certo stare a fare le pulci agli spot MP ci vuole coraggio(o solo schizofrenia politica come si evince da qualche post) ....solo l'anno scorso eravamo bombardati dallo spot "TUTTA LA SERIE A IN HD..."e non era MP...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah guarda, sarò politicamente schizofrenico, ma un certo modo di fare mi pare proprio tipico di Mediaset...lucio56 ha scritto:certo stare a fare le pulci agli spot MP ci vuole coraggio(o solo schizofrenia politica come si evince da qualche post) ....solo l'anno scorso eravamo bombardati dallo spot "TUTTA LA SERIE A IN HD..."e non era MP...
ascolta bene (è proprio alla fine) non dice nemmeno di avere l'esclusiva dice addirittura che l'HD sul sat NON C'E'...Anakin83 ha scritto:strano se è lo spot che ho visto io Mediaset non specifica di avere l'esclusiva sull'HD. Sarebbe da modificare invece il fatto che Mediaset dice che l'EL non c'è sul SAT perchè tecnicamente non è vero. Dovrebbero riferirsi a Sky in specifico non al SAT in generale, free o pay.
Era prevedibile che su un canale universal ci si dia alla pazza gioia con gli spot mediaset...areggio ha scritto:che lo spot va in onda a martello anche su ClassCNBC, che (tranne Streaming) è esclusiva di SKY![]()
Pienamente d'accordo con te.Anakin83 ha scritto:strano se è lo spot che ho visto io Mediaset non specifica di avere l'esclusiva sull'HD. Sarebbe da modificare invece il fatto che Mediaset dice che l'EL non c'è sul SAT perchè tecnicamente non è vero. Dovrebbero riferirsi a Sky in specifico non al SAT in generale, free o pay.
Bravo!ale83_webmaster ha scritto:Pienamente d'accordo con te.
Non dice assolutamente che l'HD su Sky non c'è.
Il primo dice, testuali parole, "Pensa che io inclusi ho anche l'Europa League e il Mondiale per Club, anche in HD" e il secondo risponde "E no, quelli sul satellite non ci sono proprio" riferendosi chiaramente all'Europa League e al Mondiale per Club (se avessero voluto dire che l'HD non c'era sul satellite, avrebbero dovuto dire "quello sul satellite non c'è proprio", invece hanno parlato al plurale riferendosi chiaramente alle due competizioni di cui detengono i diritti in esclusiva).
Su questo hai assolutamente ragione, infatti io, non conoscendo questo, avevo aperto ieri un thread su Altri Canali di SKY, principalmente per notare l'anomalia che ho ripetuto sopra, cioè di un canale in esclusiva su SKY che (e non è la prima volta) fa pesantemente pubblicità per Mediaset Premium...lucio56 ha scritto:continuo a non capire....post su post per criticare la pubblicità di mediaset....sul....3d delle proteste contro sky....![]()
In realtà il thread è stato aperto giustamente in questa sezione da un utente che protestava per il modo in cui era stata fatta la pubblicità comparativa da parte di Sky.lucio56 ha scritto:continuo a non capire....post su post per criticare la pubblicità di mediaset....sul....3d delle proteste contro sky....![]()
Alert ha scritto:ma quali rivolte di popolo...! c'è qualcuno che si lamenta,niente di più!
la pubblicità comparativa va bene ed è un bene che esista; il problema è che c'è di mezzo mediaset,e non intellivision vs sega
ha iniziato sky,che nello spot punta molto sull'offerta che di fatto è la migliore in assoluto nel nostro paese.
E mediaset poteva non rispondere? ha fatto non bene,ma benissimo!
le intenzioni sono buone; peccato che faccia quantomeno sorridere vedere mediaset premium che si compara a sky...
è come una fiat 500 che si paragona ad una ferrari![]()
p.s.
mediaset giusto sul calcio può puntare,perchè non ha praticamente altro...
Citando la tua firma...ti consiglierei: stai sereno...in qualsiasi altro thread (io di solito seguo solo ed esclusivamente quelli tecnici) se qualcuno va OT lo si dice rilassatamente...lucio56 ha scritto:qui si parla di sky!!!!quindi o avete delle lamentele sulla pubblicità comparativa di sky oppure dovete postare altrove....+ che un 3d mi sembra la fiera dell'O.T.
tu sei fuori come un balcone...comunque non mi interessano nulla le tue considerazioni dietrologiche...CHIEDO AI MOD DI INTERVENIRE PER RIPORTARE IL 3D AI SUOI CONTENUTI...A proposito di motivazioni occulte politiche (come tu accusavi gli altri) spiace dire che invece sembra tipico di certa parte politica avere reazioni isteriche se solo si trovano in compagnia di gente che non la pensa come loro...