Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
alex86 ha scritto:Era un plus non da poco per Mediaset Premium non avere interruzioni pubblicitarie in qualsiasi tipo di programma del pacchetto gallery.
Appunto...un gran peccato.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex86 ha scritto:Era un plus non da poco per Mediaset Premium non avere interruzioni pubblicitarie in qualsiasi tipo di programma del pacchetto gallery.
la pubblicità sono introiti extra che neanche una pay rifiutaMctayson09 ha scritto:Suppongo che poi la pubblicità verrà inserita anche nei canali Premium Cinema vero? Fantastico, ricordo il famoso spot che diceva "senza interruzioni pubblicitarie"...non sono affatto contento, sembrava troppo bello perchè la cosa potesse essere "per sempre"...![]()
![]()
ricorda che nessuno dà gratis nientealessandro21 ha scritto:non vi lamentate sempre![]()
moto gp, gratis con premium calcio
documentari, gratis con premium gallery
premium net tv, gratis nei pacchetti vari
credo che un pò di pubblicità sia sopportabile, l'importante e che non diventi un vizio (sky).
alessandro21 ha scritto:non vi lamentate sempre![]()
è arrivata la pubblicitàdarkmoon ha scritto:ricorda che nessuno dà gratis niente![]()
![]()
io parlo per meMctayson09 ha scritto:No mi dispiace ma non è così...
Ma poi cioè chi gliel'ha chiesto Moto Gp gratis? Ma è sicura questa cosa? Ma poi gratis un piffero, a luglio con i nuovi prezzi vedremo se è gratis o meno...
Io neanche lo guardo, quindi alla fine chi non lo guarda come me, non ci guadagna proprio nulla... ora la nuova tendenza sarà << ti diamo qualcosa gratis ma beccati la pubblicità>>![]()
Se mi dicessero "scegli tra Moto Gp gratis e niente pubblicità nei vari canali" sceglierei la seconda ovviamente, peccato che ormai noi clienti non contiamo più come prima...![]()
alessandro21 ha scritto:non vi lamentate sempre![]()
premium net tv, gratis nei pacchetti vari
credo che un pò di pubblicità sia sopportabile, l'importante e che non diventi un vizio (sky).
Ma se la Moto GP c'è anche su Italia Uno, a che serve quel canale?moto gp, gratis con premium calcio
Fino a quando?tutto gallery+calcio pago 26€ al mese (vecchio listino) abbonamento.
Biscuo ha scritto:Ma se la Moto GP c'è anche su Italia Uno, a che serve quel canale?
non completaBiscuo ha scritto:Ma se la Moto GP c'è anche su Italia Uno, a che serve quel canale?
per i nuovi abbonatiI Canali di Documentari non sono gratis, hanno già deciso gli aumenti.
non sapreiE poi il prezzo quale sarà?
Biscuo ha scritto:Ma se la Moto GP c'è anche su Italia Uno, a che serve quel canale?
Su Italia 1 non fanno vedere le prove libere e le qualifiche di tutte le classi in modo integrale......
ci sono degli appassionati che vogliono seguire in toto la competizione,Biscuo ha scritto:Vorresti dire che ti abboni al pacchetto Moto GP per vederti le prove libere? Che non servono a un ciuffolo!
Biscuo ha scritto:Vorresti dire che ti abboni al pacchetto Moto GP per vederti le prove libere? Che non servono a un ciuffolo!
v.toejy ha scritto:No scusa, non per fare il polemico, ma chi le ha chieste quelle cose ?
Moto GP ? Importa zero, non ho nemmeno il calcio.
Documentari con Gallery ? Chissene... ho scelto Gallery per i film e telefilm non per i documentari, se hanno bisogno di soldi che mettano il pacchetto documentari a pagamento.
Premium NET TV ? Idem con patate, a parte che si è obbligati ad acquistare il decoder che vogliono loro, chi l'ha chiesto ? Lo facciano pagare a chi è interessato.
Non mi abbono perchè mediaset me le regala con il pacchetto calcio, però le seguirò sicuramente.Biscuo ha scritto:Vorresti dire che ti abboni al pacchetto Moto GP per vederti le prove libere? Che non servono a un ciuffolo!
l'avrebbero già comunicato credo, poi tutto è possibiledarkmoon ha scritto:alessandro21 gli aumenti saranno per i nuovi abbonati ma poi anche per i vecchi non credere che ti facciano un regalo
sarà un periodo gratuito e poi ci sarà l'aumento![]()