Pubblicità comparativa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucio56 ha scritto:
chissàmai cosa c'entra la mia firma...io sono serenissimo(e rilassato...il problema è che è stato detto varie volte) ma qui si sta esagerando...è un 3d ormai impostato sulla critica(giusta o ingiusta mi frega niente)alla pubblicità di MP...io non sono per l'osservanza rigorosa del tema di un 3d ma qui è SOLO O.T.

tu sei fuori come un balcone...comunque non mi interessano nulla le tue considerazioni dietrologiche...CHIEDO AI MOD DI INTERVENIRE PER RIPORTARE IL 3D AI SUOI CONTENUTI...
Ti replico gentilmente poi ho altro da fare (visto che io non uso il turpiloquio, come ho visto te fare talvolta): La tua firma dice che ognuno ha le sue opinioni ;)
In quanto alle offese non posso stare fuori come un balcone perchè prendo freddo e sono influenzato e, usando le sottigliezze della pubblicità comparativa io ho detto che una certa parte politica (a cui nessuno ha detto che appartieni) ha reazioni isteriche in caso di contradditorio...
Ai lettori il giudizio in merito :D

Saluti (spero tu non abbia bisogno di consigli tecnici, a meno di scuse, ovviamente)

certo che è questo ma se si parla della sola pubblicità di sky...non di mediaset....
visto che io non uso il turpiloquio, come ho visto te fare talvolta
mai usato il turpiloquio...ma come ti permetti?
a meno di scuse, ovviamente
ma di che?no dico...l'influenza fa proprio brutti scherzi...una frizionatina con alcool fa scendere la temperatura....

lucio56 ha scritto:
certo che è questo ma se si parla della sola pubblicità di sky...non di mediaset........
Leggiti il link invece di parlare

lucio56 ha scritto:
mai usato il turpiloquio...ma come ti permetti?
Ho letto i tuoi messaggi con l'apposita funzione...diciamo che sei un po' disinvolto...puoi fare altrettanto con me, al massimo ti puoi documentare sulle antenne...
lucio56 ha scritto:
ma di che?no dico...l'influenza fa proprio brutti scherzi...una frizionatina con alcool fa scendere la temperatura....
Scuse, perchè mi hai detto che ero fuori come un balcone...io sarò antiquato, ma ho una certa rispettabilità sul forum, perchè non mi permetto di dire cose del genere agli altri utenti....

Saluti, ho chiuso veramente perchè questi sì che sono OT spiacevoli...

Finitela, adesso chiudo la discussione visto che la sua utilita' mi sembra dubbia, ogni persona con la testa sulle spalle e' ben capace di prendere le decisioni adatte ai suoi bisogni, anche quelli relativi alla scelta di una paytv...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso