Pubblicità a metà telefim

Pubblicità a metà telefim

• Favorevole

Voti: 3 2,2%
  • Favorevole, nuovi contenuti e prezzo invariato

Voti: 41 30,6%
  • Contrario

Voti: 90 67,2%

• Votanti
    134
O.T.
Quello che intendo, è che se un evento come la Moto GP (o la Formula 1) sono già trasmessi in chiaro, solo in pochi la guarderanno in Pay-Tv;
Guarda che fine ha fatto la Formula 1 su Sky, che era l'equivalente della Moto GP di MP (Prove libere, qualificazione, ecc.), hanno chiuso baracca!

Comunque se a voi sta bene la pubblicità che interrompe i Telefilm in una Pay TV non so cosa dirvi, a me disturba, e non dovrebbe esserci.

Ultima modifica:
Biscuo ha scritto:
O.T.
Quello che intendo, è che se un evento come la Moto GP (o la Formula 1) sono già trasmessi in chiaro, solo in pochi la guarderanno in Pay-Tv;
Guarda che fine ha fatto la Formula 1 su Sky, che era l'equivalente della Moto GP di MP (Prove libere, qualificazione, ecc.), hanno chiuso baracca!
il "problema" è che la stessa mediaset è titolare dei diritti in chiaro quindi non perde niente...

Nessuna interruzione nei film è prevista all'orizzonte.

Senza parole...E ancora questi canali non sono rilevati dall'auditel, mi domando cosa faranno una volta che ci saranno pure gli ascolti nero su bianco...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
Senza parole...E ancora questi canali non sono rilevati dall'auditel, mi domando cosa faranno una volta che ci saranno pure gli ascolti nero su bianco...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
credo mai

ma quanto durano questi spot?Spero poco o cmq non ai livelli di mediaset in chiaro

Prima o poi sarebbe arrivata anche su Mediaset Premium, finora i ricavi della pubblicità dei canali in chiaro bastavano, ma se i costi aumentano, aumenta anche la pubblicità.

Nessuno ti regala niente, manco quando la pubblicità non c'era ;)

Io quando feci l'abbonamento a Sky mi stupii della poca pubblicità durante un telefilm essendo abituato a seguirli sulle reti free mediaset:D
Adesso non ci faccio più caso...anzi se non ci sono,come nel caso di FX,sono il segnale che le cose non stanno andando bene...alla fine se con i soldi della pubblicità non aumentano l'abbonamento va bene lo stesso...quindi non la trovo personalmente una cosa da denuncia...poi ovviamente ognuno ha i suoi ideali...

Vergogna PierSilvio

Pier Silvio Berlusconi disse al Giornale nel Dicembre 2009

Sugli altri canali pay - ricordando che per scelta il nostro affollamento pubblicitario è basso - confermo che a differenza della concorrenza noi non interrompiamo mai i programmi.:evil5:

Non ho parole, ho lasciato SKY per quel problema ma, adesso ci ritorno di corsa, perchè se devo vedere la pubblicità che interrompe i Telefilm e i Documentari allora SKY ha MOLTA PIU' SCELTA.
Meno male che non fidandomi avevo una prepagata fino a Giugno ( volevo passare a Easypay) ma adesso torno a SKY !!!!!
O forse è meglio accontentarsi delle generaliste o non guardare la TV, leggere un libro, socializzare in rete, uscire con gli amici o fare altro......capisci a me!!!
:mad: Bye

Ultima modifica:
Studio Universal già interrompe i Film, hanno cominciato con i Telefilm/Documentari mancherà poco per arrivare anche lì.
Cmq i film di MediasetPremium fanno pena quindi non mi preoccuperei più di tanto.
Ritorno in Sky dove ci sono Molti più canali, in HD e moltissime prime, peccato sarei rimasto volentieri in Mediaset anche se i film facevano pena ma come detto sopra, con interruzioni pubblicitarie, lascio !!!
:mad: :mad:

darkmoon ha scritto:
ci volevo del tempo ma la pubblicità sarebbe arrivata :icon_rolleyes:
mica sono scemi quelli di mediaset :D :lol:
Allora PierSilvio doveva fare a meno di denigrare Sky dicendo che non avrebbe mai interrotto con la pubblicità, ci ha preso per il c...
Ha aumentato il canone EasyPay, mette in difficoltà quelli con la prepagata che, "perchè non sono mica scemi quelli di Mediaset" vedrete che spariranno o diventerà troppo cara e obbligheranno ad abbonarsi.
La TV non è tutto, meditate gente meditate.
:eusa_wall: Bye

cmq ragazzi non penso che faranno la pubblicità sui canali di premium cinema senno diventerebbe uno skifo perche io mi sono abbonato appunto per non vedere la pubblicità che fa mediaset sui canali rete4 canale5 e italia1:mad: e poi spero che non facciano pubblicità sui telefilm in prima serata tipo the mentalist

toto 90 ha scritto:
e poi spero che non facciano pubblicità sui telefilm in prima serata tipo the mentalist
Ieri sera l'hanno fatto in prima serata interrompendo "Rescue Special Operations"! :mad:

Per me hanno fatto una scelta pessima per loro.. Credo che perderanno molti punti stima.. Se ne erano ancora rimasti .. :D

Per me possono andare a a ca***e ha maggio scade la prepata e col ca**o che mi riabbono,i TF erano l'unica cosa che guardavo (e mi registravo),1 cliente in meno,contenti loro.

Indietro
Alto Basso