pietro89
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
intendevo che fine fa lo spot di fiorello e ugo ad hollywood...YODA ha scritto:in che senso che fine fà?
non siamo mica una tv...![]()
il problema è che molti ci credenoadriaho ha scritto:Meno male, pubblicita inutili, pensino a parlar bene del loro prodotto senza fare inutili paragoni, che la gente non è cosi scema da crederci ai loro paragoni.
sei sicuro? noto che molti quando vedono pubblicita comparative li mandano a quel paese.darkmoon ha scritto:il problema è che molti ci credeno
alcuni si sono abbonati a premium per la pub
perchè spendere 47 E quando con 19 ho le stesse e pure di più![]()
![]()
io ho appena visto su canale 5 quello comparativo di premium durante"chi ha incastrato peter pan..." ma non dovevano smettere?Anakin83 ha scritto:e quando inizia lo stop agli spot? perchè l'ho appena visto su Canale5
Nel mio piccolo, posso dire invece che questi spot non vengono mandati in quel paeseadriaho ha scritto:sei sicuro? noto che molti quando vedono pubblicita comparative li mandano a quel paese.
blenderten ha scritto:Al dilà che non trovo cosa ci sia di denigrante nell'usare la talpa, allora i bambini che mangiano lo yogurt danone sono delle mucche?
Se è vera mi sa di sentenza sparata per non prendere vere posizioni