Pubblicità a metà telefim

Pubblicità a metà telefim

• Favorevole

Voti: 3 2,2%
  • Favorevole, nuovi contenuti e prezzo invariato

Voti: 41 30,6%
  • Contrario

Voti: 90 67,2%

• Votanti
    134
CHRIS 86 ha scritto:
NON condivido una virgola del tuo post. non mi capita molto spesso...

Beh, scopro con piacere di essere stato censurato. Non è un privilegio riservato a tutti...

Cris nessuno ti dice di condividere, questo e' un forum ben venga... Ti ricordo che io non mi sono espresso e non mi interessa sulla pubblicità ho solo scritto quello che riassunto dei post. Mi ha dato fastidio la citazione del Darfur zona dell Africa dove si soffre veramente e si muore di fame

TIKAL ha scritto:
Non sei stato censurato, certe similitudini le puoi evitare benissimo.

Così come certa indignazione ad orologeria. E mi sembra che fosse contestualizzata. Ma qua sono ospite, accetto la censura e me ne faccio una ragione.

turn ha scritto:
Cris nessuno ti dice di condividere, questo e' un forum ben venga... Ti ricordo che io non mi sono espresso e non mi interessa sulla pubblicità ho solo scritto quello che riassunto dei post. Mi ha dato fastidio la citazione del Darfur zona dell Africa dove si soffre veramente e si muore di fame
ti sei espresso, ti sei espresso...
turn ha scritto:
Vedo che sta montando la polemica e la scontentezza, se c e' qualche moderatore che lavora x Mp conviene a fare marcia indietro se no il rischio e' pagare un conto salato di abbonati...
???
cosa vuol dire questa frase? parli dei moderatori che lavorano per Mediaset Premium? boh...
turn ha scritto:
Cmq chiedo ai moderatori che la frase sul Darfur, venga cancellata i condannata, e' fuori luogo e senza senso soprattutto per i bambini che di fame muoiono e la guerra che impervia in quella zona sig. Reese si vergogni per quella citazione
però leggetele almeno per intero le frasi prima di giudicarle... ha fatto la similitudine per dire che stiamo parlando di frivolezze e non di cose serie (come è il Darfur, mica ha detto il contrario)

tornando in tema, qua dentro si legge di gente che parla di disdire per 2 minuti in più di pubblicità nei telefilm. siamo veramente alle comiche...

Ultima modifica:
paolo68 ha scritto:
Spero che la "gioventù" colga il senso ironico del tuo post! Quanto rumore per nulla! Due minuti per telefilm (e mica in tutti i telefilm)....e quante ore invece buttate sulle tastiere per esprimere lamentele!
Santa verità...

percefal ha scritto:
Caspita, hanno messo due minuti di pubblicità a telefilm!
Non ci sto, passo a Sky!
Poi chi se ne frega se spendo il triplo e mi taglio le palle per trovare ancira più pubblicità, ma intanto gli faccio il dispetto!

Gioventù, nemmeno un ragazzotto di dieci anni ragiona come voi...

Con 29 Euro ( Doppio di Mediaset Premium 15 Euro) mi prendo Cinema+Intrattenimento+Documentari per:
9 Canali Cinena TUTTI HD (Esclusi i vari + 1,2,24)
26 Intrattenimento 3 in HD (Esclusi i vari + 1,2)
15 Documentari 2 HD (Esclusi i vari + 1,2)

Totale 50 Canali contro 9 ( 3 Cinema+3Serie+2 Documentari+1 Disney(Esclusi i vari + 1))

Qundi se la matematica non è una opinione PAGO IL DOPPIO ma ho il QUADRUPLO di MediasetPremium con 14 Canali HD contro 1.
Quindi non è dispetto ma convenienza, tieni conto che avevo lasciato SKY proprio per la pubblicità che interrompeva le trasmissioni (prima e dopo sono tollerabili) ma se anche Mediaset lo fa allora non c'è gara.
Giusto per chiarezza.
Bye :evil5:
AUGURI A TUTTE LE DONNE DEL FORUM !!!:love2: :love2:

proteasi ha scritto:
Rimango basito da come ci siano persone pronte a difendere sempre e comunque mediaset premium...spero almeno siate stipendiati per fare gli avvocati di mediaset premium.
Questa proteasi le supera tutte.

Siamo presenti qui non per difendere l'uno o l'altra parte (vedi casini che nascono per le lotte intestine qui nel forum tra sky vs mediaset) ma per puro hobby come noi dello staff.
Se tu fossi uno stipendiato credo che daresti priorità alla famiglia.

