areggio
Digital-Forum Friend
Ti replico gentilmente poi ho altro da fare (visto che io non uso il turpiloquio, come ho visto te fare talvolta): La tua firma dice che ognuno ha le sue opinionilucio56 ha scritto:chissàmai cosa c'entra la mia firma...io sono serenissimo(e rilassato...il problema è che è stato detto varie volte) ma qui si sta esagerando...è un 3d ormai impostato sulla critica(giusta o ingiusta mi frega niente)alla pubblicità di MP...io non sono per l'osservanza rigorosa del tema di un 3d ma qui è SOLO O.T.
tu sei fuori come un balcone...comunque non mi interessano nulla le tue considerazioni dietrologiche...CHIEDO AI MOD DI INTERVENIRE PER RIPORTARE IL 3D AI SUOI CONTENUTI...
In quanto alle offese non posso stare fuori come un balcone perchè prendo freddo e sono influenzato e, usando le sottigliezze della pubblicità comparativa io ho detto che una certa parte politica (a cui nessuno ha detto che appartieni) ha reazioni isteriche in caso di contradditorio...
Ai lettori il giudizio in merito
Saluti (spero tu non abbia bisogno di consigli tecnici, a meno di scuse, ovviamente)