglio con i nuovi prezzi vedremo se è gratis o meno...
Io neanche la guardo, quindi alla fine chi non lo guarda come me, non ci guadagna proprio nulla... ora la nuova tendenza sarà << ti diamo qualcosa gratis ma beccati la pubblicità>>:eusa_naughty:
Se mi dicessero "scegli tra Moto Gp gratis e niente pubblicità nei vari canali" sceglierei la seconda ovviamente, peccato che ormai noi clienti non contiamo più come prima...:doubt:

C'era chi credeva alla storiella che anche nei canali di Documentari non la mettessero, invece l'anno aggiunta anche nei canali di Telefilm! (E questo è solo l'inizio).
Sky insegna :evil5: :icon_twisted:

la pubblicità nei canali cinema sarebbe davvero troppo ma perché sky la fa sui canali cinema?

darkmoon ha scritto:
ricorda che nessuno dà gratis niente :eusa_whistle: ;)
è arrivata la pubblicità ;)
Mctayson09 ha scritto:
No mi dispiace ma non è così...
Ma poi cioè chi gliel'ha chiesto Moto Gp gratis? Ma è sicura questa cosa? Ma poi gratis un piffero, a luglio con i nuovi prezzi vedremo se è gratis o meno...
Io neanche lo guardo, quindi alla fine chi non lo guarda come me, non ci guadagna proprio nulla... ora la nuova tendenza sarà << ti diamo qualcosa gratis ma beccati la pubblicità>>:eusa_naughty:
Se mi dicessero "scegli tra Moto Gp gratis e niente pubblicità nei vari canali" sceglierei la seconda ovviamente, peccato che ormai noi clienti non contiamo più come prima...:doubt:
io parlo per me;)
tutto gallery+calcio pago 26€ al mese (vecchio listino) abbonamento.
la moto gp gratis: più si che no quest'anno (su iptv di telecom e fasweb sempre nel pacchetto calcio)
la pubblicità: che vuoi farci...la penso come te ma le petizioni non servono; pagherei di più per non averla.

Ultima modifica:
alessandro21 ha scritto:

No scusa, non per fare il polemico, ma chi le ha chieste quelle cose ?
Moto GP ? Importa zero, non ho nemmeno il calcio.
Documentari con Gallery ? Chissene... ho scelto Gallery per i film e telefilm non per i documentari, se hanno bisogno di soldi che mettano il pacchetto documentari a pagamento.
Premium NET TV ? Idem con patate, a parte che si è obbligati ad acquistare il decoder che vogliono loro, chi l'ha chiesto ? Lo facciano pagare a chi è interessato.

No mi spiace ma non è sopportabile perchè è in mezzo ad un programma. Tra un programma e l'altro possono anche fare un'ora di pubblicità, non mi importa, ma quando mi siedo in poltrona voglio godermi ciò che pago senza interruzioni.

Ma se la Moto GP c'è anche su Italia Uno, a che serve quel canale?
I Canali di Documentari non sono gratis, hanno già deciso gli aumenti.

tutto gallery+calcio pago 26€ al mese (vecchio listino) abbonamento.
Fino a quando?
E poi il prezzo quale sarà? (30 Euro da Settembre).

Biscuo ha scritto:

No che scherzi? Ci sono più interviste:D , così annunciano ogni anno gli spot, se non sbaglio...:lol:

Biscuo ha scritto:
non completa
I Canali di Documentari non sono gratis, hanno già deciso gli aumenti.
per i nuovi abbonati

E poi il prezzo quale sarà?
non saprei

anc'io sono contro la pubblicità, ma purtroppo le petizioni non servono, avrei preferito pagare qualcosa in più e non avere la pubblicità.
comunque sono sempre stato a favore dello spacchettamento di gallery

Biscuo ha scritto:

Su Italia 1 non fanno vedere le prove libere e le qualifiche di tutte le classi in modo integrale......

Vorresti dire che ti abboni al pacchetto Moto GP per vederti le prove libere? Che non servono a un ciuffolo!

Biscuo ha scritto:
Vorresti dire che ti abboni al pacchetto Moto GP per vederti le prove libere? Che non servono a un ciuffolo!
ci sono degli appassionati che vogliono seguire in toto la competizione,
e come dire: perchè vedi tutta la champions league, vedi solo la fnale il resto non serve a niente.

Biscuo ha scritto:

Beh se ti piace guardi tutto, un mio amico ama sia la formula 1 che la motogp, beh si vede tutto ciò che trasmette italia 1 comprese le gare di qualificazione etc...:doubt: :D

v.toejy ha scritto:
No scusa, non per fare il polemico, ma chi le ha chieste quelle cose ?
Moto GP ? Importa zero, non ho nemmeno il calcio.
Documentari con Gallery ? Chissene... ho scelto Gallery per i film e telefilm non per i documentari, se hanno bisogno di soldi che mettano il pacchetto documentari a pagamento.
Premium NET TV ? Idem con patate, a parte che si è obbligati ad acquistare il decoder che vogliono loro, chi l'ha chiesto ? Lo facciano pagare a chi è interessato.

sì, però mediaset deve accontentare la maggioranza dei suoi abbonati, non solo te.
e la maggioranza dei suoi abbonati vuole più contenuti e un prezzo di abbonamento che non salga a dismisura.
quindi è logico che prima o poi si debba arrivare a un compromesso.

Biscuo ha scritto:
Non mi abbono perchè mediaset me le regala con il pacchetto calcio, però le seguirò sicuramente.

alessandro21 gli aumenti saranno per i nuovi abbonati ma poi anche per i vecchi non credere che ti facciano un regalo
sarà un periodo gratuito e poi ci sarà l'aumento ;)

darkmoon ha scritto:
alessandro21 gli aumenti saranno per i nuovi abbonati ma poi anche per i vecchi non credere che ti facciano un regalo
sarà un periodo gratuito e poi ci sarà l'aumento ;)
l'avrebbero già comunicato credo, poi tutto è possibile
EDIT: motoGP nel pacchetto calcio fonte: spot motoGP su mediaset premium appena visto...contenti??

Indietro
Alto Basso