Vedo comunque che il 3d sta avendo una brutta piega pertanto vi invito a mantenere toni pacati, al fine di evitare una chiusura del 3d.

Scusatemi per l'ot ma me l'ha levato di bocca.

Comunque da parte mia se Mediaset Premium continua a fare pubblicità nei telefilm io disdico l'abbonamento poi quello che fanno gli altri non mi interessa.
Pagare un abbonamento per un prodotto che non piace non ha senso......:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Pagare per vedere la pubblicità ... noi italiani siamo proprio un popolo di c****.
:eusa_naughty:

Ultima modifica di un moderatore:
proteasi ha scritto:
A me sembra l'ennesimo gesto poco elegante di mediaset, che già non brilla per aver tagliato fuori molti suoi abbonati da: Discovery, Mya+1, Joi+1..senza prevedere 1 euro di sconto, anche simbolico; non brilla per il servizio clienti, non brilla per essersi vandata fino a 3-4 giorni fa (ho sentito un presentatore mediaset dirlo durante il suo programma) di non fare pubblicità a differenza della concorrenza... Incredibile, ma premium!

E' esattamente così... l'ennesimo atto che dimostra la mancanza di rispetto di mediaset per gli Abbonati

Ultima modifica di un moderatore:
alex86 ha scritto:
Era un plus non da poco per Mediaset Premium non avere interruzioni pubblicitarie in qualsiasi tipo di programma del pacchetto gallery.

C'è solo un modo per liberarsi della pubblicità... fare esattamente il contrario di quello che consiglia... :D

Comunque se rimane su questi livelli è accettabile e si può approfittarne per andare in bagno... se dovesse aumentare: disdetta.

scorpion73 ha scritto:
beh, il discorso non sta così: 2 minuti o meno non cambiano la questione.
Presto avremo comunque gli aumenti di prezzo e in più ci terremo anche la pubblicità, quindi realizzeranno entrambe le cose, quando ne bastava soltanto una.
Non la ritengo una mossa corretta: le pay tv la pubblicità in mezzo alle trasmissioni non la dovrebbero proprio fare, a fronte del fatto che si paga il canone.

non è obbligatorio abbonarsi !!!!:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Pablyrex ha scritto:
non so nei telefilm(non ne sto seguendo)ma nei documentari non mi dispiace ne approfitta uno a fare 2 chiacchiere sé in compagnia o andare in bagno....:D
Be personalmente non vado al bagno ogni 20 minuti....... ma forse Premium vuol cambiare il target dei propri clienti.... solo over 70...... :D :D :D :D :D

being ha scritto:
Pagare per vedere la pubblicità ... noi italiani siamo proprio un popolo di c****.
:eusa_naughty:
Certo, perchè all'estero non esistono pay-tv con pubblicità :badgrin: :badgrin:

Giaigi ha scritto:
Con 29 Euro ( Doppio di Mediaset Premium 15 Euro) mi prendo Cinema+Intrattenimento+Documentari per:
9 Canali Cinena TUTTI HD (Esclusi i vari + 1,2,24)
26 Intrattenimento 3 in HD (Esclusi i vari + 1,2)
15 Documentari 2 HD (Esclusi i vari + 1,2)

Totale 50 Canali contro 9 ( 3 Cinema+3Serie+2 Documentari+1 Disney(Esclusi i vari + 1))

Qundi se la matematica non è una opinione PAGO IL DOPPIO ma ho il QUADRUPLO di MediasetPremium con 14 Canali HD contro 1.
Quindi non è dispetto ma convenienza, tieni conto che avevo lasciato SKY proprio per la pubblicità che interrompeva le trasmissioni (prima e dopo sono tollerabili) ma se anche Mediaset lo fa allora non c'è gara.
Giusto per chiarezza.
Bye :evil5:
AUGURI A TUTTE LE DONNE DEL FORUM !!!:love2: :love2:
Quindi, visto che hai la disponibilità di un televisore HD ed hai la disponibilità di spendere il doppio, immagino tu abbia già inviato la raccomandata di disdetta da Mediaset Premium e tu abbia già sottoscritto il contratto con Sky, vero?

percefal ha scritto:
Quindi, visto che hai la disponibilità di un televisore HD ed hai la disponibilità di spendere il doppio, immagino tu abbia già inviato la raccomandata di disdetta da Mediaset Premium e tu abbia già sottoscritto il contratto con Sky, vero?

Beh non ha tutti i torti, ora che non cè manco più il vantaggio della non pubblicità, come rapporto qualità - prezzo non ci siamo proprio :sad:

Indietro
Alto Basso